Vai al commento


Salvataggi


mister x

Post raccomandati

Buona sera :) volevo chiedere un paio di cose sui salvataggi:

1) se ci sono più account di singola persona ognuno di loro ha il proprio salvataggio?

2) se la risposta alla prima è affermativa, se il secondo account viene fatto dopo aver completato un gioco, il salvataggio del vecchio account rimane intatto? :) grazie per l’attenzione e per l’aiuto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, mister x ha scritto:

Buona sera :) volevo chiedere un paio di cose sui salvataggi:

1) se ci sono più account di singola persona ognuno di loro ha il proprio salvataggio?

2) se la risposta alla prima è affermativa, se il secondo account viene fatto dopo aver completato un gioco, il salvataggio del vecchio account rimane intatto? :) grazie per l’attenzione e per l’aiuto :) 

1) Sì

2) Non ho ben capito cosa intendi. Il salvataggio rimane intatto finchè l'account in questione non viene eliminato (Se hai il salvataggio cloud rimane pure in questo caso invece), la creazione di un secondo account non influisce sul primo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

1) Sì

2) Non ho ben capito cosa intendi. Il salvataggio rimane intatto finchè l'account in questione non viene eliminato (Se hai il salvataggio cloud rimane pure in questo caso invece), la creazione di un secondo account non influisce sul primo

Ad esempio io ho giocato a let’s go, se creo un secondo account per giocarci in compagnia, il salvataggio sul primo account rimane intatto? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, mister x ha scritto:

Ad esempio io ho giocato a let’s go, se creo un secondo account per giocarci in compagnia, il salvataggio sul primo account rimane intatto? :) 

Certo! Anche perchè possono coesistere molti account su una singola Switch

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...