Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dipende...comunque io sono anche molto fortunata quindi sono apposto XD Smettetela o vi bastono entrambi XD Se era pikachu non è attendibile u.u Io godo dell'effetto sorpresa essendo nuovo XD
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 4 minuti fa, Joker999 ha scritto: Io godo dell'effetto sorpresa essendo nuovo XD Vabbè la tua nuovita' durerà ancora per poco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 4 minuti fa, Joker999 ha scritto: Io godo dell'effetto sorpresa essendo nuovo XD Sei come un ovetto Kinder?
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Sei come un ovetto Kinder? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: No sono un kinder eiscue e si mangia?
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Un eiscue sinceramente non lo mangerei mai,ma magari con lo zampino del cioccolato kinder e un po di latte mumu potrebbero farmi cambiare idea
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: e si mangia? Non lo so ma se vuoi mangiarlo fa pure e uno in meno nella corsa alla vittoriaXD 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: No sono un kinder eiscue Sarebbe?XD Adesso, Joker999 ha scritto: Un eiscue sinceramente non lo mangerei mai,a magari con lo zampino del cioccolato kinder e un po di latte mumu potrebbero farmi cambiare idea Sembra buono descritto così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Un eiscue sinceramente non lo mangerei mai,a magari con lo zampino del cioccolato kinder e un po di latte mumu potrebbero farmi cambiare idea Ok, sta fermo un attimo che inizio a condirti col cioccolato kinder ed il latte mumu
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo so ma se vuoi mangiarlo fa pure e uno in meno nella corsa alla vittoriaXD Sarebbe?XD Sembra buono descritto così XD Tu vuoi favorire?
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ok, sta fermo un attimo che inizio a condirti col cioccolato kinder ed il latte mumu Io sono già pronto
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Oppure mangiate il dolce chateau Ma ormai ho fatto la bocca con te
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Sono come eevee di let's go... Non sto nelle pokeball... Vatti a catturare un bel eiscue e fattelo a modo tuo
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Tu vuoi favorire? Ok grazie XD 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Sono come eevee di let's go... Non sto nelle pokeball... Vatti a catturare un bel eiscue e fattelo a modo tuo Ma...il fatto che non stai nella pokeball mica ti rende immangiabile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Sono come eevee di let's go... Non sto nelle pokeball... Vatti a catturare un bel eiscue e fattelo a modo tuo ma ti metto in un bel cono e risolvo il problema, mica mi serve la pokeball Adesso, evilespeon ha scritto: Ok grazie XD Di nulla XD
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Joker usa teletrasporto Joker se la da a gambe Joker riesce a fuggire con fugafacile
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Joker usa teletrasporto Joker se la da a gambe Joker riesce a fuggire con fugafacile Ma...Non funziona così, io impedisco la fuga come abilità mi spiace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Ti lancio una saporitissima coda slowpoke La inzuppi nella crema pan di stelle e ci fai un'ottimo spuntino
NoJokesInc. Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Quindi, sta cosa ancora continua? Bene, perchè sarò IO a vincere!
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...Non funziona così, io impedisco la fuga come abilità mi spiace XD Espeon non ha alcuna abilità che intrappola l'avversario mi spiace xD
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Espeon non ha alcuna abilità che intrappola l'avversario mi spiace xD Se è per questo espeon nemmeno bastona gli avversari
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ti lancio una saporitissima coda slowpoke La inzuppi nella crema pan di stelle e ci fai un'ottimo spuntino Buono in effetti XD 4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Quindi, sta cosa ancora continua? Bene, perchè sarò IO a vincere! Continua da secoli XD Ma ora hai perso u.u 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Espeon non ha alcuna abilità che intrappola l'avversario mi spiace xD Caro io sono una espeon rara eh XD 1 minuto fa, Alone ha scritto: Se è per questo espeon nemmeno bastona gli avversari Leggi sopra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Buono in effetti XD Continua da secoli XD Ma ora hai perso u.u Caro io sono una espeon rara eh XD Leggi sopra XD Capisco cara, ma mi risulta che la tua abilità nascosta sia comunque Magispecchio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.