Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie marinaio ,è un regalo di @Lugialeon Non so....io con scambio magico ottengo solo ponyta galar XD Ci sono alte probabilità che sia fake ma non è detto..magari il tipo ha davvero schiacciato per sbaglio XD Nelle info c'è scritto "probabilmente ottenuto al lv60" magari questo può aiutare a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Salve fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Joker999 ha scritto: Nelle info c'è scritto "probabilmente ottenuto al lv60" magari questo può aiutare a capire Uhm con probabilmente non so ma la cosa non mi dice bene ...prova ad aprire una discussione per chiedere 27 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Eccomi Ciaooo fiocco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm con probabilmente non so ma la cosa non mi dice bene ...prova ad aprire una discussione per chiedere Ciaooo fiocco Vabbè comunque vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 8 minuti fa, Joker999 ha scritto: Vabbè comunque vinco io Questo forse prima...ora anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ma ora di nuovo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questo forse prima...ora anche no XD Adesso, Joker999 ha scritto: Ma ora di nuovo si Facciamo che vinco io e non se ne parla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Ma ora di nuovo si Secondo me non ci vedi bene XD Adesso, Alone ha scritto: Facciamo che vinco io e non se ne parla più Facciamo che vinco io ma ora devo andare so passo la vittoria a @Buzzwole1991 @Buzzwole1991 tienimi la vict0ry anche domani che non ci sono 20 ore fa, Joker999 ha scritto: Tanto vinco io @evilespeon hai usato pure tu lingua unown? La ho usata senza rendermene conto...forse sono una unown ma non lo ho mai saputo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Aggiorna il tuo profilo,cambia nome in evilunown lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Aggiorna il tuo profilo,cambia nome in evilunown lol Ah ah a sto punto ci starebbe anche ma poi tutto scoprirebbero che sono un pokemon raro ...sarebbe una dura vita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah a sto punto ci starebbe anche ma poi tutto scoprirebbero che sono un pokemon raro ...sarebbe una dura vita XD Intendi il raro unown 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Intendi il raro unown 0? Esattamente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 35 minuti fa, Alone ha scritto: Intendi il raro unown 0? Reyunown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Secondo me non ci vedi bene XD Facciamo che vinco io ma ora devo andare so passo la vittoria a @Buzzwole1991 @Buzzwole1991 tienimi la vict0ry anche domani che non ci sono La ho usata senza rendermene conto...forse sono una unown ma non lo ho mai saputo XD Contaci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 BUONGIOLLLOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Kalimera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Buongiollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 On 2/12/2019 at 22:36, Buzzwole1991 ha scritto: Contaci XD Grande marinaio XD 4 ore fa, Joker999 ha scritto: Buongiollo Buongiollo anche a te compare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Beh a questo direi buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Beh a questo direi buonasera Io avrei detto "hai perso", ma fa come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 6 minuti fa, Joker999 ha scritto: Beh a questo direi buonasera Se buongiollo allora buonnasella tipo?XD 4 minuti fa, Alone ha scritto: Io avrei detto "hai perso", ma fa come preferisci Hai perso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Se buongiollo allora buonnasella tipo?XD Hai perso XD Hai perso Espi……..dillo per bene, ho ti devo bocciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Hai perso Espi……..dillo per bene, ho ti devo bocciare A me non sembra che ho perso però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A me non sembra che ho perso però XD Perché non studi a sufficienza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati