Keroro Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: I Mantler sempre i primi a postare, imparate Primi a postare> fretta> ultima posizione I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Primi a postare> fretta> ultima posizione Se se se Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: I Mantler sempre i primi a postare, imparate Why :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Why :c Probabilmente hai sbagliato messaggio da citare lol. Btw, perché le gif le metto apposta per appesantire la pagina. Farò in modo che tu non possa modificare anche i miei post del Pokédoll Summer Festival 2019 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 la nostra è brutta, ma incarna lo spirito natalizio.... lo spirito dell'anti cristo ma comunque sempre spirito ha..... no.... hem.... X BLADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Tutte fantastiche!!! Ma l’orsetto del cuore... una finezza pazzesca..grazie @BlueDiamond!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 smh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 5 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: smh ASMR VUOI DIREH* ... Se drovade duddi i dettaglih nella nosdra giffe siete dei magghi ... berghè droveresde cosse che non esisdono ... DIPO L’AUSDRALIAA ... gomunque i bisgoddi biacciomo brobbrio a duddi ihihiihihihiiihi ... LUNA DELLA BUONA DORMIDA ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: ASMR VUOI DIREH* ... Se drovade duddi i dettaglih nella nosdra giffe siete dei magghi ... berghè droveresde cosse che non esisdono ... DIPO L’AUSDRALIAA ... gomunque i bisgoddi biacciomo brobbrio a duddi ihihiihihihiiihi ... LUNA DELLA BUONA DORMIDA ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Io mi avevo pure impegnato a entra nel mio clan di clash ti spacco sono th7 sbagliato cat come sk elimina um messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 "Nonostante i ritmi della competizione siano sempre più veloci, siamo riusciti a vincere una prova. Mentre io vado ad allenare la mia squadra, godetevi un video su questo... gioco, chatroom, qualunque sia quel posto.". Spoiler La pixel art è l'unica cosa che si salva di quel posto, tutti i minigiochi che c'erano lì dentro o sono stati rimossi o sono deserti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @BlackGold che succede? Perché ti vogliono cacciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 2 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: @BlackGold che succede? Perché ti vogliono cacciare bhe, la mia filosofia di vita è che è meglio un leone solitario che ruggisce di un branco di pecore che si nascondono tra loro una dietro l'altra ma io non porto rancore, sono altre le cose importanti al mondod'altronde"le cose presenti e passate mi danno guerra, e le future ancora". cit. il grande Francesco Petrarca, chi vuol intendere intenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 6 minuti fa, BlackGold ha scritto: bhe, la mia filosofia di vita è che è meglio un leone solitario che ruggisce di un branco di pecore che si nascondono tra loro una dietro l'altra ma io non porto rancore, sono altre le cose importanti al mondod'altronde"le cose presenti e passate mi danno guerra, e le future ancora". cit. il grande Francesco Petrarca, chi vuol intendere intenda Bastava un semplice non lo so XD scherzo beh allora incrociamo le dita e buona fortuna leone solitario me ne frego della banda di @Arion, che mi spacchino le dita delle mani, continuerò a graficare con i piedi, che mi spacchino pure quelli esiste ancora il c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 1 minuto fa, _Kiwi_ ha scritto: Bastava un semplice non lo so XD scherzo beh allora incrociamo le dita e buona fortuna leone solitario ahah grazie Kiwi! d'altronde..tra leoni ci s'intende, tra pecore ci si perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: ahah grazie Kiwi! d'altronde..tra leoni ci s'intende, tra pecore ci si perde questa fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 6 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Bastava un semplice non lo so XD scherzo beh allora incrociamo le dita e buona fortuna leone solitario me ne frego della banda di @Arion, che mi spacchino le dita delle mani, continuerò a graficare con i piedi, che mi spacchino pure quelli esiste ancora il c... vedo que amas la muerte, ne avrai le conseguenze... ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 11 minuti fa, Arion ha scritto: vedo que amas la muerte, ne avrai le conseguenze... ^-^ Por favor matame despues aber vinto la competicion. Scusami se ti sanguino le orecchie dopo aver sentito il mio spagnolo arrugginit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 La tristezza infinita nel perdersi i GDR invernali... Prima o poi recupero tutti i messaggi... oppure spero in un super ep riassuntivo... magari a video coff... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghirons Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Scusate mi sono appena isrcitto e la prima cosa che trovo è un luogo in cui dare il via al trash?! Ma è meraviglioso questo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Oggi will be the day of our remontada X BLADE perché Siamooo trooopinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 4 ore fa, Ghirons ha scritto: Scusate mi sono appena isrcitto e la prima cosa che trovo è un luogo in cui dare il via al trash?! Ma è meraviglioso questo posto! Si, shitposta quando vuoi 33 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Oggi will be the day of our remontada X BLADE perché Siamooo trooopinx Tanto domani ce ne facciamo un'altra insieme Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Si, shitposta quando vuoi Tanto domani ce ne facciamo un'altra insieme Hahhahahahahcredici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.