Vai al commento

Pokémon R/Z/S: Una discutibile Lady

Post raccomandati

Quanti di voi hanno giocato a Pokémon Smerlado, Rubino o Zaffiro?

Chi risponderà  si saprà  che dopo aver finito l'avventura principale (non ricordo se anche su R/Z) era possibile trovare delle Basi Segreti occupate da avversari molto forti (anche con Pokémon Leggendari).

In una di queste base ho trova una Lady Chiama "donna di facili costumi" Lady (l'ho trovata sia io che un mio amico). Voi l'avete mai trovata? Lo sapevate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa funziona così, esempio: Se io ho la base segreta nel percorso 13 e lotto con uno che ha la base nel percorso 8 alla fine della lotta link, se vado dove lui ha la base lo trovo e una volta per giorno lo puoi sfidare per prenderti la sua base. Fonte io e il mio amico che lo abbiamo sperimentato in prima persona.

Link al commento

Io sapevo che le basi segrete venivano "sbloccate" scambiando dati con degli amici tramite il cavo game link. Facendo cosi si aprivano le basi segrete dell'amico e dei suoi conoscenti. Comunque mai vista quella Lady :D

Concordo pienamente, io avevo circa 7 basi diverse, ma ogniuna di questa era di un mio amico con il quale ho fatto lo scambio dei dati, ad eccezzione di 3 che erano tutte di mio cugino perchè ha ricominciato 3 volte il gioco :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...