Dina Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mah, io l'ho fatto Barbaracle @Focus SashTough Claws6 HP 252 Atk 252 speedAdamantShell SmashCross ChopRazor ShellStone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 @Darth MizuAegislash Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet / Adamant Nature- King's Shield- Shadow Ball / Iron Head- Shadow Sneak- Iron Head / Sacred Sword Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpeAdamant Nature- Autotomize- Swords Dance- Shadow Claw- Sacred Sword / Iron Head Aegislash @ Weakness Policy / Life OrbAbility: Stance ChangeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Shadow Ball- Shadow Sneak- Iron Head- Sacred Sword Aegislash @ Leftovers / Life OrbAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Swords Dance- King's Shield / Shadow Claw- Shadow Sneak- Sacred Sword / Iron Head Aegislash @ Life OrbAbility: Stance ChangeEVs: 88 Atk / 252 SpA / 168 SpeRash Nature- Autotomize- Shadow Ball- Hidden Power Ice- Iron Head / Sacred Sword @FireBlastNoivern Noivern @ Choice SpecsAbility: FriskEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Hurricane- Flamethrower / Focus Blast / Boomburst- U-turn Noivern @ Life OrbAbility: FriskEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor / Dragon Pulse- Hurricane- Flamethrower / Focus Blast / Boomburst- Roost Noivern @ LeftoversAbility: FriskEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Taunt- Dragon Pulse- Flamethrower / Focus Blast / Boomburst- RoostOk, credo che utilizzerò il penultimo Aegislash con 252 atk e sacred sword, kShield, Shadow e SwordD. Grazie XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tyranitar lo farei natura decisa, con levitoroccia, dragodanza, metaltestata e terremoto... o almeno così è quello che uso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokémon-singoli/?view=getnewpostsob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malvin92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Terremoto già la conosce il Dragonite della mia squadra (anche lui pompatissimo in atk fisico), quindi preferirei mettergli un attacco di qualche altro tipo, nonostante sia davvero forte... Il resto ci sta, semplice ed efficacissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Terremoto già la conosce il Dragonite della mia squadra (anche lui pompatissimo in atk fisico), quindi preferirei mettergli un attacco di qualche altro tipo, nonostante sia davvero forte... Il resto ci sta, semplice ed efficacissimo. Pietrataglio? oppure sgranocchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malvin92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pietrataglio? oppure sgranocchio... Pietrataglio mi scazza un po' per la precisione, ma penso che alla fine la metterò. Sgranocchio mi piace molto, ma penso che metterò sicuramente un pokemon Buio in squadra. Bene, problema risolto, grazie di tutto, son soddisfatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao a tutti mi consigliate un set evs ivs natura ecc insomma tutto per un pinsir futuro megapinsir competitvo?? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pinsir @ Pinsirite Abilità : ArroganzaNatura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 Atk / 252 Spe / 6 HP - Danzaspada- Terremoto- Zuffa- Attacco Rapido Dopo due Danzaspada è gg Mi ha salvato il sedere in tantissime lotte, una delle migliori mega evoluzioni di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Potrebbe funzionare un Infernape DW così: Natura: Allegra/Decisa Abilità : Ferropugno EVs: 252 Att e vel 4 Ps o def Strum: Focalnastro - Pugnorapido/Bruciapelo- Crescipugno- Fuocopugno/Fuococarica- Tuonopugno Ho preferito fare un set che sfruttasse a pieno l'abilità Ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pinsir @ Pinsirite Abilità : Arroganza Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 Atk / 252 Spe / 6 HP - Danzaspada - Terremoto - Zuffa - Attacco Rapido Dopo due Danzaspada è gg Mi ha salvato il sedere in tantissime lotte, una delle migliori mega evoluzioni di sempre grazie mille potete farmi un buon set narua abilità evs ecc anche per florges?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 grazie mille potete farmi un buon set narua abilità evs ecc anche per florges?? Florges @ Avanzi Abilità : Fiorvelo Natura: Calma (+Dif Sp, -Att) Evs: 252 HP / 252 SpDef / 6 SpAtk - Desiderio - Protezione / Introforza (Terra) - Aromaterapia - Forza Lunare Questo è ottimo per supportare la squadra, stai attento però alle mosse fisiche tipo Velenpuntura o Metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Florges @ Avanzi Abilità : Fiorvelo Natura: Calma (+Dif Sp, -Att) Evs: 252 HP / 252 SpDef / 6 SpAtk - Desiderio - Protezione / Introforza (Terra) - Aromaterapia - Forza Lunare Questo è ottimo per supportare la squadra, stai attento però alle mosse fisiche tipo Velenpuntura o Metaltestata grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Secondo voi va bene un dusknoir così? ps 200 evs att 50 evs df 130 evs dfs 130 evs natura decisa mossa uovo malcomune???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok prenderò i tuoi consigli in considerazione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 no nn usare dusknoir ma dusclops con evolcondensa è piu forte e nn dare nessuna ivs in att o att.sp ma tutti in dif.sp e difesa e il rsto ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma è meglio pugnodombra o furtivombra con distortozona?? cioè se distortozona è attivo, furtivombra attaccherà per ultimo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 fallo cosi allora dusclops evolcondensa 252 def252 def.sp4HP mosse fuocofatuoombranotturnasostitutomalcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 il mio è una bomba è diffcile da sconfiggerevoglio sap No, Furtivombra attaccherà per primo a prescindere dalle condizioni del campo. E comunque se vuoi provare un altro tipo spettro ti consiglio ancor meno Dusclops, ha tutti i difetti di Dusknoir raddoppiati, nonostante la resistenza maggiore.voglio sapere i difetti di dusclops?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma ombra notturna farà sempre 50 danni : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 lo so....se vuoi puoi mettere pugno d'ombra,o furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve mi potreste suggerire come allenare Manectric e Meditite? Moveset incluso..Grazie mille XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 un buon set per m gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 un buon set per m gardevoir?Gardevoir @ GardevoiriteTrait: PixielateEVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HPTimid Nature-Psyshock-Dazzling Gleam-Focus Blast/HP Fire-Calm Mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Gardevoir @ GardevoiriteTrait: PixielateEVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HPTimid Nature-Psyshock-Dazzling Gleam-Focus Blast/HP Fire-Calm MindPerchè non mettere Psychic e Moonblast che sono più forti di psyshock e dazzling gleam? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.