Zesk Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao,cercavo un set per Noivern. Avevo pensato: Noivern @ Choice Specs Ability: Frisk EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 Def Timid Nature Draco Meteor Hurricane Boom Burst(?)/Focus Blast U-turn Va bene? Va benissimo, magari air slash al posto di hurricane potrebbe essere un'idea vista la maggiore precisione..boomburst>focusblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Stavo pensando di fare un Garchomp da usare in un Sand Team, supportato dalla Rete Vischiosa di Smeargle Secondo voi può funzionare? Garchomp @ Bendascelta Abilità : CartavetroNatura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 Atk / 252 Spe / 6 HP - Oltraggio / Doppiocolpo- Metaltestata- Rogodenti- Terremoto Se non va bene potreste consigliarmi un altro set? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 secondo voi va bene? Persian (M) @ Life Orb Trait: TechnicianEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk) Nasty PlotRoundWater PulseThunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Va benissimo, magari air slash al posto di hurricane potrebbe essere un'idea vista la maggiore precisione..boomburst>focusblast Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E per Malamar che mosse mi consigliare?Il mio ha Nottesferza, Psicotaglio, Spennata e Troppoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 @Darth MizuAegislash Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet / Adamant Nature- King's Shield- Shadow Ball / Iron Head- Shadow Sneak- Iron Head / Sacred Sword Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpeAdamant Nature- Autotomize- Swords Dance- Shadow Claw- Sacred Sword / Iron Head Aegislash @ Weakness Policy / Life OrbAbility: Stance ChangeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Shadow Ball- Shadow Sneak- Iron Head- Sacred Sword Aegislash @ Leftovers / Life OrbAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Swords Dance- King's Shield / Shadow Claw- Shadow Sneak- Sacred Sword / Iron Head Aegislash @ Life OrbAbility: Stance ChangeEVs: 88 Atk / 252 SpA / 168 SpeRash Nature- Autotomize- Shadow Ball- Hidden Power Ice- Iron Head / Sacred Sword @FireBlastNoivern Noivern @ Choice SpecsAbility: FriskEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Hurricane- Flamethrower / Focus Blast / Boomburst- U-turn Noivern @ Life OrbAbility: FriskEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor / Dragon Pulse- Hurricane- Flamethrower / Focus Blast / Boomburst- Roost Noivern @ LeftoversAbility: FriskEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Taunt- Dragon Pulse- Flamethrower / Focus Blast / Boomburst- Roost @AngryBirds99 usaci troppoforte nottesferza/foul play(non so in italiano) psycho cut e Tossina/Sostituto/Trick Room/Topsy Turvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve ragazzi un buon set per Feraligatr con dragodanza? Avevo pensato: Natura: Allegra o Decisa ??? Ob: Life orbMoveset: Dragon DanceIce PunchWaterfallEarthquake Che ne pensate? serve a qualcosa la dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve ragazzi un buon set per Feraligatr con dragodanza? Avevo pensato: Natura: Decisa @ Life orb Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP Moveset: Dragon Dance Ice Punch Waterfall Earthquake Che ne pensate? serve a qualcosa la dw? Con la natura Decisa e l' Assorbisfera + Forzabruta dopo una Dragodanza sei in grado di abbattere qualsiasi cosa! L' abilità DW aumenta del 30% tutte le mosse che hanno effetti secondari (come Gelopugno e Cascata ad esempio) ma annula quest'ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Con la natura Decisa e l' Assorbisfera + Forzabruta dopo una Dragodanza sei in grado di abbattere qualsiasi cosa! L' abilità DW aumenta del 30% tutte le mosse che hanno effetti secondari (come Gelopugno e Cascata ad esempio) ma annula quest'ultimi Grazie del consiglio ma come faccio ad ottenere forzabruta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mboh, io lo farei Full Attacker Entei @Life Orb/LeftoversPressureAdamant252 atk 252 speed 4 hpSacred Fire Flame Charge Stone edge Extreme speed/Iron Head oppure ScarfedEntei @Choice ScarfPressureAdamant252 atk 252 speed 4 hpSacred Fire Stone edge Iron Head Extreme Speed Meh, al momento mi vengono in mente solo questi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi consigliate un Moveset di Infernape DW? magari con Crescipugno che la può imparare sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il problema maggiore è che Sheer Force è attualmente inottenibile e probabilmente lo sarà ancora a lungo. In BW si usava questoFeraligatr@Splash PlateTrait: TorrentEVs: 252 Atk/184 HP/72 SpdAdamant Nature-Swords Dance-Aqua Jet-Waterfall-Crunch/Superpower Tuttavia senza la presenza della rain permanente risulta molto meno efficace in XY. Stavolta chiedo io qualcosa. Volevo abusare di Sacred Fire