Vai al commento



Darkray shiny


Post raccomandati

O è cheat (cioè truccato) o legal (cioè ha le caratteristiche per essere un Pokémon legalmente ottenuto ma in realtà è fatto al pc). L'AO che mostra un sito web è un ulteriore conferma.

 

Comunque sia, non è un Pokémon catturato nel gioco. Inoltre, quando ho chiesto la regione, intendevo quella dei videogiochi, non il posto di provenienza dell'allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

O è cheat (cioè truccato) o legale (cioè ha le caratteristiche per essere un Pokémon legalmente ottenuto ma in realtà è fatto al pc). L'AO che nostra un sito web è un ulteriore conferma

Okok Grazie. Ovviamente per pokedex posso tenerlo presumo vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BrainLess ha scritto:

Okok Grazie. Ovviamente per pokedex posso tenerlo presumo vero?

 

Beh, certamente, se è proprio cheat non potrai utilizzarlo nelle lotte online né scambiarlo tramite scambi online (in locale invece dovrebbe essere possibile). Comunque sia, puoi farci ciò che vuoi nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BrainLess ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Stamattina ho ricevuto un Darkray shiny da scambio prodigioso, lvl 100 con pokeball evento. Mi sembra abbastanza strano. Lo posso tenere? Spero sia la sezione giusta questa. Graziee

Se intendi tenerlo nel gioco allora si comunque penso sia cheat , perché gli eventi non credo si possano scambiare in scambio prodigioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, certamente, se è proprio cheat non potrai utilizzarlo nelle lotte online né scambiarlo tramite scambi online (in locale invece dovrebbe essere possibile). Comunque sia, puoi farci ciò che vuoi nel gioco.

Ok grazie ancora. Penso si possa chiudere la discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BrainLess ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Stamattina ho ricevuto un Darkray shiny da scambio prodigioso, lvl 100 con pokeball evento. Mi sembra abbastanza strano. Lo posso tenere? Spero sia la sezione giusta questa. Graziee

 

È un cheat clamoroso per tantissimi motivi. Per te stesso puoi tenerlo ovviamente, però sappi che tra le mani hai una cosa che più cheat e falsa non si può! :)

 

Chiudo o hai altri dubbi? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

È un cheat clamoroso per tantissimi motivi. Per te stesso puoi tenerlo ovviamente, però sappi che tra le mani hai una cosa che più cheat e falsa non si può! :)

 

Chiudo o hai altri dubbi? :)

Tt risolyo chiudi grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...