Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Leggi sopra XD Non si legge tutto, ci ho sbavato sopra dopo aver pensato alla coda slowpoke inzuppata nella crema pan di stelle
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco cara, ma mi risulta che la tua abilità nascosta sia comunque Magispecchio Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u 1 minuto fa, Alone ha scritto: Non si legge tutto, ci ho sbavato sopra dopo aver pensato alla coda slowpoke inzuppata nella crema pan di stelle Vabbe sappi solo che posso bastonare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u Vabbe sappi solo che posso bastonare XD Ma così non vale cara, è barare xD
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u Vabbe sappi solo che posso bastonare XD Quello me lo ricordano i bernoccoli che mi hai fatto
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Che dite posso a aprire il "pokerestaurant millennium"? Tante combinazioni tra mondo reale e mondo pokemon
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Che dite posso a aprire il "pokerestaurant millennium"? Tante combinazioni tra mondo reale e mondo pokemon Penso che mi propongo come assaggiatore
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro una espi rara può switchare abilità con tutte le altre esistenti quando le va u.u Vabbe sappi solo che posso bastonare XD Usa il metronomo delle abilità... Ne piglia una a caso Adesso, Alone ha scritto: Penso che mi propongo come assaggiatore Non ne voglio assaggiatori.... Le mie ricette vi hanno fatto sbafare al solo pensiero quindi vanno bene cosi u.u
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Usa il metronomo delle abilità... Ne piglia una a caso Ecco bravo,tu mi capisci XD 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Che dite posso a aprire il "pokerestaurant millennium"? Tante combinazioni tra mondo reale e mondo pokemon Sarebbe una bella idea,io assaggio gratis però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Succo di baccarancia Caffe di sunkern Patate fritte in olio di semi di sunflora (quindi in olio di sunkern lol) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo,tu mi capisci XD Sarebbe una bella idea,io assaggio gratis però XD Essi tutti gratis e io fallisco prima ancora di aprire XD
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Non ne voglio assaggiatori.... Le mie ricette vi hanno fatto sbafare al solo pensiero quindi vanno bene cosi u.u E se gli ingredienti pokemon hanno qualche effetto nocivo? Mica puoi avvelenare i clienti a caso
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 C'è il pokemon market affianco a cui servonl clienti... Gli scaffali sono pieni di antidoti
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: C'è il pokemon market affianco a cui servonl clienti... Gli scaffali sono pieni di antidoti Scusa, non sapevo avessimo una partnership commerciale col negozio di pozioni
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Io ho il partner u.u Ma devi pagare il pizzo a me e si paga anche per i partner
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Io sono una attività pulita e onesta con tanto di scontrini... No attività illecite
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Io sono una attività pulita e onesta con tanto di scontrini... No attività illecite Infatti l'attività illecita ce l'ho io Ora vado, ma ripasso domani con la mia socia @evilespeon a prendere quello che ci devi……..e ricordati che lei bastona ed ha l'abilità variabile
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 36 minuti fa, Alone ha scritto: Infatti l'attività illecita ce l'ho io Ora vado, ma ripasso domani con la mia socia @evilespeon a prendere quello che ci devi……..e ricordati che lei bastona ed ha l'abilità variabile Ah ah vero vero XD aspettaci @Joker999 Intanto affido la vict0ry a @Buzzwole1991 è vi saluto tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
NoJokesInc. Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma ora hai perso u.u Impossibile, il mio potere permette di ribaltare la situazione
Buzzwole1991 Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Salve nuovo avversario per la vittoria XD La tua che tieni per me spero XD Seh come noXD Certo, capitana XD
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 Vi do la POBISILITÀ di ribaltare la situazione
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 19 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Impossibile, il mio potere permette di ribaltare la situazione Ma il mio potere blocca il tuo potere u.u 7 ore fa, Joker999 ha scritto: Vi do la POBISILITÀ di ribaltare la situazione Grazie XD 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao Ciaooo marinaio,semper fidelis XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Buonsalve dentifrici Buonsalve spazzolino XD tanto per salutare a caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.