luxor33 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Non ho capito bene le evs (63 252 63 126? wtf) nè il senso ti Hidden Power [Psychic] quando Dragon Pulse neutral ha la stessa potenza di Hidden Power [Psychic] se.... magari spiega un attimino o.ops non seo che tipo di team tu voglia utilizzare ma tieni a mente che Hydreigon impara Tailwind (sarebbe quantomeno da provare secondo me) dpulsePP 10 (max. 16)Power 90Accuracy 100% HPowerPP 15 (max. 24)Power Varies between 30 to 70Accuracy 100%al posto di hppsycho metti surf/roost/protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 hydre l'ho visto usare con la dragon gem da rizzo nel campionato del mondo quindi te lo consiglio... cmq ha ragione one hp psichic non ha senso(prova con protect/tailwind).... e anche le evs non sono sensate-_-(cmq 62 difesa e 62 dif spec non hanno senso prova a dargliene 124 in hp piuttosto..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Si scusate per la confusione (e buon natale) Protect puo essere una buona alternativa ma nn sn sicuro sulla gem : nn diventa troppo lento? Non vorrei correrere il rischio di crepare perchè outspeedato.Un set di ev per una natura timid come sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 @terrakion dipende dai tuoi gusti,la gem gli dà parecchia potenza,ma la scarf gli permette di superare pikè non scarfati come froslass o il temuto salamence(parere mio:meglio la scarf,che con dragon pulse stabbato da fastidio a parecchi pikè).Cmq io lo preferisco 4 HP/252 Satk/252 spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Non sn troppi 252 speed con la scarf ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 no sono perfetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 no sono perfetti...questa risposta non ha senso.+1 timid hydre in vgc ottiene 247 speed, e sinceramente non vedo il motivo di mettere la scarf dato che non superi nemmeno typlosion ma vabè, da timid può uccidere scarftyplosion modest prima che ti spammi fulllife eruption oppure un eventuale +1 haxorus/adamant landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 non ho capito dove è il problema puzzorio non gli ho consigliato un set scarf ma il set con dragon gem e per il set scarf come hai detto tu il max speed è per superare gli adamant e i modest scarfati...evita sti commenti tipo non ha senso e leggi bene prima di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 non ho capito dove è il problema puzzorio non gli ho consigliato un set scarf ma il set con dragon gem e per il set scarf come hai detto tu il max speed è per superare gli adamant e i modest scarfati...evita sti commenti tipo non ha senso e leggi bene prima di parlareNon sn troppi 252 speed con la scarf?no sono perfetti...key go home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 non avevo letto con la scarf XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Quindi con la scarf potrei farlo : 252 s atk/126 speed/126 hp dark pulse-drago meteor-dragon pulse-fire blaste con la gem: 252 s atk/252 speed/4 hpfire blast-drago meteor-protect-dragon pulsemodest in entrambi i casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 io lo usavo addirittura con soli 24 evs in spd :'D (scarfer ovviamente )in vcg ,poi, non serve avere una spd esagerata poi molto dipende con chi lo mandi in campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 D accordo grazie mille a entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mattex Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 MetagrossAbilità clear bodyMosse rock slide, ice punch, hammer arm, earthquakeNatura AdamantEv 152 def 100 sdef 252 atk Va bene secondo voi? Che strumenti cinsigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Mi consigliate per favore un moveset per un virizion calmo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Mi consigliate per favore un moveset per un virizion calmo, grazie Calm è forse una delle nature peggiori per Virizion...in genere lo si usa o Jolly o Timid (o anche Naive o Hasty se è Mixed), in tutte le varianti (Dual Screen, Spec/Physical Attacker o CMinder).Dovresti magari dire che ruolo dovrebbe avere, difensivo, screener, sweeper fisico / speciale. Essendo abbastanza duttile, non posso sparare moveset a caso (che magari non rispettano le tue esisgenze). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Scusa ma virizion ha un' ottima difesa speciale e se gli mettessi 252 evs in dif, 128 in ps e dif spe e lo usassi come dual screen oppure con mosse tipo tossina e sostituto??Mhhhh, quest'ultima opzione fa proprio schifo... Altri consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 virizion calmo non è da buttare, si potrebbe fare:Virizion@leftoversTrait:Justified252 ps./252 df./4 df.sp. o 4 sp.att.Calm Nature-Giga Drain-HP Ice-Calm Mind-Reflect/Focus BlastAnche se andrebbe meglio Timid :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Per terrakion allegro e kyurem-black allegro, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Terrakion@Choice ScarfTrait:JustifiedEvs:4 hp./252 att./252 spd.Jolly Nature-Stone Edge-Close Combat-Earthquake-Quick AttackoTerrakion@Salac BerryTrait:JustifiedEvs:4 hp./252 att./252 spd.jolly Nature-Substitute-Sword Dance-Stone Edge-Close CombatKyurem-B@Choice ScarfTrait:TeravoltEvs:4 hp./252 att./252 spdJolly Nature-Outrage-Fusion Bolt-Stone Edge-Iron Head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Il fatto è che avendo tante debolezze (Volante x4, Fuoco, Psico, Ghiaccio e Veleno) non è il massimo da usare, perché c'è di meglio (Rotom-W, Rachi, Tran per esempio). Se vuoi usarlo lo stesso usa il classico:@ Light Clay - Calm252 HP / 252 Sp. Def / 4 Atk o 4 Sp. Atk.- Leaf Blade / Giga Drain- Close Combat / Focus Blast- Reflect- Light ScreenCome screener è abbastanza buono, anche se è nettamente surclassato da Espeon. Anche il double screener però si usa Timid / Jolly.Edit: ah, Quick Attack su Kion va sul CB, non sullo Scarf. Metti X-Scissor così non ti fai wallare da BoldCelebi.Inoltre, ScarfKyurem-B non è molto utile. O lo fai Adamant e con la CB (è comunque estremanente Rkillabile) o lo fai col Sub, unico set che worka in modo efficacie e lo rende più difficilmente RKillabile. @ CB / Leftovers - Adamant / Lonely252 Atk / 252 Spe / 4 HP o 4 Sp. Atk- Substitute / HP [fire]- Dragon Claw- Outrage / Hone Claw- Fusion Bolt La natura dipende dal set. Con un bel 125 di Sp. Atk di base i vari Tress e Ferrothorn non hanno lo s-in sicuro grazie all'HP fire. Inoltre prendi in considerazione Hone Claw > Outrage se scegli il sub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 @mattexclear body adamant steel gem(?) 252 atk-252 h- 4 s def bullet punchmeteor punchearthquakeice punch peró specifica la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Salve volevo sapere che moveset mettere e quest' umbreon iv 31 natura cauta 252 evs in ps 4 dif e 252 in dif.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 252 evs in ?(sicuro ps)cmq un buon set per umbreon è wish, protect, taunt/heal bell/toxic e payback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Dato che il nipote di Nardo deve consegnarmelo finalmente,con che natura mi consigliate di prenderlo Gible?Non mi serve per nulla in particolare,è solo per averlo con natura favorevole,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.