Dangi Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 BHE GHE DIRRE ... sgusade il mio maldisdomago molesdo (la soppressatah ribiena di nduja e friariellih è una cannonada) ... ma guesdo è il bosdo miglioreh ber augurarvi un felige Nadale ... ghe gon le mie gabacitá deduddive fuori dalla PASTAH ALLA NORMAH ... ho dimosdrado non cendrare NULLAH gon @BabboBirdale ... berghè se era BUONOH davvero non fageva vingere guel rigattadore di @UndeadBan ... amande della derra a forma di GEOIDEH (ghe ribrezzoh guella barola) ... in realdà @BabboBirdale È ZOLO IL BIGRO DIO PENNUDO REDDILIANO GIGANDE DEI REGALLI ... GHE GONSEGNA SFRUDDANDO L’EFFEDDO PAG-MAN BER GIRARE IL MONDOH ISY PISY LEMON SQUIZY ... e i zuoi aiudandi sono SEMIDEI ZUCCAH drasformadi in Boghémonz gon i boderi del suo mbare dio nordigo THORRONE... GOMBLODDO SMASGHERADO E MIZZIONE GOMBIUDA ... 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Mi sa che hai picchiato la testa e ti abbiamo perso definitivamente ZIDDAH ... malducatah ... se di gonverdi al derrabiaddismo ... forze ... e digo FORZE ... ti permeddo di fare la 4ª giogadrice a scoponeh scendifigo goi miei combari del barettoh ... BAROLA DI TURIDDU D’ANGELI ... SGRUNT ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: BHE GHE DIRRE ... Man forte 6 ore fa, LimBo12 ha scritto: Grazie mille, mi fa piacere che vi sia piaciuta A proposito di ciò, in questi giorni stavo prendendo in considerazione la possibilità di fare una storia basata sulla mia ruolata (partendo da quello che ho detto nella presentazione), solo che in questo periodo ho altri impegni da portare avanti che hanno più priorità. Oppure ti riferivi a un'iniziativa GDR su Millennium? Entrambe le idee sono intriganti, purtroppo per il GDR su Millennium risulterebbe più complicato poterlo portare avanti...vddi la difficoltá di taluni a dedicare tempo. Ma sicuramente interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 @Dangi mi spieghi come mai scrivi sempre così? Io davvero spesso non riesco manco a capirti Comunque anche qui e di nuovo auguro un sereno natale a tutti voi e ai vostri cari Spero babbo natale vi abbia portato tanti doni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: quando ti riprenderai dalla svenuta magari tornerai come prima Credo che ormai l'abbiamo perso per sempre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Credo che ormai l'abbiamo perso per sempre... spero sempre che torni in sé, poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Ragazzi scusate l'OT, ma non volevo aprire un topic in segnalazioni solo per una piccola domanda, magari molto banale Taggo voi che siete online @DDR_17 @NatuShiny Che cosa significa utenti popolari in fondo al forum? Devo preoccuparmi di essere in mezzo alla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 36 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi scusate l'OT, ma non volevo aprire un topic in segnalazioni solo per una piccola domanda, magari molto banale Taggo voi che siete online @DDR_17 @NatuShiny Che cosa significa utenti popolari in fondo al forum? Devo preoccuparmi di essere in mezzo alla lista? Sono gli utenti che hanno ottenuto più "like" durante la settimana Per qualsiasi dubbio scrivici pure in MP per evitare OT. Noi rispondiamo appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 18 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sono gli utenti che hanno ottenuto più "like" durante la settimana Per qualsiasi dubbio scrivici pure in MP per evitare OT. Noi rispondiamo appena possibile Ah cavolo, scusami, non ci avevo pensato E non pensavo neanche di aver fatto tutti quei likes Ok, non volevo disturbare con gli mp, ma ora che lo so lo farò sicuramente Grazie ancora e scusate il mio fuori tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 @Chicco_ figurati non disturbi, siamo qui per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi scusate l'OT, ma non volevo aprire un topic in segnalazioni solo per una piccola domanda, magari molto banale Taggo voi che siete online @DDR_17 @NatuShiny Che cosa significa utenti popolari in fondo al forum? Devo preoccuparmi di essere in mezzo alla lista? Spoiler C’è qualcosa che non va :/ non sono mai stato popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Buon 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Buon 2013 I wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 14 ore fa, _Kiwi_ ha scritto: C’è qualcosa che non va :/ non sono mai stato popolare Seguaci che usano giornalmente tutti i loro like su di te non li hai? Manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 11 ore fa, _Kiwi_ ha scritto: C’è qualcosa che non va :/ non sono mai stato popolare Io pure E preferisco rimanere "low profile" 1 minuto fa, Althura ha scritto: Seguaci che usato giornalmente tutti i loro like su di te non li hai? Manco io Telepatiaaaa, abbiamo risposto contemporaneamente allo stesso utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Telepatiaaaa, abbiamo risposto contemporaneamente allo stesso utente É quì che nascono le intese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 A proposito di intese xD Ho visto che hai Facebook, posso richiederti l'amicizia? Non ti stalkero eh, ci mancherebbe... Anche perché non lo uso mai, lo usa solo mia mamma per stalkerare i suoi compaesani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 17 ore fa, Chicco_ ha scritto: A proposito di intese xD Ho visto che hai Facebook, posso richiederti l'amicizia? Non ti stalkero eh, ci mancherebbe... Anche perché non lo uso mai, lo usa solo mia mamma per stalkerare i suoi compaesani Certo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Intanto che si aspettano i retroscena, ecco un regalino di consolazione Spoiler FKFOQ-9HAW3- Spoiler NLURG-2PAPQ-AXEFJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 5 minuti fa, LightRay ha scritto: Intanto che si aspettano i retroscena, ecco un regalino di consolazione Apri contenuto nascosto FKFOQ-9HAW3- Apri contenuto nascosto NLURG-2PAPQ-AXEFJ GRAZIE 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: GRAZIE 10 PP Lo vedi che mi perdo a non seguire il raggio di luce di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Lo vedi che mi perdo a non seguire il raggio di luce di PM stavolta mi è andata di emh sono stata fortunata °° seguivo la discussione credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 20 minuti fa, Arock2 ha scritto: Lo vedi che mi perdo a non seguire il raggio di luce di PM Il raccio di lucce è nel tuo spirido ... @LightRay è solo un @BabboBirdale dolze e ghe sa fare il suo lavoroh ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 34 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: stavolta mi è andata di emh sono stata fortunata °° seguivo la discussione credo Allora mi sa che devo iniziare a seguire anch'io il mio ehmm la discussione XD 15 minuti fa, Dangi ha scritto: Il raccio di lucce è nel tuo spirido ... @LightRay è solo un @BabboBirdale dolze e ghe sa fare il suo lavoroh ... ... Ho l'impressione che il mio spirito non abbia pagato la bolletta, perché quel codice non me l'ha proprio illuminato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Allora mi sa che devo iniziare a seguire anch'io il mio ehmm la discussione XD Ho l'impressione che il mio spirito non abbia pagato la bolletta, perché quel codice non me l'ha proprio illuminato XD ahahahahah eh sì segui segui a me è stata tolta la luce per mancato pagamento più e più volte °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahahahah eh sì segui segui a me è stata tolta la luce per mancato pagamento più e più volte °° Ehh sti spiriti non guardano molto alle cose come le bollette……...so più spirituali loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.