Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Eliminazioni


BabboBirdale

Post raccomandati

28 minuti fa, Dangi ha scritto:

Dranquillo amigo ... dando abiamo endrambi la maffia ... ghe è siguramende biù onesda del nosdro governoneh ... dando amore pettia! ...

e puru alla famiglia tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Babito, te quero de estar vischino a tigo porque je ho la patentino rosa e te puero ajutar nelo guidar la eslitta de natalo se hai un malor, e poi ho la X BLADE

Boo ray, boo ray, X blade!

 

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affluenza media altre eliminazioni: 20 utenti

Affluenza oggi: 50

Ok

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

è la finale u.u la finale attira sempre di più :omg:

Non proprio, sono i finalisti che attirano la gente a votare lol

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

OFhuKUJ.png

 

Ah, ragazzi miei. Sono davvero sazio, che splendido cenone mi avete preparato! Peccato che Whimsillite ieri notte sia stato male e non ha potuto mangiare con noi. Ma Glover, Mantler e Tropinx sono stati fantastici, vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per tutte le squisite pietanze che mi avete gentilmente offerto.

 

Beh. Credo sia quasi la mezzanotte e sia il momento di aprire i regali. So benissimo che state aspettando solo questo momento! Ringrazio tutti i carissimi ospiti che mi hanno aiutato in questi giorni e che sono qui con noi ed hanno potuto assaporare i piatti. Eccezionali.

 

 

Ma devo essere sincero con voi. Un menù in particolare mi ha lasciato impressionato e ha riaffiorato i miei ricordi da giovane Babbo Birdale. E quello è...

 

Spoiler

PROPRIO IL TUO

Spoiler

CARISSIMO

Spoiler

UNDEADBAN!

 

 

 

Sei stato tu il cuoco migliore per questa cena memorabile ti ringrazio tantissimo! Per te 30 PokéPoints e una bambola speciale. Il Team Tropinx ne riceve di conseguenza 10 PokéPoints ciascuno.

 

 

Però lasciatemi dire che il secondo non è stato per niente male, me ne ricorderò sicuramente per il Natale futuro. Ed è...

 

Spoiler

QUELLO DI

Spoiler

BLUEDIAMOND!

 

 

La tua cucina è stata molto buona, grazie anche a te! Ricevi 15 PokéPoints e il Team Mantler ne riceve 5 PokéPoints ciascuno.

 

 

Ultimo, ma non meno importante, è il terzo menù che mi ha comunque impressionato e del quale ruberò ricette per deliziare i miei ospiti. E quello è...

 

Spoiler

IL TUO

Spoiler

_KIWI_

 

 

Grazie per il tuo prezioso contributo! Ricevi 5 PokéPoints e il Team Glover ne riceve 2 PokéPoints ciascuno.

 

 

Classifica dei giudici:

1) _Kiwi_ 24

2) UndeadBan 20

3) BlueDiamond 16

 

Classifica delle votazioni:

1) UndeadBan 23

2) BlueDiamond 19

3) _Kiwi_ 8

 

Classifica generale:

1) UndeadBan 43

2) BlueDiamond 35

3) _Kiwi_ 32

 
 
Si chiude qui questa edizione de "I Piccoli Aiutanti di Babbo Birdale". Grazie a tutti per la partecipazione e le sorprese più belle ancora devono arrivare: dopo Natale avremo un ospite di caratura internazionale che ha in serbo per voi una PREMIAZIONE DA NON PERDERE! 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto piangendo 

 

Grazie a tutti dal mio corason, grazie al team tropinx, grazie a Mat, il nostro supervisore, e grazie a tutti quelli che mi hanno votato, ve se ama AMORI

 

Un caloroso XBLADE a tutti voi 

 

:love_emote:

 

E ora si fa festa nell'idromassaggio che costruirò con i pp ottenuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspè, va bene aver perso contro i voti di gente che non accede da mesi, ma il nostro menù era il peggiore?

Ok

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...