Vai al commento

Le lotte tra Allenatori di Pokémon GO sono ora disponibili

Post raccomandati

Inviato

salve . possiedo un samsung s7 e in queste ore ho provato a fare alcune lotte.

per mia sfortuna il gioco non mi consente di attaccare.

ho provato a caricare un altro account ma il problema rimane.

vorrei sapere se ad altri giocatori con lo stesso telefono ha nno questo problema o se deriva da una qualche anomalia del mio.

premetto che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco senza risultato.

ringrazio anticipamente  per qualunque informazione .

luca

Inviato

finalmente già provare molto belle, @Lucadibarba ciao posso dirti che non il tuo smartphone ma funziona apparte qualche volta crasha,unico attendere qualche aggiornamento:D

In ultimo chiedo ai provato altri dispositivi?

Inviato

Finora ho provato solo le lotte con i boss team: sono buggatissime! Se continui a tappare mentre mandano in campo il nuovo pokémon, fai già danni e carichi la mossa! :rotfl:

Inviato

Io non ho capito come avviare l’allenamento. Sarò stupido io ma l’opzione non la vedo. :asduj1: 

Inviato
7 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Io non ho capito come avviare l’allenamento. Sarò stupido io ma l’opzione non la vedo. :asduj1: 

Effettivamente lo hanno nascosto :asduj1: Devi cliccare sui pokémon nei dintorni: lo hanno messo nella sezione dei raid ecc.

Inviato
2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Effettivamente lo hanno nascosto :asduj1: Devi cliccare sui pokémon nei dintorni: lo hanno messo nella sezione dei raid ecc.

GE-NI-A-LE!

Niantic fantastica come sempre! 

Inviato

Il fatto di poter guadagnare polvere di stella e strumenti anche lottando coi capisquadra è molto comodo, se gli amici non sono disponibili quando, invece, lo sei tu :D

Allo stesso tempo, però, hanno reso troppo facile avanzare con la medaglia Fantallenatore. :(

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...