TheWillOfTheClock Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Ho partecipato alla gara online... o almeno, ho portato a termine quattro partite. La classifica è stata già pubblicata ma io non so come reclamare il lele. Come dovrebbe arrivarmi il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Da quel che so dovrebbe funzionare proprio come Mimikyu cromatico dello scorso evento, ovvero devi effettuare il log in su Pokemon Global Link e ti comparirà un banner o a centro pagina o sulla destra con scritto una cosa del tipo "riscatta il tuo tapu cromatico" Facci sapere se riesci! Spoiler Se hanno davvero pubblicato i risultati, devo prepararmi a dei soft reset selvaggi per ottenerlo flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Allora domani lo riscatto pure io Io ne ho già uno battle ready, thanks to @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Allora domani lo riscatto pure io Io ne ho già uno battle ready, thanks to @Frabyte Eh ma per curiosità sono andato a vedere al volo sul sito. La classifica si, è stata elaborata e pubblicata, ma il bannerino con scritto "rivendica il tuo tapu ecc ecc" non c'è (per il momento) Ho controllato la mail, non mi è arrivata nessuna comunicazione Boh boh...aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Il fatto è che non è arrivato nulla nemmeno a me... Va be', aspetterò. Grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Diciamo che il PGL non è mai stato famoso per la rapidità con cui ha distribuito i codici in queste occasioni Bisogna solo aspettare, solitamente ci vogliono non meno di 2 settimane. Ma può volerci anche un mese... EDIT: Subito dopo aver pubblicato questo messaggio sono andato a controllare e.... finalmente è disponibile!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Perfetto, grazie mille @Eneru!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Ottimo! Grazie per l'info @Eneru! Probabilmente mi sarei scordato di andare a riscattarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 ore fa, Eneru ha scritto: Diciamo che il PGL non è mai stato famoso per la rapidità con cui ha distribuito i codici in queste occasioni Bisogna solo aspettare, solitamente ci vogliono non meno di 2 settimane. Ma può volerci anche un mese... EDIT: Subito dopo aver pubblicato questo messaggio sono andato a controllare e.... finalmente è disponibile!!!! Grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @TheWillOfTheClock ciao mi trovo nella tua stessa situazione. Ancora niente sul codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 2 ore fa, Edila ha scritto: @TheWillOfTheClock ciao mi trovo nella tua stessa situazione. Ancora niente sul codice? Il codice è stato rilasciato. Prova ad andare nella home del tuo profilo PGL. Cerca nella bacheca una cosa tipo "distribuzione della Sfida Internazionale di novembre". Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @TheWillOfTheClock si controllato mi è arrivato finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Lo avete softresettato fino a che non è uscito 31 xx 31 31 31 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 20:12, Edila ha scritto: @TheWillOfTheClock si controllato mi è arrivato finalmente Goditelo, mi raccomando! uwu On 24/12/2018 at 07:06, Chicco_ ha scritto: Lo avete softresettato fino a che non è uscito 31 xx 31 31 31 31? Ho preferito 31/0/31/x/31/x con hp fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 @TheWillOfTheClock dato che hai ricevuto il codice, posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @TheWillOfTheClock dato che hai ricevuto il codice, posso chiudere? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Certo! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.