Vai al commento


Pokémon Best Wishes - Stagione 2 - Episodio N: Riassunto BW115 / Riepilogo ultimi episodi Pokémon Best Wishes - Stagione 2 - Episodio N


Redattore

Post raccomandati

avatar88082_2.gif
Articolo scritto da itachi93
Categoria di appartenenza: Anime
Giovedì 28 Febbraio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N. Si tratta dell' episodio BW115 dal titolo Hurry Up! The Pokémon Gulf Coast Relief Corps!!

Riassunto dell'episodio - BW115

Spoiler
L'episodio inizia con Ash, Iris, Spighetto ed N che passeggiano per le strade di una cittadina, quando notano del fumo in lontananza e si dirigono lì. Appena arrivati si trovano davanti ad una palazzina in fiamme ed Ash schiera Oshawott e gli ordina di usare Idropompa. Ma un Watchog lo ferma. Lì vicino vedono che un Dewott e due Frillish usano Idropompa sulla palazzina. Successivamente le due meduse traggono due manichi fuori dal rogo grazie a Psichico. Dopo fanno conoscenza con il loro allenatore, Hiroshi, che spiega ai ragazzi di formare, insieme ai suoi Pokémon, una squadra di soccorso e che quella di prima era un' esercitazione. Hiroshi inoltre dice che da tempo c'è rivalità tra Dewott e Watchog, perciò Spighetto gli consiglia una gara fra i due. La prima prova consiste nel sollevare un bilanciere e la seconda nel rompere una spessa lastra di roccia: entrambi i contendenti riescono bene e sono alla pari. Nella terza prova i due devono spegnere un piccolo braciere; Dewott non ha problemi e grazie ad Idropompa lo estingue velocemente, mentre il Turbosabbia di Watchog non basta: Dewott perciò vince la gara.
Poco dopo Hiroshi riceve una chiamata di emergenza da una scuola e insieme ai ragazzi e al suo team si dirige lì. Innanzitutto i soccorritori si occupano dell' evacuazione dell'edificio e successivamente Hiroshi con Dewott e i Frillish si dirigono ad estinguere la fonte dell' incendio. Raggiungono la centralina incendiata e la spengono, ma intanto i ragazzi rimasti fuori si ritrovano a fronteggiare il Team Rocket che cerca di catturare Pikachu. Però Oshawott riesce a rompere la gabbia dove è imprigionato il Pokémon Topo con Conchilama. Tuttavia durante il combattimento tra Pikachu e Woobat quest' ultimo scaglia un Introforza contro un'altra centralina che prende fuoco. Nella scuola, dove si trova ancora Hiroshi, scatta il sistema di sicurezza che blocca le uscite; intanto il Team Rocket ne approfitta per fuggire. I ragazzi allora si adoperano per salvare Hiroshi ed Excadrill, con l'aiuto di Watchog ed N, usa Fossa e riesce a raggiungere Hiroshi. Oshawott, Dewott, i Frillish e Watchog iniziano a spegnere l' incendio alla seconda centralina e riportano la situazione alla normalità. I ragazzi più tardi salutano Hiroshi e ripartono per il loro viaggio.


BW_115_1.jpgBW_115_2.jpgBW_115_3.jpgBW_115_4.jpgBW_115_5.jpgBW_115_6.jpgBW_115_7.jpgBW_115_8.jpg







Inoltre sono stati rivelati i titoli e le date dei rimanenti episodi della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N

ecco un riepilogo:

BW117: L'ambizione del Team Plasma!! I pokémon controllati!! andrà in onda il 14 Marzo 2013

BW118: Il segreto di N... verso l'altra parte della nebbia!! andrà in onda il 21 Marzo 2013

BW119: Team Rocket VS Team Plasma! Meowth e Acromio!! andrà in onda il 28 Marzo 2013

BW120: Le rovine bianche! Ash VS N!! andrà in onda il 4 Aprile 2013

BW121: L'attacco del Team Plasma! La cerimonia della rinascita!! andrà in onda l'11 Aprile 2013

BW122: Reshiram VS N! Al di là di verità e ideali!! andrà in onda il 18 Aprile 2013

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...