Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Eliminazioni


BabboBirdale

Post raccomandati

42 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

maledetta popolarità ... :attention:

Zitto tu che hai avuto diecimila sponsor per arrivare in finale e gli stessi che hanno detto a tutti di non votarmi...

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BUUUU VERGONNIAAAAA ... ALLA GONNIAAAAA!1!1! ... guello di @_Kiwi_ MI HA FADDO LEDDERALMENDE SOGNAREH ... ma devo ammeddere ghe guello di @UndeadBan lo zeguiva a ruotah ... mi disbiage sollo ghe a farla da padronna siano sdadi i vodi della ccente, biù ghe la bravurah dei giocadori ... SE NO GOL NOSDRO MENÙ VI AVREMMOH DEBELLADI DALLA FAGGIA DELLA DERRA BIADDA ... gomunque è sdado biù emozionande dell’uldima mano di brisgola al barettoh degli amigi ... o dell’uldimo pallet di sagghi di cemendo da scarigare al gandiere ... GOMPLIMENDONI ... gol guore in manno ve lo digo ... :quote: ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

 

"R.I.P. Kiwi, il tuo menù è stato il migliore ma alla fine sei stato stroncato dalla popolarità :angel:

Congratulazioni Undeadban per la vittoria :riot:".

Dopo essersi congratulato col vincitore, procede a scambiare i numeri di telefono per inserirli nel suo PokéGear.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Kiwi_ ha scritto:

tumblr_oe0ga5BMP51tlsda4o1_500.gif

Tu lo sai meglio di me che sto dicendo la verità, quindi accontentati di quello che mi hai rubato 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keroro ha scritto:

Tu lo sai meglio di me che sto dicendo la verità, quindi accontentati di quello che mi hai rubato 

tumblr_ncb6kp2DJb1tqcg6no1_r1_500.giftumblr_n1cltb19Q61s7ub96o1_400.gif

 

1 ora fa, LimBo12 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

"R.I.P. Kiwi, il tuo menù è stato il migliore ma alla fine sei stato stroncato dalla popolarità :angel:

Congratulazioni Undeadban per la vittoria :riot:".

Dopo essersi congratulato col vincitore, procede a scambiare i numeri di telefono per inserirli nel suo PokéGear.

Bello il video, comunque 3 posto dignitoso e io ho fatto la mia porca figura XD

mi congratulo anchio con il vincitore, peccato che non è bludiamond perché volevo le gemmozze :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

tumblr_ncb6kp2DJb1tqcg6no1_r1_500.giftumblr_n1cltb19Q61s7ub96o1_400.gif

 

Guarda, se non sai parlare e non fai altro che mettere gif di Obama che non c'entra assolutamente nulla, io la chiudo qui, non ho tempo da perdere con uno che nega quella che fa  

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Keroro ha scritto:

Guarda, se non sai parlare e non fai altro che mettere gif di Obama che non c'entra assolutamente nulla, io la chiudo qui, non ho tempo da perdere con uno che nega quella che fa  

Rimane comunque una forma di comunicazione le parole non servono per una persona che non sa accettare una semplice sconfitta in un gioco dove trionfa il trash. Il tempo c’è lhai da perdere per continuare a rimarcare la tua idea, possiamo stare tutto il tempo che vuoi a discuterne ma sappiamo entrambi come andrà a finire... fai come i tuoi compagni sportivi e congratulati con il vincitore, partecipanti e gli organizzatori.

 

se vuoi farti sentire posta un video di 10 ore dove ti lamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

Rimane comunque una forma di comunicazione le parole non servono per una persona che non sa accettare una semplice sconfitta in un gioco dove trionfa il trash. Il tempo c’è lhai da perdere per continuare a rimarcare la tua idea, possiamo stare tutto il tempo che vuoi a discuterne ma sappiamo entrambi come andrà a finire... fai come i tuoi compagni sportivi e congratulati con il vincitore, partecipanti e gli organizzatori.

 

se vuoi farti sentire posta un video di 10 ore dove ti lamenti

Fidati, questa è la mia prima iniziativa del genere a cui partecipo quindi non mi lamento del mio quarto posto(in teoria perché dopo voi nelle ultime eliminazioni ho avuto io più voti), quello che mi fa storcere il naso è che non vuoi dire che hai avuto sponsor e aver detto di non votarmi dicendo invece che rosico

 

Ah, comunque se vai a vedere i video di 10 ore che ho postato solo quello qui sopra è con una lamentela ;)

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Keroro ha scritto:

Fidati, questa è la mia prima iniziativa del genere a cui partecipo quindi non mi lamento del mio quarto posto(in teoria perché dopo voi nelle ultime eliminazioni ho avuto io più voti), quello che mi fa storcere il naso è che non vuoi dire che hai avuto sponsor e aver detto di non votarmi dicendo invece che rosico

 

Ah, comunque se vai a vedere i video di 10 ore che ho postato solo quello qui sopra è con una lamentela ;)

 

Non ho avuto sponsor. Se consideri sponsor i miei compagni di squadra hai sbagliato definizione, la casa di Babbo Birdale era un gioco a squadre ove ogni gruppo alla fine della gara guadagnava dei premi in base alla propria posizione, è normale cercare di accaparrarsi voti per proseguire con il gioco, funziona da ogni parte:th_sisi:. E non siamo stati gli unici.

inoltre eravamo in svantaggio nell’ultima votazione, voi tutti eravate rimasti con un unico concorrente della vostra squadra mentre noi eravamo in due e chi voleva far proseguire alla finale il Team Glover non poteva scegliere tra me e limbo ma quello con i voti maggiori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Kiwi_ ha scritto:

Non ho avuto sponsor. Se consideri sponsor i miei compagni di squadra hai sbagliato definizione, la casa di Babbo Birdale era un gioco a squadre ove ogni gruppo alla fine della gara guadagnava dei premi in base alla propria posizione, è normale cercare di accaparrarsi voti per proseguire con il gioco, funziona da ogni parte:th_sisi:. E non siamo stati gli unici.

inoltre eravamo in svantaggio nell’ultima votazione, voi tutti eravate rimasti con un unico concorrente della vostra squadra mentre noi eravamo in due e chi voleva far proseguire alla finale il Team Glover non poteva scegliere tra me e limbo ma quello con i voti maggiori...

È ovvio che non intendevo i tuoi compagni di squadra, sarei un ipocrita se lo dicessi dato che anche i miei compagni mi hanno sponsorizzato, comunque sia è andata come è andata, congratulazioni ai vincitori, è stato bello(tranne quando sono stato eliminato :looksi:)

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

(tranne quando sono stato eliminato :looksi:)

come voletesi dimostrare, ah se intendi vanelope come mio “sponsor” ti dico che è una mia amica che voleva semplicemente aiutarmi nulla di più, tutti hanno amici che ci hanno aiutato nella gara lei l’ha voluto fare far di più.

eh la prossima volta utilizza un termine più adatto, perché sponsor ha un significato leggermente diverso dalla mia situazione e quella degli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dire spacciatore, suona da illegale, io ve lo vendo se avete le autorizzazioni all'impiego, patentino per utilizzarlo e certificato per l'acquisto :th_sisi:

Poi decidete voi cosa farcene :th_sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

Scherzi a parte ragazzi non si scherza su sta roba, è mortale l'acido cianidrico, mi raccomando :sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Non dire spacciatore, suona da illegale, io ve lo vendo se avete le autorizzazioni all'impiego, patentino per utilizzarlo e certificato per l'acquisto :th_sisi:

Poi decidete voi cosa farcene :th_sisi:

  Nascondi contenuto

Scherzi a parte ragazzi non si scherza su sta roba, è mortale l'acido cianidrico, mi raccomando :sisi:

 

 

io lo userei solo per avvelenare una certa persona :looksi:

lol

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...