Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Oppure mangiate il dolce chateau Ma ormai ho fatto la bocca con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Sono come eevee di let's go... Non sto nelle pokeball... Vatti a catturare un bel eiscue e fattelo a modo tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Tu vuoi favorire? Ok grazie XD 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Sono come eevee di let's go... Non sto nelle pokeball... Vatti a catturare un bel eiscue e fattelo a modo tuo Ma...il fatto che non stai nella pokeball mica ti rende immangiabile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Sono come eevee di let's go... Non sto nelle pokeball... Vatti a catturare un bel eiscue e fattelo a modo tuo ma ti metto in un bel cono e risolvo il problema, mica mi serve la pokeball Adesso, evilespeon ha scritto: Ok grazie XD Di nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Joker usa teletrasporto Joker se la da a gambe Joker riesce a fuggire con fugafacile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Joker usa teletrasporto Joker se la da a gambe Joker riesce a fuggire con fugafacile Ma...Non funziona così, io impedisco la fuga come abilità mi spiace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ti lancio una saporitissima coda slowpoke La inzuppi nella crema pan di stelle e ci fai un'ottimo spuntino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Quindi, sta cosa ancora continua? Bene, perchè sarò IO a vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...Non funziona così, io impedisco la fuga come abilità mi spiace XD Espeon non ha alcuna abilità che intrappola l'avversario mi spiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Espeon non ha alcuna abilità che intrappola l'avversario mi spiace xD Se è per questo espeon nemmeno bastona gli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ti lancio una saporitissima coda slowpoke La inzuppi nella crema pan di stelle e ci fai un'ottimo spuntino Buono in effetti XD 4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Quindi, sta cosa ancora continua? Bene, perchè sarò IO a vincere! Continua da secoli XD Ma ora hai perso u.u 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Espeon non ha alcuna abilità che intrappola l'avversario mi spiace xD Caro io sono una espeon rara eh XD 1 minuto fa, Alone ha scritto: Se è per questo espeon nemmeno bastona gli avversari Leggi sopra XD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Buono in effetti XD Continua da secoli XD Ma ora hai perso u.u Caro io sono una espeon rara eh XD Leggi sopra XD Capisco cara, ma mi risulta che la tua abilità nascosta sia comunque Magispecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Leggi sopra XD Non si legge tutto, ci ho sbavato sopra dopo aver pensato alla coda slowpoke inzuppata nella crema pan di stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco cara, ma mi risulta che la tua abilità nascosta sia comunque Magispecchio Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u 1 minuto fa, Alone ha scritto: Non si legge tutto, ci ho sbavato sopra dopo aver pensato alla coda slowpoke inzuppata nella crema pan di stelle Vabbe sappi solo che posso bastonare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u Vabbe sappi solo che posso bastonare XD Ma così non vale cara, è barare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u Vabbe sappi solo che posso bastonare XD Quello me lo ricordano i bernoccoli che mi hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Che dite posso a aprire il "pokerestaurant millennium"? Tante combinazioni tra mondo reale e mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Che dite posso a aprire il "pokerestaurant millennium"? Tante combinazioni tra mondo reale e mondo pokemon Penso che mi propongo come assaggiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u Vabbe sappi solo che posso bastonare XD Usa il metronomo delle abilità... Ne piglia una a caso Adesso, Alone ha scritto: Penso che mi propongo come assaggiatore Non ne voglio assaggiatori.... Le mie ricette vi hanno fatto sbafare al solo pensiero quindi vanno bene cosi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Usa il metronomo delle abilità... Ne piglia una a caso Ecco bravo,tu mi capisci XD 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Che dite posso a aprire il "pokerestaurant millennium"? Tante combinazioni tra mondo reale e mondo pokemon Sarebbe una bella idea,io assaggio gratis però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 (modificato) Succo di baccarancia Caffe di sunkern Patate fritte in olio di semi di sunflora (quindi in olio di sunkern lol) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo,tu mi capisci XD Sarebbe una bella idea,io assaggio gratis però XD Essi tutti gratis e io fallisco prima ancora di aprire XD Modificato 30 novembre, 2019 da Joker999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Non ne voglio assaggiatori.... Le mie ricette vi hanno fatto sbafare al solo pensiero quindi vanno bene cosi u.u E se gli ingredienti pokemon hanno qualche effetto nocivo? Mica puoi avvelenare i clienti a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 C'è il pokemon market affianco a cui servonl clienti... Gli scaffali sono pieni di antidoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: C'è il pokemon market affianco a cui servonl clienti... Gli scaffali sono pieni di antidoti Scusa, non sapevo avessimo una partnership commerciale col negozio di pozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Io ho il partner u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati