BabboBirdale Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 I Team hanno votato. TEAM WHIMSILLITE I membri del Team Whimsillite hanno deciso di nominare DylanZ per il Team Glover e Arion per il Team Tropinx TEAM GLOVER I membri del Team Glover hanno deciso di dare l'immunità a Chube, nominare internamente DylanZ e nominare KingPowa per il Team Tropinx TEAM TROPINX I membri del Team Tropinx hanno deciso di dare l'immunità ad Arion, nominare internamente BlackGold e nominare _Kiwi_ per il Team Glover Di conseguenza, i nominati sono: DylanZ e _Kiwi_ per il TEAM GLOVER KingPowa e BlackGold per il TEAM TROPINX Avete tempo per votare l'utente da salvare entro le 22:59 di oggi, 14/12 La Seconda Prova sarà aperta questo pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 GOLPO DI SCENONA ... Peggado ber @Arion, non gabisco lo spagnoloh mannaccc ... @DylanZ boverinooooh ... ti meridi dei bisgoddi di gonsolazione ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 7 minuti fa, Dangi ha scritto: GOLPO DI SCENONA ... Peggado ber @Arion, non gabisco lo spagnoloh mannaccc ... @DylanZ boverinooooh ... ti meridi dei bisgoddi di gonsolazione ... ahaha tiengo l'immunità sparate ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Non vi libererete di me così presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Azz, didn't saw that coming 2 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Non vi libererete di me così presto Parla e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 beh che dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 5 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Dovresti commentare sempre per primo così ho sempre la soundtrack giusta per ogni post/occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 3 minuti fa, Althura ha scritto: Dovresti commentare sempre per primo così ho sempre la soundtrack giusta per ogni post/occasione Hai ragione, la prossima volta proverò a essere più veloce. Bello il nuovo banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 signori(ma sopratutto pupe), se non l'avete già preso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Grazie @Dangi qualche bisgoddo lo prendo volendieri Anche chi è in nomination può votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 4 minuti fa, DylanZ ha scritto: Grazie @Dangi qualche bisgoddo lo prendo volendieri Anche chi è in nomination può votare? Duddi bossono vodare ... Anghe gli aldri udendi!!2! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Duddi bossono vodare ... Anghe gli aldri udendi!!2! Ok, ricevudo...come sei gendile Spoiler Io ancora devo capi' se ce sei o ce fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 55 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Bello il nuovo banner Siete stati di ispirazione, da voi ho imparato belle cosine ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 ma si possono promuovere campagne elettorali??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 ora fa, BlackGold ha scritto: signori(ma sopratutto pupe), se non l'avete già preso.. Vorrei averla come vicina di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: ma si possono promuovere campagne elettorali??? se l'ha fatta Di Maio, possiamo farla tutti. o forse mi sbaglio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Vorrei averla come vicina di casa Ma anche no! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma anche no! Perchééééééééé :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Perchééééééééé :'C Barbaracarmelitadurso forever!!! Scusate nn mi avete risposto!!! si può fare propaganda per promuovere il voto degli amici in ballottaggio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 ah cosi non mi temete vedrerete ke sbaglio avete fatto !! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 SO IT'S ALMOST OVER You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 "R.I.P." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 24 minuti fa, DylanZ ha scritto: Dobbiamo far nascere una rivoluzione e distruggere il sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.