Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Alone ha scritto: Miao cit. @Fiocchetto Bau XD
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Bau XD Woooof XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: pieno di cani e gatti qua Ti è andata bene, a volte ho incontrato bestie anche più pericolose qui
Jek1996ITA Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Ti è andata bene, a volte ho incontrato bestie anche più pericolose qui finché non sono insetti, a me va benissimo
Alone Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: finché non sono insetti, a me va benissimo Non mi pare che ci siano mai stati insetti qu, forse giusto un paio di ragni giganti.........o quelli li ho visti adesso sulla tua spalla?
Jek1996ITA Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, Alone ha scritto: Non mi pare che ci siano mai stati insetti qu, forse giusto un paio di ragni giganti.........o quelli li ho visti adesso sulla tua spalla? Tu scherzi ma ho controllato
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Tu scherzi ma ho controllato Ma che verso fanno gli insetti? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma che verso fanno gli insetti? XD Buzz Buzz @Buzzwole1991
Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Alone ha scritto: Buzz Buzz @Buzzwole1991 XD
Jek1996ITA Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che verso fanno gli insetti? XD Il verso di Kricketune
Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 6 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Il verso di Kricketune Cri cri cri xD
Alone Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Cri cri cri xD Cristina d'avena, ho indovinato?...…..altrimenti ho rubato la cena al cavallo per nulla
Jek1996ITA Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 6 minuti fa, Alone ha scritto: Cristina d'avena, ho indovinato?...…..altrimenti ho rubato la cena al cavallo per nulla Cristina di maizena OK no era brutta.........
Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 40 minuti fa, Alone ha scritto: Cristina d'avena, ho indovinato?...…..altrimenti ho rubato la cena al cavallo per nulla
Fiocchetto Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 17 ore fa, Alone ha scritto: Miao cit. @Fiocchetto Miao collega 13 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Cristina di maizena OK no era brutta......... ? 13 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Cri cri cri xD Wwoowoo wop
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 24 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Miao collega ? Wwoowoo wop Meglio che tu non l'abbia capita, era davvero brutta
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 6 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Miao collega Buonmiao collega 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti Hello
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 12 minuti fa, Alone ha scritto: Buonmiao collega Hello Come va?
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 8 minuti fa, Miracle ha scritto: nah Nih 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come va? Tutto bene, e tu? 4 minuti fa, EdoJPFV ha scritto: fragola Buona, me la mangio
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Nih Tutto bene, e tu? Buona, me la mangio Bene, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.