Vai al commento



Consiglio per nuova offerta internet per giocare online con 3ds


argento94

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono a scrivere per chiedere il vostro supporto, in quanto causa trasloco in alta collina, non posso rinnovare il contratto con fibra Tim in quanto non raggiunge tale luogo.

Idem tutti le offerte adsl anche degli altri gestori. 

Quindi volevo capire se qualcuno ha dei consigli per la mia situazione, come magari non so wifi mobile o altre soluzioni, dato che praticamente userei la connessione per navigare col PC, in wifi con il cellulare, e soprattutto giocare online a pokemon con 3ds, per cui mi servirebbe una connessione stabile.

 

Attendo consigli cortesemente

 

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, argento94 ha scritto:

Ciao a tutti, sono a scrivere per chiedere il vostro supporto, in quanto causa trasloco in alta collina, non posso rinnovare il contratto con fibra Tim in quanto non raggiunge tale luogo.

Idem tutti le offerte adsl anche degli altri gestori. 

Quindi volevo capire se qualcuno ha dei consigli per la mia situazione, come magari non so wifi mobile o altre soluzioni, dato che praticamente userei la connessione per navigare col PC, in wifi con il cellulare, e soprattutto giocare online a pokemon con 3ds, per cui mi servirebbe una connessione stabile.

 

Attendo consigli cortesemente

 

Grazie in anticipo

 

È un bel problema, secondo me l'unica opzione che hai è provare con internet mobile, però non so quanto possa andare bene per giocare online, probabilmente in un gioco come pokemon con il combattimento a turni non ne risentirai tanto. Prima di fare l'abbonamento chiedi se ti possono fare una prova in modo da vedere come va la connessione: il PING è la cosa che devi tenere d'occhio, per un gioco come pokemon credo vada bene anche intorno ai 20-30. I gestori che ti posso consigliare sono vodafone e TIM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 3inst3in ha scritto:

È un bel problema, secondo me l'unica opzione che hai è provare con internet mobile, però non so quanto possa andare bene per giocare online, probabilmente in un gioco come pokemon con il combattimento a turni non ne risentirai tanto. Prima di fare l'abbonamento chiedi se ti possono fare una prova in modo da vedere come va la connessione: il PING è la cosa che devi tenere d'occhio, per un gioco come pokemon credo vada bene anche intorno ai 20-30. I gestori che ti posso consigliare sono vodafone e TIM.

Intanto ti ringrazio, sei stato davvero gentile ad esserti interessato del mio problema.

Proverò a fare come hai detto tu, se qualcun altro ha qualche consiglio è ben accetto

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, argento94 ha scritto:

Intanto ti ringrazio, sei stato davvero gentile ad esserti interessato del mio problema.

Proverò a fare come hai detto tu, se qualcun altro ha qualche consiglio è ben accetto

 

Grazie 

Purtroppo il problema dell’abitare in zone isolate nell’Italia odierna é che rischi di essere tagliato fuori da servizi fondamentali quali internet, come é accaduto nel tuo caso. É un problema tutto italiano perché purtroppo ci portiamo dietro linee che risalgono agli anni 60-70, che é una cosa vergognosa, e nonostante ciò nessuno, neanche lo stato, spende un centesimo in questo tipo di infrastrutture da anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2018 at 17:46, argento94 ha scritto:

Up

Esistono delle pennette usb che danno internet e si mettono nel pc. Prova ad andare nei negozi di cellulari e informatica e fatti fare lo scan della tua zona se è buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2019 at 17:49, Zaffira ha scritto:

Esistono delle pennette usb che danno internet e si mettono nel pc. Prova ad andare nei negozi di cellulari e informatica e fatti fare lo scan della tua zona se è buona.

Ok, proverò grazie mille del consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...