Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Ok? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Ma è strabiliante Ha un aura potentissima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ha un aura potentissima XD Ma è MOSTRUOSO. Vuoi un cannone speciale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Direi di no, sempre che a Palermo non sia pieno di neve in questo istante Secondo me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io voglio vivere eh XD Bello come nome,molt aerodinamico XD Che carino deve essere il tuo Il mio è una Golden retriever che abbiamo preso in allevamento dopo che ci era morta una cagnolina prima che era invece uno Yorkshire terrier...se si scrive così XD Tutta una storia di citazioni XD VIVA ESPEON! ciao a tutti sono evilespeon! il mio vero nome è *passa un treno* e ho *passa un camion* (idea del treno e camion copiata da evilumbreon,che non si dica che spaccio le idee altrui come mie!XD) 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Ok Ok 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ha un aura potentissima XD Il mio gatto é magicoooo Adesso, Joker999 ha scritto: Ma è MOSTRUOSO. Vuoi un cannone speciale? XD Non é un mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che carino deve essere il tuo Il mio è una Golden retriever che abbiamo preso in allevamento dopo che ci era morta una cagnolina prima che era invece uno Yorkshire terrier...se si scrive così XD È perché sono a lavoro, sennò ti invierei una foto Belli i Golden, ce l'ha anche il mio miglior amico e mi salta sempre addosso quando vado a trovarlo come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: VIVA ESPEON! ciao a tutti sono evilespeon! il mio vero nome è *passa un treno* e ho *passa un camion* (idea del treno e camion copiata da evilumbreon,che non si dica che spaccio le idee altrui come mie!XD) Ok Il mio gatto é magicoooo Non é un mostro Non ti preoccupare erano citazioni anche quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: È perché sono a lavoro, sennò ti invierei una foto Belli i Golden, ce l'ha anche il mio miglior amico e mi salta sempre addosso quando vado a trovarlo come si chiama? Tranquillo per quello Ah ah anche la mia lo fa con chi ci viene a trovare...pensa che è gigante e io sono bella bassa quindi quando mi salta addosso mi travolge tipo XD si chiama happy ,il tuo? 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: VIVA ESPEON! ciao a tutti sono evilespeon! il mio vero nome è *passa un treno* e ho *passa un camion* (idea del treno e camion copiata da evilumbreon,che non si dica che spaccio le idee altrui come mie!XD) Ok Il mio gatto é magicoooo Non é un mostro Se mi citi ancora una volta chiedo il copyright XD 6 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ma è MOSTRUOSO. Vuoi un cannone speciale? XD Non ci tengo grazie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Buonasera colleghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Buonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo per quello Ah ah anche la mia lo fa con chi ci viene a trovare...pensa che è gigante e io sono bella bassa quindi quando mi salta addosso mi travolge tipo XD si chiama happy ,il tuo? Sono discretamente irruenti, per questo mi fanno morire Il mio si chiama Roger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera colleghi! Seraaaa marinaio 11 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Miao Bau 11 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Sono discretamente irruenti, per questo mi fanno morire Il mio si chiama Roger Ah ah hainragionissimaXD anche se la mia è anche paurosa come non so cosa...è gigante ma ha paura di tutto XD Bello come nome Roger,mi piace molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo per quello Ah ah anche la mia lo fa con chi ci viene a trovare...pensa che è gigante e io sono bella bassa quindi quando mi salta addosso mi travolge tipo XD si chiama happy ,il tuo? Dinamax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Seraaaa marinaio Bau Ah ah hainragionissimaXD anche se la mia è anche paurosa come non so cosa...è gigante ma ha paura di tutto XD Bello come nome Roger,mi piace molto Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Dinamax! Anche gigamax confronto a quanto son bassa io XD 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capitana Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa marinaio come va? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche gigamax confronto a quanto son bassa io XD basta che non copia lo stile di meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah hainragionissimaXD anche se la mia è anche paurosa come non so cosa...è gigante ma ha paura di tutto XD Bello come nome Roger,mi piace molto Bello anche Happy, si addice molto alla faccia da pesce lesso sorridente dei Golden Mia nonna ha il Bovaro del Bernese, 50kg di bestia e ha paura di tutto praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Bello anche Happy, si addice molto alla faccia da pesce lesso sorridente dei Golden Mia nonna ha il Bovaro del Bernese, 50kg di bestia e ha paura di tutto praticamente Ah ah vero hanno quella faccia un po da cretini sempre XD grazieee,mi fa piacere ti piaccia il nome Ah ah allora mi capisce ...i cani sembra che piu con grossi più hanno paura XD 9 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Miao Woof 8 minuti fa, Alone ha scritto: basta che non copia lo stile di meowth Please no,meowth lungo è il male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero hanno quella faccia un po da cretini sempre XD grazieee,mi fa piacere ti piaccia il nome Ah ah allora mi capisce ...i cani sembra che piu con grossi più hanno paura XD Sì sì sono stupidini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 18 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Sì sì sono stupidini Ah ah dici bene XD E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dici bene XD Vi saluto che ho appena finito di lavorare e adesso vado ad allenamento. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Vi saluto che ho appena finito di lavorare e adesso vado ad allenamento. Buona serata Ciao e passa una buona serata anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 4 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Vi saluto che ho appena finito di lavorare e adesso vado ad allenamento. Buona serata Buon allenamento allora che sport se posso chiedere? Buona serata anche a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati