Taka Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Oh potente bambola di jirachi rossa, desidero Ricevere limmunita dall’eliminaizone e se rimane qualcosa anche per la mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 7 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Oh potente bambola di jirachi rossa, desidero Ricevere limmunita dall’eliminaizone e se rimane qualcosa anche per la mia squadra. "se rimane qualcosa" No ma grazie eh... no no, grazie eh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Buongiorno!!! Qualcuno è sopravvissuto al Cinelavottino??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 54 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno!!! Qualcuno è sopravvissuto al Cinelavottino??? Sono ore di tensioni, presto ci diranno i primi vincitori e tutti noi dovremo scegliere chi mandare a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno!!! Qualcuno è sopravvissuto al Cinelavottino??? Il mio amigo Lovado Avedere a faddo brobrio un bel lavoro ... ma mi ha denudo dudda la sera e mi a faddo sgridare da mia moje ... sapete è moldo gelosa ... ma nel uikand la bordo al cimbena, barola di Turiddu D’angeli!1!1 ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Il mio amigo Lovado Avedere a faddo brobrio un bel lavoro ... ma mi ha denudo dudda la sera e mi a faddo sgridare da mia moje ... sapete è moldo gelosa ... ma nel uikand la bordo al cimbena, barola di Turiddu D’angeli!1!1 ... Ma sei raffreddato o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 20 minuti fa, DylanZ ha scritto: Ma sei raffreddato o cosa? Un boghino sì garo gompagno mio ... Ma gome fai a saberlo?’?0 SEI UN DODDORE?!1 ... RISBONDI BLEASE ... se faggio dande puzzedde vuol dire che brugio dande kalorie? ... Quesde fesde magneró drobbiiiissimoh ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Un boghino sì garo gompagno mio ... Ma gome fai a saberlo?’?0 SEI UN DODDORE?!1 ... RISBONDI BLEASE ... se faggio dande puzzedde vuol dire che brugio dande kalorie? ... Quesde fesde magneró drobbiiiissimoh ... Purtrobbo non sono un doddore!11!11! Io ti consiglierebbi di non mangiare trobbo..altrimenti farai dande puzzedde! Uno stile di vida sano e tando esercizio fisido di faranno dornare in forma! Saludi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ore 7. Una fragranza di abete copre la stanza del Team Glover. Attratto dall'odore, il Gloom di LimBo12 apre gli occhi e rimane sorpreso dagli alberi che sono cresciuti all'interno della stanza e si domanda come ci sono finiti lì. In lontananza, tra i tronchi della neonata foresta, scorge una figura a lui nuova: si tratta di Glover, la mascotte del loro team, che sta usando la sua bava per far crescere la vegetazione nel dormitorio. Il Pokémon dal doppio tipo Erba/Veleno prova a sistemare il suo aspetto con una cura maniacale e cerca di nascondere la bava che cola dalla sua bocca e la puzza che emana il fiore che porta in testa, senza molto successo. Nonostante Gloom apprezzi questi elementi del suo aspetto, in passato è stato giudicato dagli altri Pokémon per questo motivo e non vuole che lo stesso succeda di nuovo. Dopo una manciata di minuti, Gloom esce dalla stanza per vedere cosa sta facendo la mascotte. Ore 9. "Dove sono finito?" Si domanda l'allenatore dopo essersi svegliato. Si guarda intorno e nota che vicino a lui ci sono sia i suoi compagni di squadra che i suoi Pokémon. "Sarà stata la mascotte, ci è stato detto che a volte ci saremmo svegliati in una foresta al posto della camera da letto. Forza, oggi dovremo portare abiti pesanti siccome proveremo a vedere se siamo in grado di allenarci fuori di casa oppure se dobbiamo sospendere gli allenamenti fino alla fine dell'iniziativa... o fino a quando verremo eliminati". Dopo essersi messo gli abiti più pesanti che lui abbia mai indossato in vita sua, controlla che tutti i Pokémon siano presenti. "Qualcuno ha visto Gloom?" Gli altri si guardano tra loro e si chiedono dove sia finito. "Beh... essendo di tipo Erba immagino che il Polo Nord sia un posto terribile per lui, quindi non è che cambia molto se viene con noi o meno. Spero solo che non si sia cacciato nei guai..." Risponde preoccupato prima di uscire per iniziare ad allenare la sua squadra fino a quando sarebbero stati annunciati i risultati della prima prova. Spoiler Squadra di Pokémon dell'allenatore LimBo12: 1] ??? 2] Golbat, Livello 31, Mosse: Morso/?/?/? 3] Ampharos, Livello 32, Mosse: ?/Fuocopugno/?/? 4] Gloom, Livello 30, Mosse: ?/?/?/? 5] ??? 6] ??? 7] ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ragazzi ma che vi è successo vi siete depressi subito? Il Conelavottino vi ha consumato l’anima ora mai non possiamo più tirarci indietro, Babbo Birdale ci ha affidato un compito o ve lo siete dimenticato? E poi mi sento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Allora io sono senmpre qui per tutri forza napoli per sempre nelcjorie nspoli torna campuone forza ad aiugare babbo delibird fodzanjamm ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Qualunaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ma che adorabili che siete, sono bellissimi! Mi scalda il cuore vedere dei disegnini così belli sulle mie fusions e sapere che le squadre sono così unite, cariii ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 10 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Ragazzi ma che vi è successo vi siete depressi subito? Il Conelavottino vi ha consumato l’anima ora mai non possiamo più tirarci indietro, Babbo Birdale ci ha affidato un compito o ve lo siete dimenticato? E poi mi sento solo Meglio soli che male accompagnati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ragazzi, in alto i cuori per Babbo Birdale! Su le mani! *Pensavate che a sto giro non ci fossi? E invece no, quando ci sono GDR e trashume da gestire spawno dalle tenebre...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Ragazzi, in alto i cuori per Babbo Birdale! Su le mani! *Pensavate che a sto giro non ci fossi? E invece no, quando ci sono GDR e trashume da gestire spawno dalle tenebre...* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Scusate!!! Ma il Cinelavottino era veramente pesante da digerire!! 16 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: E poi mi sento solo ma tu sei solo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Meglio soli che male accompagnati ehi mi stai dicendo che la mia squadra fa schifo la tua non scherza ci sono certi elementi che mi preoccupano cof cof @Vanelope 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che adorabili che siete, sono bellissimi! Mi scalda il cuore vedere dei disegnini così belli sulle mie fusions e sapere che le squadre sono così unite, cariii ♥ Infatti ti volevo fare i complimenti per le belle fusioni che fai, una curiosità le bambole le fai te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 5 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Infatti ti volevo fare i complimenti per le belle fusioni che fai, una curiosità le bambole le fai te? Ahww, grazie Per le bambole sì: se si tratta di pokémon che non sono nei giochi o fiocchi/strumenti particolari le creo io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 @_Kiwi_ attento a come parli!!!! la mia squadra è bellissima e molto affiata vero @Dragopika22???? Ragazziiiiii!!! Parliamo di cose serie...stasera bingo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 16 minuti fa, Vanelope ha scritto: @_Kiwi_ attento a come parli!!!! la mia squadra è bellissima e molto affiata vero @Dragopika22???? Era solo per creare un po’ di zizzania e distruggervi dall’interno perché dopo tutto rimaniamo rivali. Ma il il piano è poco efficace :\ organizztaori i risultati quando ci vengono dat perche mi voglio portare avanti psicologicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ragazziiiii!!! Parliamo di cose serie...stasera bingo???? @_Kiwi_ non hai letto l'ultima mia proposta!!! Spoiler Attenzione perchè mi sto D'ursurizzando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @_Kiwi_ non hai letto l'ultima mia proposta!!! Nascondi contenuto Attenzione perchè mi sto D'ursurizzando!!! Per me va benissimo un ottimo modo per rilassarsi prima della batosta. E comunque era inevitabile che uno di noi l’avremmo dursurizzato in questa competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 ayy lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.