Vai al commento



Cerco persone che hanno il coraggio di sfidarmi


Switchpokè

Post raccomandati

Ciao a tutti^^,come si capisce dal titolo cerco avversari per delle belle lotte in doppio,sono amessi oltre ai normali pokemon anche pokemon leggendari come cresselia  virision zapdos e eccetera ma non leggendari come rayquaza groudon palkia deoxys darkrai shymin e simili,(sono ammessi marshadow ze raora e magearna),conunque non per vantarmi ma me la cavo bene e cerco avversari all'altezza per qui fatevi sotto se avete il coraggio vi aspetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Ti ho già risposto nella mia discussione alla tua risposta.

 

Quando ci sei scrivimi in Prv

Ti o mandato adesso il messaggio,comunque questa e una discussione  che non centra con la nostra sfida lo aperta solo per trovare più avversari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switchpokè ha scritto:

Ti o mandato adesso il messaggio,comunque questa e una discussione  che non centra con la nostra sfida lo aperta solo per trovare più avversari 

Va bene, cmq ti ho risposto qua per farti vedere la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2018 at 13:59, Switchpokè ha scritto:

Ciao a tutti^^,come si capisce dal titolo cerco avversari per delle belle lotte in doppio,sono amessi oltre ai normali pokemon anche pokemon leggendari come cresselia  virision zapdos e eccetera ma non leggendari come rayquaza groudon palkia deoxys darkrai shymin e simili,(sono ammessi marshadow ze raora e magearna),conunque non per vantarmi ma me la cavo bene e cerco avversari all'altezza per qui fatevi sotto se avete il coraggio vi aspetto!

Se vuoi ci sono ma non uso leggendari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2019 at 13:25, Yagami98 ha scritto:

Se vuoi ci sono ma non uso leggendari

 

 Ciao^^,Perfetto lo stesso vale per me se sei disponibile adesso contattami altrimenti mandami un messaggio quando sei libero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dufuilbufu

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui nel forum ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2019 at 16:41, Superyle99 ha scritto:

@Dufuilbufu

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui nel forum ^^

Sto da parecchio ma non mi sono mai presentato non perché non mi andava ma perché mi sembravo una cosa da niente,scusa

On 19/2/2019 at 20:22, Dufuilbufu ha scritto:

Io sono disponibile su X e Y, sole e luna o B2N2

Ok facciamo sole e luna ci sei verso le 8 emezza o le nove? Se no dimmi quando puoi e ci organizzeremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...