Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: @Buzzwole1991sono molto arrabbiato stasera Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Metodo masuda... 700 uova rotom... 0 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Metodo masuda... 700 uova rotom... 0 shiny Ti capisco, è una cosa snervante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ma che ho fatto di male per meritarmi ciò? Perché altra gente a 150 gli esce? Perché mettono a dura prova la mia pazienza? E perché snom ha le chiappette in faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stessa spiaggia, stesso mare XD Buonasera, taggo un po' di colleghi XD @evilespeon @Alone @Fiocchetto @gameplayer @YukiV @MoonlightUmbreon @Joker999 Buonasera. È il mio primo post in questa discussione. Cosa devo fare? xD 9 minuti fa, Joker999 ha scritto: Metodo masuda... 700 uova rotom... 0 shiny Nel frattempo avresti breedato 2 team competitivi, di cui uno con Trick Room LOL Ma non mollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, gameplayer ha scritto: Buonasera. È il mio primo post in questa discussione. Cosa devo fare? xD Nel frattempo avresti breedato 2 team competitivi, di cui uno con Trick Room LOL Ma non mollare Scrivere quello che ti passa par la testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Buonasera. È il mio primo post in questa discussione. Cosa devo fare? xD Nel frattempo avresti breedato 2 team competitivi, di cui uno con Trick Room LOL Ma non mollare Io voglio buildare rotom wash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scrivere quello che ti passa par la testa XD Vediamo un po'... Il breeding competitivo procede. Dovresti provare anche tu, Buzz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Vediamo un po'... Il breeding competitivo procede. Dovresti provare anche tu, Buzz! L'idea devo dire mi alletta, ma per adesso devo accantonarla XD E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 (modificato) 7 minuti fa, Joker999 ha scritto: Io voglio buildare rotom wash shiny Ma il fatto che sia shiny non lo rende più utile ai fini competitivi... nevermind xD PS: a parte questo, Rotom W è un buon Pokémon Modificato 10 dicembre, 2019 da gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 21 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ma il fatto che sia shiny non lo rende più utile ai fini competitivi... nevermind xD PS: a parte questo, Rotom W è un buon Pokémon Come ho fatto dragapult vorrei fare anche rotom lol E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti Salve, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Salve a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 21:01, gameplayer ha scritto: Buonasera. È il mio primo post in questa discussione. Cosa devo fare? xD Nel frattempo avresti breedato 2 team competitivi, di cui uno con Trick Room LOL Ma non mollare Nessuno lo ha ancora capito che si deve fare XD 23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti Salve marinaio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 23 minuti fa, Alone ha scritto: Salve, come va? Non c'è male, lei? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nessuno lo ha ancora capito che si deve fare XD Salve marinaio XD Salve capitana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è male, lei? Salve capitana! da me il male c'è, ma lo tengo fuori di casa Sto bene, grazie per aver chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: da me il male c'è, ma lo tengo fuori di casa Sto bene, grazie per aver chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è male, lei? Salve capitana! Salve marinaio Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Tu sei sospetto, cosa mi nascondi? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tu invece sei presa come ballerina nel mio locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salve marinaio Buonasera XD 4 minuti fa, Alone ha scritto: Tu sei sospetto, cosa mi nascondi? Tu invece sei presa come ballerina nel mio locale Non lo saprà mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera XD Non lo saprà mai XD Vedrai che parlerai quando avrò finito con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Vedrai che parlerai quando avrò finito con te Staremo a vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati