Kait Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 De nada. Più che altro scegli il più coerente con il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Scusa avevo capito che avevi un dragonite non dw. Se l'ha con multisquame ovviamente fisico visto che neanche un dragobolide te lo manda k.o al primo colpo. Sono sbadato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Salve a tutti! Visto che ultimamente mi sono affacciato al mondo del battling competitivo serio (prima evsavo solamente senza tener conto di nature e ivs) vorrei chiedere una mano su alcuni miei problemi per il team building, che purtroppo non sono riuscito a risolvere con guide online ecc. se a qualcuno esperto di team building va di aiutarmi mi mandi un mp, non voglio andare OT, grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Volevo creare un Alakazam per il prossimo torneo in doppio.Il classico Alakazam è:-Timdo - Magicscudo4 HP / 252 SpA / 252 Spe@Assorbisfera-Piscoshock-Pallaombra-Introforza (?)-FocalcolpoPerò sfogliando le sue mosse ho trovato la mossa paridifesa, che insieme a ripresa potrebbe fornire una buona resistenza.Sinceramente non ne sono tanto sicuro perché le mosse buio e spettro sono dietro l'angolo per non parlare delle mosse fisiche in generale. (Anche mosse ad alta priorità )Voi cosa ne pensate come lo fareste Alakazam in doppio e quale pokemon ci affianchereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 è forte quindi lo metterei con GolurkForte con Forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Mosse : Ripresa , Palla Ombra (contro tipi spettro) ,Focalcolpo (contro tipi buio e per difendere un eventuale tipo drago da tipi ghiaccio) ,Psichico (contro tipi lotta)Oggetto : MirinoIl resto fai tuAffiancalo con un tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Beh, il set che hai elencato è quello standard, per l' HP potresti mettere quella fire contro Scizor.Per quello che ti posso dire io, 45 in def e 85 in sdef sono difficili da giocare, anche con guard split. Come set è anche molto strano, però si potrebbe provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Esiste già una discussione che serve per i pokemon singoli [/ot]In vcg ha solo un set possibileAlakazam@Life Orb/Focus SashMagic GuardTimid(+Spe -Atk)4 HP / 252 SpA / 252 Spe~Psychic/Psyshock~Shadow Ball~Focus Blast/HP fire[hidden power fire]~Protect/SubstituteLa scelta tra life orb e focus sah dipende se vuoi più potenza oppure riuscire a fare almeno 2 attacchi.Ricorda che con magic guard non subisce i danni di life orb.Psychic se vuoi colpire duro,Psyshock se vuoi colpire Pikè come Chansey/Snorlax.Shadow Ball coverage;Focus blast se vuoi colpire i dark type duro rischiando,HP fire colpisce steel,grass,ice,bug.Protect ti permette di proteggerti per un turno e scoprire eventualmente la strategia dell'avversario,substitute solo se scegli la life orb,e ti permette di resistere un po' di + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Esiste già una discussione che serve per i pokemon singoli [/ot]In vcg ha solo un set possibileAlakazam@Life Orb/Focus SashMagic GuardTimid(+Spe -Atk)4 HP / 252 SpA / 252 Spe~Psychic/Psyshock~Shadow Ball~Focus Blast/HP fire[hidden power fire]~Protect/SubstituteLa scelta tra life orb e focus sah dipende se vuoi più potenza oppure riuscire a fare almeno 2 attacchi.Ricorda che con magic guard non subisce i danni di life orb.Psychic se vuoi colpire duro,Psyshock se vuoi colpire Pikè come Chansey/Snorlax.Shadow Ball coverage;Focus blast se vuoi colpire i dark type duro rischiando,HP fire colpisce steel,grass,ice,bug.Protect ti permette di proteggerti per un turno e scoprire eventualmente la strategia dell'avversario,substitute solo se scegli la life orb,e ti permette di resistere un po' di +Scusa, non lo sapevo. Grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 se usi assorbisfera aka life orb con ti cosiglio affatto hp fire(introforza fuoco) anche perche se sbagli una predict entra uno scizor CBand(bendascelta)e con bullet punch(pugnoscarica) e ti uccide fulmineo...quindi se vuoi dargli hidden power fire devi dargli o substitute o focalnastro(focus sash) robe come recover non servono a nulla protect al massimo ti fa capire la mossa dell'avversario ma nulla di piu con psyshock che non mi ricordo in italiano colpisce abbastanza duro blissey ma non colpisci abbastanza forte chansey con evocondensa(eviolite) quindi un fight(lotta) ovviamente fisico o magari anche uno scizor può andare bene conta che ci sono altri pokemon che non vengono uccisi anche se le mosse ghost+fighting (spttro+lotta) colpisce tutto in modo ALMENO efficace cioè x1poi la scelta tra psychic e psyshock dipende da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ho unito con la discussione dei Pokémon singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ciao. Non mi sono mai interessata di battling competitivo, ma vorrei iniziare. Ci terrei ad avere un Umbreon in squadra, per cui volevo chiedere consiglio a voi sul modo in cui è meglio allevarlo, con quale natura e come evasarlo meglio. Sono abbastanza sicura che umbreon sia del genere che sta più sulla difesa con attacchi che tolgono vita a turni (se non mi sbaglio clamorosamenteXD) ma mi rimette appunto alla vostra esperienza e se poteste anche consigliarmi con quale altro pokèmon potesse far coppia, ve ne sarei molto grata grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 esiste la discussione apposita ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokemon-singoli/ )...comunque umbreon è abbastanza scarsetto, potresti fare wish/toxic/protect/payback come item leftovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ho unito le discussioni. Ragazzi, stiamo attenti al regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 ops scusate non so come ho fatto a non vederlo XD Cmq lo so che è scarsetto, però ci tenevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Alla fine non ho mollato per umbreon e ho optato per questi parametri... voi cosa ne pensate?-EVs 252 ps/ 252 sp dif/ 6 vel-Abilità :sincronismo-Natura: calma-mosse: Staffetta/ Lucelunare/ malosguardo/ stordiraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Se giochi in quinta gen Stafferra+Malosguardo non ha piu' effetto, e comunque fai prima ad usare direttamente Gothitelle o Dugtrio. Le mosse andrebbero cambiate in Tossina-Desiderio-Protezione-RivincitaCome non funziona più staffetta+malosguardo? mi sono persa qualche passaggio o.o effettivamente con la quinta ho appena iniziato e devo rivedermi un po' tutto acc... bè cmq allora proverò una variazione simile a quella che mi hai suggerito, ma terrò umbreon è inutile che cercate tutti di sviarmi u.u non è un fatto di tecnica, è che proprio umbreon lo evo usare per principio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ad Umbreon dagli avanzi o baccacedro con il set che ti ha consigliato Talpone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Non volevo dirti di non usare Umbreon, dicevo che, anche se si potesse ancora batonpassare Malosguardo, e' un po' inutile e si fa prima ad usare Dugtrio come compagno di squadra.an ok ok grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Conviene mettere oltraggio ad un dragonite? scusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 dipende dal dragonite...se hai un dragonite speciale meglio dragobilidePer un dnite fisico se dovessi scegliere tra outrage e dclaw metterei outrage che anche se ha i suoi lati negativi è sempre un attacco stabbato da 120 di base power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Le statistiche che ho pensato per dragonite sarebbero queste: nature: Lonelyability: multiscaleEvs: hp 160/ atk 120/ Sp at 28/ speed 200l'item è ancora da decidere, ma cmq volevo fosse fisico, quindi ho optato come mosse (per il momento):Dragon dance;Thunder Punch;Draco meteor (so che non è fisico, ma mi era sembrato utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 leva dmeteor e mettici fire punch>thunder punch, outrage e espeed, come item vanno bene leftovers e lum berry/persim berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 leva dmeteor e mettici fire punch>thunder punch, outrage e espeed, come item vanno bene leftovers e lum berry/persim berryok proverò così, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile98 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Mi manca una mossa per weavile mi potreste consigliare?Weavile lv.100Natura decisa, Strumento assorbisfera, Abilità pressioneMosse:DanzaspadaGelopugnoNottesferza???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.