Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Buonasera e rinnovo gli auguri a tutti i miei colleghi Ricordo quando incominciai a scrivere in questo topic c'erano tipo 50 o 60 pagine.Adesso stiamo a 146 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Auguri di Buon natale @Buzzwole1991,(E voialtri). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Auguri di Buon natale @Buzzwole1991,(E voialtri). Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Auguri dalla vostra Gengar selvatica preferita che appare solo quando i pianeti sono in congiunzione nelle notti in cui è visibile solo il quarto di luna storta appositamente per vincere a questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Auguri dalla vostra Gengar selvatica preferita che appare solo quando i pianeti sono in congiunzione nelle notti in cui è visibile solo il quarto di luna storta appositamente per vincere a questo gioco ma stasera la luna è dritta E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ma quindi ho vinto la Lega di Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 una piccola teira piena di crepe si intruffolò e prese la vittoria Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 18 minuti fa, Alone ha scritto: ma stasera la luna è dritta Ops! Allora ho sbagliato giorno! Devo ricontrollare i miei calcoli! Intanto mi riprendo la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Non credo, perchè ora arrivo io e congelo tutti quelli che arrivano dopo di me, così la vittoria sarà mia xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Non credo, perchè ora arrivo io e congelo tutti quelli che arrivano dopo di me, così la vittoria sarà mia xD fortuna che il the ghiacciato è buono e quindi posso prendermi la vittoria anche da congelata XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: fortuna che il the ghiacciato è buono e quindi posso prendermi la vittoria anche da congelata XD Ma come, se non riesci a muoverti? xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma come, se non riesci a muoverti? xD rotolo grazie alla sfericità della teieraXD (era tutto calcolato... forse) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Rimane il fatto che sei congelata, rotonda o meno, se nessuno ti spinge, non ti muovi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Io mi faccio scongelare dall'oceano e torno a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Aiuto qualcuno mi lanci una baccacedro per scongelarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Buonasera @Indomitable.Tamer @YukiV @Vaiana Come va? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Lo spirito infuocato evapora l aqua ed sciolie i giacciai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 22 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Lo spirito infuocato evapora l aqua ed sciolie i giacciai Oppure è l'effetto serra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Oppure è l'effetto serra xD Il mio spirito e piu infuocato ardera per l eternita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: Il mio spirito e piu infuocato ardera per l eternita Oh my God XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Mamma mia tra feste e lavoro non sto avendo più tempo libero Spero abbiate passato questi giorni di festa al meglio, io purtroppo sono già tornato a lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Mamma mia tra feste e lavoro non sto avendo più tempo libero Spero abbiate passato questi giorni di festa al meglio, io purtroppo sono già tornato a lavorare Spoiler Non mi lamento che può andare sempre peggio Direi che è stato il peggior natale di cui ho memoria, circondato solamente da gente triste, o talmente nervosa da riuscire solo a litigare per delle sciocchezze. Per mia fortuna sono un vigliacco che teme la morte, altrimenti l'avrei fatta finita con la vita più che volentieri E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 12 minuti fa, Alone ha scritto: Apri contenuto nascosto Non mi lamento che può andare sempre peggio Direi che è stato il peggior natale di cui ho memoria, circondato solamente da gente triste, o talmente nervosa da riuscire solo a litigare per delle sciocchezze. Per mia fortuna sono un vigliacco che teme la morte, altrimenti l'avrei fatta finita con la vita più che volentieri Esatto, meglio non dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 21 minuti fa, Alone ha scritto: Nascondi contenuto Non mi lamento che può andare sempre peggio Direi che è stato il peggior natale di cui ho memoria, circondato solamente da gente triste, o talmente nervosa da riuscire solo a litigare per delle sciocchezze. Per mia fortuna sono un vigliacco che teme la morte, altrimenti l'avrei fatta finita con la vita più che volentieri Mi dispiace caro Spoiler NOOOOOO, non suicidarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Salve colleghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati