Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Eliminazioni


BabboBirdale

Post raccomandati

OFhuKUJ.png

Che fame, che fame! 

Spero che i miei aiutanti mi stiano preparando un cenone coi fiocchi, degno di Antonella Klefki e Cannavacciuolbeat!

Sto già pregustando il lauto pasto, magari mi darà le energie necessarie per tornare a distribuire Regalini a tutti i Pokémon del mondo...

Però, chi è davvero meritevole di sedere alla destra della mia slitta?

Sarà l'aiutante 1, il 2 o il 3?

Chi vuol essere l'Aiutante?

 

Esprimi la tua preferenza e di' a Babbo Birdale chi pensi che meriterebbe di diventare il suo Aiutante numero 1! I voti ottenuti tramite questa votazione si sommeranno a quelli espressi dai giudici che valuteranno l'ultima prova. 


Le votazioni chiuderanno il 23 dicembre alle ore 19:00

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh una altra gara di popolarità, io ho dato tutto quello avevo da offrire nelle precedenti eliminazioni, non mi resta che darvi i miei reni e qualche tratto del mio intestino :mumblo:

grande-fratello-vip-finale.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

Eh una altra gara di popolarità, io ho dato tutto quello avevo da offrire nelle precedenti eliminazioni, non mi resta che darvi i miei reni e qualche tratto del mio intestino :mumblo:

grande-fratello-vip-finale.gif

Mi servono due reni pago in franchi o in euro? Ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@_Kiwi_ ... la vosdra bava fa grescere l’oddimo granoh ghe usiamo ber fare i mijori biscoddi senza gludine del mondoh mondialeh biaddo ... GUINDI A MENNO GHE NON GI RIBIGLIAMMO DA GUELLA SBRONZAH MALEDEDDA ... LASCIAMMO AVVOI IL DESDIMONE!zero1! .... MI RAGGOMANDO ... BORDADE UN MENÙ COI FIOCCHEDDI ... *slurp* ... :P ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dangi ha scritto:

@_Kiwi_ ... la vosdra bava fa grescere l’oddimo granoh ghe usiamo ber fare i mijori biscoddi senza gludine del mondoh mondialeh biaddo ... GUINDI A MENNO GHE NON GI RIBIGLIAMMO DA GUELLA SBRONZAH MALEDEDDA ... LASCIAMMO AVVOI IL DESDIMONE!zero1! .... MI RAGGOMANDO ... BORDADE UN MENÙ COI FIOCCHEDDI ... *slurp* ... :P ... 

Cucina con i kiwi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Althura ha scritto:

Brava, meglio da re valore a se stessi. Basta guardare gli altri! Si torna a disegnare

ma anche dare affetto e supporto agli altri è bello e carino essere amici:blush:

 

23 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ziddo raggomandado ... M GAMBANIA W GALABBRIA ... 

queste offese non le accetto ti pensavo un amico ora non ti penzo piu per natale ti avevi pensato regalo per paassare raffreddore ma niente allora ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, BlueDiamond ha scritto:

ma anche dare affetto e supporto agli altri è bello e carino essere amici:blush:

 

queste offese non le accetto ti pensavo un amico ora non ti penzo piu per natale ti avevi pensato regalo per paassare raffreddore ma niente allora ciao

Anche io pensavo di essere amica vostra ma poi mi avete votato e strappato via come si fa con un pelo superfluo :'CCCCCCC senza sentimento....SIGH, SOB

 

ma @Dangi non ha il raffreddore :) é fatto così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Althura ha scritto:

Anche io pensavo di essere amica vostra ma poi mi avete votato e strappato via come si fa con un pelo superfluo :'CCCCCCC senza sentimento....SIGH, SOB

 

ma @Dangi non ha il raffreddore :) é fatto così ^^

nuu mi dispiace per te :cry: ma se verrai alla mia festa ci saranno doni e prelibatezze che ti faranno risalire il molare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...