Jek1996ITA Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 6 minuti fa, Alone ha scritto: Cristina d'avena, ho indovinato?...…..altrimenti ho rubato la cena al cavallo per nulla Cristina di maizena OK no era brutta......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 40 minuti fa, Alone ha scritto: Cristina d'avena, ho indovinato?...…..altrimenti ho rubato la cena al cavallo per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 17 ore fa, Alone ha scritto: Miao cit. @Fiocchetto Miao collega 13 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Cristina di maizena OK no era brutta......... ? 13 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Cri cri cri xD Wwoowoo wop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 24 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Miao collega ? Wwoowoo wop Meglio che tu non l'abbia capita, era davvero brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 6 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Miao collega Buonmiao collega 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti Hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 12 minuti fa, Alone ha scritto: Buonmiao collega Hello Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 fragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 8 minuti fa, Miracle ha scritto: nah Nih 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come va? Tutto bene, e tu? 4 minuti fa, EdoJPFV ha scritto: fragola Buona, me la mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 mamma ma io voglio salire sulle giostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Nih Tutto bene, e tu? Buona, me la mangio Bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Alone ha scritto: Buona, me la mangio Che belloh uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 4 minuti fa, Miracle ha scritto: mamma ma io voglio salire sulle giostre Sei troppo piccola per andarci da sola ed io mi sento male se ci monto, quindi non se ne parla E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Sei troppo piccola per andarci da sola ed io mi sento male se ci monto, quindi non se ne parla ho la staffa E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Miracle ha scritto: ho la staffa Ok, ma un giro solo e non lo facciamo sapere a papa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 andiamo *w* SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Miracle ha scritto: andiamo *w* SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA Ma io sono una espeon e non so volare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Miracle ha scritto: andiamo *w* SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA Ahhhhhhhhhhhh!! La scarpetta. Ti sei persa la scarpettaaaaaaaaaaaaaa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma io sono una espeon e non so volare XD Usa psichico su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 minuti fa, Alone ha scritto: Ahhhhhhhhhhhh!! La scarpetta. Ti sei persa la scarpettaaaaaaaaaaaaaa Usa psichico su di te tranquilla mamma, l'ha raccolta quella bella signorina bionda con gli occhi azzurri lì infondo che stava abbracciando papà intanto che vai a riprenderla io faccio un altro giro sulla giostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Miracle ha scritto: tranquilla mamma, l'ha raccolta quella bella signorina bionda con gli occhi azzurri lì infondo che stava abbracciando papà intanto che vai a riprenderla io faccio un altro giro sulla giostra Grazie per avermi avvertito figliola, per premio puoi fare tutti i giri che vuoi, mentre la mamma sistema la tua scarpetta nella gola di papa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 EVVIVAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Miracle ha scritto: EVVIVAAAAAAAA Già che ci sei lanciami l'altra scarpetta che le metto apposto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 no l'altra mi serve per fare da contropeso e tenermi in equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 10 minuti fa, Miracle ha scritto: no l'altra mi serve per fare da contropeso e tenermi in equilibrio Niente storie, usa la scarpa del bambino vicino a te come contrappeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati