Vai al commento


[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Eliminazioni


BabboBirdale

Post raccomandati

Complimenti al vincitore :yeah:

 

Ma complimenti sopratutto a @Chube @LimBo12 e il mitico @_Kiwi_, ovvero coloro che rappresentano la spina dorsale del Team Glover :yeah:

Non lo dico solo perche sono i miei compagni di Team, lo dico perche in questi giorni abbiamo collaborato, ci siamo confrontati e abbiamo riso in compagnia e personalmente ho imparato molto da loro, cose che prima ignoravo!

Compagni, il team Glover magari non ha vinto sulla carta (o meglio..sullo schermo) ma sicuramente abbiamo dimostrato di potercela giocare!

Forza Glover...4 evah :yeah:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non vuoi sporcarti le mani te, posso essere il tuo sicario :sisi:

Però ti toccherà sborsare un bel po' di grana :th_sisi:

Edit : non è che stiamo spammando un po' troppo noi due? Meglio se chiacchieriamo in pm va :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, _Kiwi_ ha scritto:

come voletesi dimostrare, ah se intendi vanelope come mio “sponsor” ti dico che è una mia amica che voleva semplicemente aiutarmi nulla di più, tutti hanno amici che ci hanno aiutato nella gara lei l’ha voluto fare far di più.

eh la prossima volta utilizza un termine più adatto, perché sponsor ha un significato leggermente diverso dalla mia situazione e quella degli altri...

Ho fatto due aggiornamenti di stato pro di un mio amico (grande signore che nn mi ha neppure taggato per nn farmi notare la cosa e tenermi fuori da questo patibolo!!! E poi come faccio a nn volergli bene???? :love_emote:

Tra l’altro quando mi capitava più di fare una propaganda pro faunistica in questo modo??! :XD:

Credo di aver fatto un aggiornamento di stato simpatico e pulito!!! Nn ho offeso ne remato contro nessuno!!!  

Nn ho costretto ne minacciato nessuno (si qualcuno si ma per altri motivi :XD:)

Mi dispiace @Keroro che te la sia presa!!!

ma vedila così!!! Domani è Natale!!! :innocent:

Buon Natale!!! :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La roba bella era fare le varie prove tutti assieme ^^

Peccato per il menù :( avrei voluto partecipare anche io ma vabbé

É un pò come i concorsi limited regional edition dove solo se sei thailandese e risiedi in kosovo ma hai la madre che ha origini indiane puoi partecipare. Quindi...3 persone al mondo, no?

E poi che bellezza tutte ste gif. Sará difficile smettere di usarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...