Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Medjet? chi la capisce ha il mio rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 La nostra targhetta la rifarò! L'ho fatta in 10 minuti presa dall'hype! Devo farla MOLTO MEGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, Althura ha scritto: La nostra targhetta la rifarò! L'ho fatta in 10 minuti presa dall'hype! Devo farla MOLTO MEGLIO Farai anche le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ma il mio gruppo è X BLADE morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ma il mio gruppo è X BLADE morto... non siamo morti. agiamo nell'ombra, lontano da occhi indiscreti. il che è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 4 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ma il mio gruppo è X BLADE morto... E doveri durante la notte della loro morte? Mi devo assicurare che non sei stato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: non siamo morti. agiamo nell'ombra, lontano da occhi indiscreti. il che è diverso shhhh era per fargli calare la guardia Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler X BLADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ragaziiii!!!! hanno già dato la sentenza??? chi sono i primi caduti??? @Keroro.....nel dubbio??? @Althura si le carte!!! Ti prego!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa don vincendo tuturutu turutu oggi non potete capire praticamnete mi anno offeroto un viaggio per l arabia saudita per scontare una pena preciasamente un mio amico di quelle pariti mi ha detto: vincè ti offro un viaggio per larabbia adììsaudita che ti fanno losconto su una pena che ti farà morire mi potete dire cos e questa pena se e qualcosadi raro e piu o meno quanto costa? lui mi ha risposto che costa la vita quindi sicuramente un prezzo alto ama vorrei sapere circa in ciffre grazie in anticipo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ciaone persone! Eccomi finalmente a grande richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, _Kiwi_ ha scritto: Per me va benissimo un ottimo modo per rilassarsi prima della batosta. E comunque era inevitabile che uno di noi l’avremmo dursurizzato in questa competizione Speriamo che qualcuno di gerryscottizzi anche!!! adoro le battuttine sui paesi della provincia di Pavia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 LimBo12 è tornato dall'allenamento con i vestiti colmi di neve. I risultati non sono stati eccezionali: solo un membro della squadra non ha avuto problemi con il clima estremo del Polo Nord, Golbat è andato KO a causa del gelo mentre gli altri Pokémon sono riusciti a resistere fino alla fine, alcuni senza riportare troppi danni, altri al limite delle loro energie. Golbat e Ampharos non continueranno ad allenarsi fuori nelle distese ghiacciate. Quando il concorrente torna in stanza, scopre con piacere che Gloom si trova lì dentro, sano e salvo. "Ciao Gloom, dove ti eri cacciato? Noi siamo stati fuori per tutto il giorno ad allenarci, mentre provavamo delle nuove tecniche mi sono chiesto cosa stavi facendo nel frattempo." L'allenatore si guarda intorno: "Che strano, la foresta è scomparsa". Sentendo quelle parole, il Pokémon Malerba sorride e agita le braccia, iniziando a raccontare del suo incontro con Glover e di come la mascotte gli ha raccontato le ragioni per cui Babbo Birdale ha deciso di organizzare questa iniziativa. "Mi fa piacere che tu abbia iniziato a fare conoscenza con la nostra mascotte. A quanto pare i risultati della prova non sono ancora stati rivelati, andiamo a vedere come stanno i nostri compagni di squadra" I due escono dalla stanza e si dirigono dove si trovano gli altri membri del Team Glover. Spoiler Ah, ecco un nuovo video in vecchio stile https://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 ore fa, Ivanez ha scritto: Ragazzi, in alto i cuori per Babbo Birdale! Su le mani! *Pensavate che a sto giro non ci fossi? E invece no, quando ci sono GDR e trashume da gestire spawno dalle tenebre...* UOAH NON BOSSO USCIRE A BRANZO GON MIO GOGNADO GHE SUCCEDE IL MONDO ... Piaddo ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Siete pronti a conoscere il vincitore?! Spoiler E a sacrificare qualcuno? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: @Keroro .....nel dubbio??? Nel dubbio... Spoiler Volevih che lo scrivessi Spoiler Spoiler Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Siete pronti a conoscere il vincitore?! Nascondi contenuto E a sacrificare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Buonasera, è qui la cerimonia di consegna del Beartic d'Oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: Buonasera, è qui la cerimonia di consegna del Beartic d'Oro? Maledetto Tarantauros, dopo quasi un anno sono ancora sicuro che sei stato tu a rubare il cristallo nel teatro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Maledetto Tarantauros, dopo quasi un anno sono ancora sicuro che sia stato a rubare la pietra nel teatro Villano! Giammai, mi volevano incastrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 10 minuti fa, Keroro ha scritto: Nel dubbio... Apri contenuto nascosto Volevih che lo scrivessi Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Sei un grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 12 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: Buonasera, è qui la cerimonia di consegna del Beartic d'Oro? Credo di sì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 15 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: Villano! Giammai, mi volevano incastrare! Ma gome vi permeddede?’’? Arriva un osbide imbordande e lo aggogliede gosì ... BHO SONO BASIDO ... gomungue ciao Guendin Darandauros ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 On 11/12/2018 at 17:00, _Kiwi_ ha scritto: quanto scommettiamo che il primo ad essere eliminato sarò io La mia previsione si sta avverando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Non mi avete risposto mu sono molto sputtuto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.