Dangi Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 OH.MIO. DIO. Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni ), sperando che la dea bendata mi assista Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!) Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matsudari Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 non ho mai vinto niente in vita mia e non vincerò niente nemmeno questa volta, però il concorso è super fico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaNex8025 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Scusate, vorrei partecipare anche io essendo che non ho un lira per poter comprare nessuna di queste cose soltanto che non riesco nemmeno a riscuotere il biglietto, mi dice che sono esauriti, cosa devo fare per riuscire a partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 7 minuti fa, AlphaNex8025 ha scritto: Scusate, vorrei partecipare anche io essendo che non ho un lira per poter comprare nessuna di queste cose soltanto che non riesco nemmeno a riscuotere il biglietto, mi dice che sono esauriti, cosa devo fare per riuscire a partecipare? Ciao! I biglietti sono tornati disponibili ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaNex8025 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 ora fa, Manuel ha scritto: Ciao! I biglietti sono tornati disponibili ora! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Quanti bei ricordi <3 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneticMew416 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards05 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Grande iniziativa, complimenti per la passione che ci mettete! Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Egidio Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 13 ore fa, Dangi ha scritto: OH.MIO. DIO. Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni ), sperando che la dea bendata mi assista (ma domanda: i biglietti spariranno dai profili a fine estrazione?) Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!) Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/), ovviamente entro la scadenza della lotteria Scommetto che farai il record di likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 E facciamola questa pazzia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 On 9/12/2018 at 16:09, Matrix ha scritto: 5 x 100 = 500 Ehm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Quanta riccanza Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Che bella iniziativa, e sinceramente tutti i premi son belli, tante altre competizioni (non di pokémon millennium ovviamente) offrono bei premi solo ai primi posti, e chissà, magari con tre possibilità qualcosa lo azzecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Da buona genovese prenderò il biglietto gratis, tanto so già che ci sarà qualcuno con tanti pp che se ne prende 100! Spoiler E poi sono povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Owiamente in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Bella lotteria Biglietti acquistati, speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 credo che aver speso più di 200 pp in dolls durante l'anno non sia stata la migliore delle idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xRey Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 On 9/12/2018 at 15:32, TheWorld98 ha scritto: Non riesco ad essere razionale in questi casi... Spenderò tutti i miei pp u.u Regalami 5 PP plizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 8 minuti fa, xRey ha scritto: Regalami 5 PP plizzo Già spesi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 partecipo volentieri! Quando mi ricapiterà una cosa del genere, tento la sorte e vediamo come va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Yay, carini i premi. Mi posso permettere solo 6 tickets però Vorrei tantissimo il box di Shining Legends ;_; edit: grazie shado per il regalo di tickets ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Io ho solo uno e uno T_T non vincerò mai ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Non credo sia necessario scrivere qualcosa, basta prendere i biglietti, ma per sicurezza ho scritto un messaggio On 9/12/2018 at 23:16, Dangi ha scritto: Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria Si possono sorteggiare anche le reazioni ai messaggi? O.o Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.