Kait Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 diamoci una calmata. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Hai poco da far lo spesso, conocìscendo il tizio in questione sarebbe anche capace di chiedere un set da battling competitivo solo per farsi una squadra per la Lega Pokémon.con quel messaggio volevo intendere che i regi non hanno molti ruoli nel battling.poi la lega pokèmon e quella della community sono due cose diverse oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Però questo ragazzo deve farsi capire un po' meglio. Prima dice di avere il computer con PO rotto, però continua a chiedere team e set che si presume siano per PO. Poi fredda tutti dicendo che è per la Lega (si ma quale??? di primo acchito è normale che uno pensi alla Lega Pkm del gioco).Insomma, più chiarezza (e io l'avevo subito messo in chiaro chiedendogli appunto a cosa gli sarebbero serviti).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Aveva chiesto un team buono sia per simulatore che per ds lol. Anyway @Marcox5, prova a vedere quale altra trait possiede regice, scoprirai che probabilmente é il più decente tra i tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Però questo ragazzo deve farsi capire un po' meglio. Prima dice di avere il computer con PO rotto, però continua a chiedere team e set che si presume siano per PO. Poi fredda tutti dicendo che è per la Lega (si ma quale??? di primo acchito è normale che uno pensi alla Lega Pkm del gioco).Insomma, più chiarezza (e io l'avevo subito messo in chiaro chiedendogli appunto a cosa gli sarebbero serviti)..Se vedi nella discussione per il sandstorm team vedra che ho scritto:" lega pm" ovvero "lega pokemon millenium"Poi non ho mai detto di avere un computer con po, ma di avere il fisso rotto nel quale scaricherò po, visto che uso un notebook nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Anyway @Marcox5, prova a vedere quale altra trait possiede regice, scoprirai che probabilmente é il più decente tra i tre lui gioca su ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Se kaito intende dw hai ragione tu, visto che ancora non è stato distribuito(o almeno credo), se no sarebbe QUASI forte in un hailstorm team visto che si ricura di 1/16 e c'è blizzard con precisione 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 @Marcox5, anche il battler più ottuso della terra avrebbe capito che ti stavo spiegando qual'é la differenza in linea di massima tra regice e gli altri due regi, senza entrare nei dettagli con il team di Typhlosion x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 di ice bodyer io preferisco cento volte wallrein, regice è troppo setupfield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 comunque per chi non l'avesse capito chiedevo i set solo perchè li sto catturando in questi giorno e non volevo altri tre pokemon completamente inutili nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 L'avevi già scritto, su torniamo in-topic. :s @Luxor, sinceramente non ho mai usato in bw entrambi, se ho tempo e voglia provo a fare qualcosina e poi testiamo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Regirock è nettamente il più forte dei tre regi (se usato con una tempesta di sabbia permanente, ma sono dettagli..)come set dovrebbe andare più o meno così: natura scaltra, strumento avanzi, 252 PS, 4 Def/Atk, 252 SDef, mosse maledizione, altre tre mosse carine, basta che ci includi qualcosa per risolvere i problemi di statoè late game sweeper (è uno sweeper? O.o), perciò fallo entrare in gioco solo dopo esserti liberato di eventuali pkmn lotta, acqua ed erba... e terra... e metagrossAl secondo posto tra i migliori tre ci sta registeel, che ha un tipo nettamente migliore rispetto a regice e può adattare meglio le difese a seconda del ruolo che ti serve. Le Evs vanno 252 in PS di sicuro, il resto sparpaglialo dove più ti aggrada, come anche la natura. Poi le mosse sono tante, potrei consigliare tossina da usare su un'entrata prevista di gastrodon, quagsire, volcarona et similiaPer ultimo viene regice che anche sotto la grandine fa pena, giacchè il tipo ghiaccio da solo ti rende debole a metà dei poké in circolazione (forse più) e la sua immane lentezza non gli permette nemmeno di attaccare con geloraggio i pokémon drago... comunque se vuoi usarlo di sicuro le EVs davi metterle 252 PS, 252 SDef perchè anche massimizzare la difesa con regice è inutile... meglio provare ad usarlo come special sponge, se riesce a tenere qualche dragometeora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 *fp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Avrei bisogno di un moveset per Dragonite con abilità multisquame da inserire nel mio rain team. Preferirei un set ddancer, però potete propormi tutti i moveset che ritenete migliori. Ah, niente fire move dato che uso un rain team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 per dragonite andrebbe bene anche un set speciale (hurricane/dracometeor/thunder/fireblast) o mixed (extremespeed/hurricane/ddance/outrage con lum berry :0)sotto la rain preferisco questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Anche lo shuffler con Dragon Tail va bene sotto la rain. Per set fisici considera anche Waterfall ed Aqua Tail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Paraconfuser. Lo uso principalmente per far danzare almeno una volta Gyara, ma é presente in altri diversi miei rain. :s max hp, 108 satk 148 sdef substitute/twave/hurricane/roost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie. Invece come set fisici cosa potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Semplice: @lum berryNature. jolly/adamant tanto poi con ddance diventa comunque veloceMoveset: dragon dance, dragon claw/oultrage, aqua tail(?), extreme speed/roostAnche se credo ti convenga special visto che impara hurricane e thunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie per le risposte. Ora deciderò quale set utilizzare, special non mi convince dato che l'attacco è molto più alto dell'attacco speciale, quindi o fisico o misto con hurricane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Semplice: @lum berryNature. jolly/adamant tanto poi con ddance diventa comunque veloceMoveset: dragon dance, dragon claw/oultrage, aqua tail(?), extreme speed/roostAnche se credo ti convenga special visto che impara hurricane e thunderno.Grazie. Invece come set fisici cosa potrebbe andare bene?fallo cosiDragonite (M) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Waterfall- Dragon Dance- Earthquake- Outragese invece hai un altro sweeper fisico e vuoi nite come suo backup fai:Dragonite (M) @ Life OrbTrait: MultiscaleEVs: 116 Atk / 200 SAtk / 192 SpdRash Nature (+SAtk, -SDef)- Draco Meteor- Superpower- Hurricane / Thunder- Roostavere scalder nel team è un must. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Dragonite (M) @ Lum BerryTrait: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Waterfall- Dragon Dance- Earthquake- OutrageNon sarebbe più equilibrato con una spread 54 HP / 252 Atk / 204 Spe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 a cosa servono i 54 hp oltre a perdere la speed tie con cross, kingdra e gli smasher? meno danni dalle rocce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Direi di si, ho notato che è molto gettonata quella spread con Dragon Dance, più di quella classica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie a tutti. Opterò per un set fisico e sceglierò quello che più mi ispira. Quindi sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.