Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Quanti di voi hanno giocato a Pokémon Smerlado, Rubino o Zaffiro?Chi risponderà si saprà che dopo aver finito l'avventura principale (non ricordo se anche su R/Z) era possibile trovare delle Basi Segreti occupate da avversari molto forti (anche con Pokémon Leggendari).In una di queste base ho trova una Lady Chiama "donna di facili costumi" Lady (l'ho trovata sia io che un mio amico). Voi l'avete mai trovata? Lo sapevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 io non l'ho mai trovata O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 lol,si,secondo me è un bug,perche sarebbe il gioco da censurare,veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 O_OHo giocato a Zaffiro e Smeraldo, ma non l'ho mai trovata questa LadyO_OAnzi a dire la verità nemmeno sapevo che si potessero trovare basi segrete occupate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Io sapevo che le basi segrete venivano "sbloccate" scambiando dati con degli amici tramite il cavo game link. Facendo cosi si aprivano le basi segrete dell'amico e dei suoi conoscenti. Comunque mai vista quella Lady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Nelle basi segrete vengono allenatori che hanno interagito con tuoi amici, quindi questa "donna dai facili costumi" è un'amica di qualcuno che ha scambiato dati con essa e poi sono arrivati a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Io non ricordo come ho fatto a sbloccare quelle basi (parlo di 4 o 5 anni fa) ma quanto l'ho trovata le risate che mi so fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ahahahahahahahahahahah! Si vede che era nella base segreta a far qualcosa di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sceptile Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 La cosa funziona così, esempio: Se io ho la base segreta nel percorso 13 e lotto con uno che ha la base nel percorso 8 alla fine della lotta link, se vado dove lui ha la base lo trovo e una volta per giorno lo puoi sfidare per prenderti la sua base. Fonte io e il mio amico che lo abbiamo sperimentato in prima persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 anto,non pensare male.....ahahahahahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 L'ho ridefinita in modo da non censurarmi la conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 io ho trovatola base di ash:e come pokèmon ha:swampert;i 3 regi;wingull;e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 e io ho trovato una lady con 6 magikarp all'1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Io sapevo che le basi segrete venivano "sbloccate" scambiando dati con degli amici tramite il cavo game link. Facendo cosi si aprivano le basi segrete dell'amico e dei suoi conoscenti. Comunque mai vista quella Lady Concordo pienamente, io avevo circa 7 basi diverse, ma ogniuna di questa era di un mio amico con il quale ho fatto lo scambio dei dati, ad eccezzione di 3 che erano tutte di mio cugino perchè ha ricominciato 3 volte il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 mai trovata ma mi piacerebbe trovarla un giorno.e io ho trovato una lady con 6 magikarp all'1 ^^bello ,ma con la mia sfiga infinita sarà difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.