in OU, per cui vi chiedo, come fareste un Entei? Postate più opzioni se possibile.perché splash plate lolentei fallo choice band oppure subbermi consigliate un Moveset di Infernape DW? magari con Crescipugno che la può imparare sisiperché usare ppu quando ha sword dance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 perchè crescipugno viene potenziato dall'abilità ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 perchè crescipugno viene potenziato dall'abilità ferropugno still perché una 40 bp che ti dà +1 se hitta(ghost/protect la annullano) invece di sword dance? su nape oltretutto, pokemon lentissimo che soffre i taunter, dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non lo so credo che voglia mettere quella mossa per quel motivo,oltre a fare danno,gli aumenta l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non lo so credo che voglia mettere quella mossa per quel motivo,oltre a fare danno,gli aumenta l'attacco si voglio farlo proprio così si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si voglio farlo proprio così si potrebbe fare? still perché una 40 bp che ti dà +1 se hitta(ghost/protect la annullano) invece di sword dance? su nape oltretutto, pokemon lentissimo che soffre i taunter, dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non ho capito xD che significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il problema maggiore è che Sheer Force è attualmente inottenibile e probabilmente lo sarà ancora a lungo. In BW si usava questo Feraligatr@Splash Plate Trait: Torrent EVs: 252 Atk/184 HP/72 Spd Adamant Nature -Swords Dance -Aqua Jet -Waterfall -Crunch/Superpower Tuttavia senza la presenza della rain permanente risulta molto meno efficace in XY. Stavolta chiedo io qualcosa. Volevo abusare di Sacred Fire in OU, per cui vi chiedo, come fareste un Entei? Postate più opzioni se possibile. Ma secondo me di base hai due alternative: O utilizzi il classico set di Entei in BW con C Band o Life Orb e 4 mosse d'attacco(direi stone edge iron head e extremespeed) sostituendo flare blitz con sacred fire(massimizzando att e spd e adamant nature of course) oppure potresti pensare a qualche set hipster tipo: Entei@Leftovers EVs:252 HP 252 Def Nat:Impish Ability: non credo che flash fire sia disponibile..sbaglio? -Rest -Sleep Talk -Stone Edge / Toxic / Iron Head -Sacred Fire L'idea mi è venuta perché da una parte SF dovrebbe garantire un indebolimento degli attaccanti fisici potrebbe essere una buona risposa ai pokémon folletto,trevenant, acciaio e in generale ad altri sweeper fisici che odiano essere scottati; resta comunque il fatto che Entei non è esattamente il più bulky del reame.. Entei@Flame plate EVs: 252 Spd 4 HP (qui bisognerebbe fare qualche calcolo per capire come distribuire meglio att e sp.atk) Nature:Hasty -ESpeed -Eruption -Sacred Fire -Shadow Ball/Stone Edge Un mixed set potrebbe funzionare? eruzione è molto potente però l'att. speciale non è dei migliori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Infernape@Choice BandTrait: Iron FirstEVs: 252 Atk 252 Spd 4 HPJolly NatureFlare BlitzClose CombactEarthquakeThunderpunchCom'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Infernape@Choice BandTrait: Iron FirstEVs: 252 Atk 252 Spd 4 HPJolly NatureFlare BlitzClose CombactEarthquakeThunderpunchCom'è?uturn >tpunch e stone > quake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malvin92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sto creando un team basato su attacchi piuttosto potenti (con molti ho puntato proprio sull'otk)... E vorrei metterci dentro uno di questi due, che sarebbero tipo i miei pokemon preferiti. Metagross cel'ho già in un safari, quindi parto avvantaggiato, e ha una difesa elevatissima. Inoltre non ho altri pokemon Acciaio in squadra. E' uno dei miei pokemon preferiti tra tutti. Però è asessuato, e l'abilità dw a me pare poco utile. Tyranitar sogno di averlo in squadra dall'uscita di Oro e Argento, ma non ho mai avuto sbatti di allenarlo. Anche in questo caso, non avrei altri pokemon roccia in squadra, ma resistenze e debolezze sono meno vantaggiose rispetto Metagross. Facile da dio da breedare. Sostanzialmente però non saprei che mosse e natura dare ne a uno ne all'altro... Consigli? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credo tyranitar sia piu forte soprattutto con dragodanza e un ampio movepool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 uturn >tpunch e stone > quake Thunderpunch mi serve per sfruttare Iron First, poi Stne Edge ha 80 di prec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Un Barbaracle di questo tipo: Barbaracle (M) @ White HerbAbility: Tough ClawsEVs: 252 Atk / 64 Def / 128 SDef / 64 SpdAdamant Nature- Aerial Ace- Shell Smash- Stone Edge- Razor Shell Dite che va bene? Ho fatto una prima sfida, ma non mi ci sono trovato molto bene, voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.