PageOfLight Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera Sara. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 14 ore fa, Ilperico ha scritto: Sara. Buondì collega
PageOfLight Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 30 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buondì collega Buondì a lei. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 7 ore fa, Ilperico ha scritto: Buondì a lei. Buonasera collega
YukiV Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 sera gente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: sera gente Grande collega @YukiV
YukiV Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grande collega @YukiV ehilà collega @Buzzwole1991 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ehilà collega @Buzzwole1991 Come va?
Joker999 Inviato 24 dicembre, 2019 Inviato 24 dicembre, 2019 Sono tornato più forte di prima a riscuotere la mia vittoria
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Inviato 24 dicembre, 2019 Sono tornata a fare gli auguri di Natale e vigilia Spoiler E a prendermi la vittoria ovviamente XD Auguriiiii a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 24 dicembre, 2019 Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono tornata a fare gli auguri di Natale e vigilia Apri contenuto nascosto E a prendermi la vittoria ovviamente XD Auguriiiii a tutti Auguri Espy e auguri a tutti! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Alone Inviato 24 dicembre, 2019 Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono tornata a fare gli auguri di Natale e vigilia Nascondi contenuto E a prendermi la vittoria ovviamente XD Auguriiiii a tutti Buon Natale Per farti un regalo, ti tengo la vittoria mentre digerisci il pranzo
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Inviato 25 dicembre, 2019 Buonasera e rinnovo gli auguri a tutti i miei colleghi Ricordo quando incominciai a scrivere in questo topic c'erano tipo 50 o 60 pagine.Adesso stiamo a 146 xD
PageOfLight Inviato 25 dicembre, 2019 Inviato 25 dicembre, 2019 Auguri di Buon natale @Buzzwole1991,(E voialtri). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Inviato 25 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Auguri di Buon natale @Buzzwole1991,(E voialtri). Grazie anche a te
Vaiana Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Auguri dalla vostra Gengar selvatica preferita che appare solo quando i pianeti sono in congiunzione nelle notti in cui è visibile solo il quarto di luna storta appositamente per vincere a questo gioco
Alone Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Auguri dalla vostra Gengar selvatica preferita che appare solo quando i pianeti sono in congiunzione nelle notti in cui è visibile solo il quarto di luna storta appositamente per vincere a questo gioco ma stasera la luna è dritta
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 una piccola teira piena di crepe si intruffolò e prese la vittoria Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Vaiana Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 18 minuti fa, Alone ha scritto: ma stasera la luna è dritta Ops! Allora ho sbagliato giorno! Devo ricontrollare i miei calcoli! Intanto mi riprendo la vittoria
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Non credo, perchè ora arrivo io e congelo tutti quelli che arrivano dopo di me, così la vittoria sarà mia xD
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Non credo, perchè ora arrivo io e congelo tutti quelli che arrivano dopo di me, così la vittoria sarà mia xD fortuna che il the ghiacciato è buono e quindi posso prendermi la vittoria anche da congelata XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: fortuna che il the ghiacciato è buono e quindi posso prendermi la vittoria anche da congelata XD Ma come, se non riesci a muoverti? xD
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma come, se non riesci a muoverti? xD rotolo grazie alla sfericità della teieraXD (era tutto calcolato... forse) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.