Vai al commento



Sovraccaricamento del salvataggio sbagliato ( fifa 19 )


Post raccomandati

Ieri sera per sbaglio ho salvato la carriera del PSG su quella della juventus , ora se vado sulla juventus mi esce appunto il PSG . C ' è qualche modo per eliminare l ' ultimo salvataggio ? Sarei disposto pure a perdere tutti i dati col PSG pur di riavere quelli della juventus . Se non si potesse trovare una soluzione ( cosa molto probabile ) almeno consolatemi e non scrivete cose del tipo " mi sa che ieri hai bevuto troppo spumante " che mi farebbero solo sentire peggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti dice lo stesso gioco, qualunque gioco, nel momento in cui lo fai, "sovrascrivendo questo salvataggio, i dati precedenti andranno persi: continuare? SI/NO"

 

Quindi mi dispiace ma quel salvataggio ormai è andato, a meno che tu non avessi un backup su una chiavetta USB.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice il caro @Strax puoi salutare i progressi juventini, sappi però che ti siamo vicini, prima o poi capita a tutti nella vita di perdere qualcosa a cui tenevamo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Come ti dice lo stesso gioco, qualunque gioco, nel momento in cui lo fai, "sovrascrivendo questo salvataggio, i dati precedenti andranno persi: continuare? SI/NO"

 

Quindi mi dispiace ma quel salvataggio ormai è andato, a meno che tu non avessi un backup su una chiavetta USB.

In realtà non mi è apparsa quella scritta , è come se tipo io avessi salvato dopo aver perso la lega nella quale ho investito tutti i miei pokedollari ormai andati perduti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DraKyu ha scritto:

In realtà non mi è apparsa quella scritta , è come se tipo io avessi salvato dopo aver perso la lega nella quale ho investito tutti i miei pokedollari ormai andati perduti 

Ogni gioco al momento di selezionare uno slot di salvataggio già occupato, notifica al giocatore il fatto che "scegliendo questo slot, i dati di salvataggio presenti andranno persi". Se FIFA 19 non lo fa allora è una gravissima pecca di programmazione da parte di EA.

 

Il succo è lo stesso: purtroppo il tuo salvataggio bianconero è andato perso e non hai modo di recuperarlo, visto che immagino tu non abbia nessun backup su USB. La sola speranza sarebbe un backup nel cloud, ma ormai pure quello sarà stato sovrascritto visto che immagino tu abbia continuato a giocare in questi giorni (dando per scontato che tu abbia il PS Plus, Xbox Gold o quel che sia, altrimenti la questione neanche si pone.

 

EDIT: in realtà ho appena visto un video su YouTube in cui uno si lamenta del fatto che FIFA 19 ha solo quattro slot di salvataggio, e che se vuole iniziare una quinta carriera ne deve cancellare un'altra. Nel farlo è uscito chiaramente scritto "sei sicuro di voler cancellare la carriera precedente?" e lui ha dovuto confermare. Quindi mi dispiace ma è stata una tua disattenzione e non una pecca del gioco, ti tocca ricominciare :( prima o poi succede a qualsiasi videogiocatore di cancellare il sav sbagliato.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ogni gioco al momento di selezionare uno slot di salvataggio già occupato, notifica al giocatore il fatto che "scegliendo questo slot, i dati di salvataggio presenti andranno persi". Se FIFA 19 non lo fa allora è una gravissima pecca di programmazione da parte di EA.

 

Il succo è lo stesso: purtroppo il tuo salvataggio bianconero è andato perso e non hai modo di recuperarlo, visto che immagino tu non abbia nessun backup su USB. La sola speranza sarebbe un backup nel cloud, ma ormai pure quello sarà stato sovrascritto visto che immagino tu abbia continuato a giocare in questi giorni (dando per scontato che tu abbia il PS Plus, Xbox Gold o quel che sia, altrimenti la questione neanche si pone.

 

EDIT: in realtà ho appena visto un video su YouTube in cui uno si lamenta del fatto che FIFA 19 ha solo quattro slot di salvataggio, e che se vuole iniziare una quinta carriera ne deve cancellare un'altra. Nel farlo è uscito chiaramente scritto "sei sicuro di voler cancellare la carriera precedente?" e lui ha dovuto confermare. Quindi mi dispiace ma è stata una tua disattenzione e non una pecca del gioco, ti tocca ricominciare :( prima o poi succede a qualsiasi videogiocatore di cancellare il sav sbagliato.

Scusa forse ho scritto male : io non ho cancellato un salvataggio , ma ho salvato il PSG sovrapponendosi alla juventus ed eliminandola ( così a sto punto credo ) . Insomma ho sbagliato a salvare il PSG nella carriera sbagliata , perché non è come Pokémon che se premi salva , ti salva dove lo vuole il gioco , ma qua lo decidi tu dove salvarlo ed io l ' ho salvato su quello della Juve e perciò credo che abbia sostituito il salvataggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Strax ha scritto:

Ogni gioco al momento di selezionare uno slot di salvataggio già occupato, notifica al giocatore il fatto che "scegliendo questo slot, i dati di salvataggio presenti andranno persi". Se FIFA 19 non lo fa allora è una gravissima pecca di programmazione da parte di EA.

 

Il succo è lo stesso: purtroppo il tuo salvataggio bianconero è andato perso e non hai modo di recuperarlo, visto che immagino tu non abbia nessun backup su USB. La sola speranza sarebbe un backup nel cloud, ma ormai pure quello sarà stato sovrascritto visto che immagino tu abbia continuato a giocare in questi giorni (dando per scontato che tu abbia il PS Plus, Xbox Gold o quel che sia, altrimenti la questione neanche si pone.

 

EDIT: in realtà ho appena visto un video su YouTube in cui uno si lamenta del fatto che FIFA 19 ha solo quattro slot di salvataggio, e che se vuole iniziare una quinta carriera ne deve cancellare un'altra. Nel farlo è uscito chiaramente scritto "sei sicuro di voler cancellare la carriera precedente?" e lui ha dovuto confermare. Quindi mi dispiace ma è stata una tua disattenzione e non una pecca del gioco, ti tocca ricominciare :( prima o poi succede a qualsiasi videogiocatore di cancellare il sav sbagliato.

Il video che hai visto non parlava del mio stesso problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DraKyu ha scritto:

Il video che hai visto non parlava del mio stesso problema

 

Comunque sia tornare indietro è impossibile! Posso chiudere la discussione visto che, appunto, non c'è soluzione? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Comunque sia tornare indietro è impossibile! Posso chiudere la discussione visto che, appunto, non c'è soluzione? :)

Ho letto il mio stesso problema solo su un altro forum proprio sulla PlayStation ( evidentemente persone sciocche come me ce ne sono poche ) e pure là confermavano purtroppo questo perciò senza offesa a chi mi ha risposto ( perché onestamente non credo che voi giochiate a fifa 19 ) visto che pure là scrivono così penso che ormai si possa chiudere  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DraKyu ha scritto:

Ho letto il mio stesso problema solo su un altro forum proprio sulla PlayStation ( evidentemente persone sciocche come me ce ne sono poche ) e pure là confermavano purtroppo questo perciò senza offesa a chi mi ha risposto ( perché onestamente non credo che voi giochiate a fifa 19 ) visto che pure là scrivono così penso che ormai si possa chiudere  

 

Io chiudo come richiesto e anche perché non c'è soluzione, comunque non sei sciocco e nessuno si offende. Semplicemente hai fatto questo errore, capitò anche a me ormai 15 anni fa più o meno con GTA Vice City! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...