Vai al commento



Pokemon let's go Pikachu e let's go Eevee


Post raccomandati

Fino ad ora io ho giocato solo giochi di 3,4 e 5 generazione CON EMULARTORI. Voglio acquistare la switch con let's go pikachu o eevee. Pero mio fratello gemello dice che i giochi da bianco 2 e nero 2 fanno schifo quindi volevo sapere da voi (anche a chi non ha giocato nessuno dei 2) se secondo voi sono belli questi 2 giochi e se ne vale la pena acquistarli, se si quale è migliore;):eveeplz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, puoi farti anche un'idea leggendo qui :)

 

A me sono piaciuti, sono stati divertenti ed hanno introdotto qualche meccanica interessante. Non saprei dirti se sono titoli che da soli valgano l'acquisto della switch (io non acquisterei una console per un gioco soltanto), ma se hai intenzione di prenderla per qualche altro gioco già uscito o futuro, sono comunque godibilissimi. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2018 at 16:05, NatuShiny ha scritto:

Ciao, puoi farti anche un'idea leggendo qui :)

 

A me sono piaciuti, sono stati divertenti ed hanno introdotto qualche meccanica interessante. Non saprei dirti se sono titoli che da soli valgano l'acquisto della switch (io non acquisterei una console per un gioco soltanto), ma se hai intenzione di prenderla per qualche altro gioco già uscito o futuro, sono comunque godibilissimi. 

nono è che avevo intenzione di dare indietro la ps4 (sempre se mio fratello è d'accordo) e ci prendiamo la switch per altri molti giochi (a me piace 10000 volte di più i giochi della nintendo che della sony).

Ok grazie ora vedo l'articolo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...