evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 20 minuti fa, Miracle ha scritto: no l'altra mi serve per fare da contropeso e tenermi in equilibrio 8 minuti fa, Alone ha scritto: Niente storie, usa la scarpa del bambino vicino a te come contrappeso Mi sono persa...qui si cerca ancora la vittoria?XD e in che universo siamo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi sono persa...qui si cerca ancora la vittoria?XD e in che universo siamo?XD Non preoccuparti dei dettagli e goditi le giostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ma tanto vinco io, oh, lo date troppo per scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 e adesso vado sulle macchine scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Vengo e vinco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vengo e vinco xD Ma sta attento che @Miracle non ti investa con gli autoscontri. E' una brava bambina, ma proprio non sa guidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Mi chiamavano schumacher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Miracle ha scritto: Mi chiamavano schumacher Però quando sciavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 sempre, un motteggio più arguto del mio non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Miracle ha scritto: sempre, un motteggio più arguto del mio non c'è Lo hai così arguto che mi sembri un argonauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 la professione è nata con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi sono persa...qui si cerca ancora la vittoria?XD e in che universo siamo?XD Certo che si cerca la vittoria e sarà mia Siamo nell'universo 32, quello in cui per salutarsi bisogna dare uno schiaffo all'altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Certo che si cerca la vittoria e sarà mia Siamo nell'universo 32, quello in cui per salutarsi bisogna dare uno schiaffo all'altra persona Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 16 minuti fa, Alone ha scritto: Apri contenuto nascosto Allora giochiamo allo schiaffo del soldato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 39 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Allora giochiamo allo schiaffo del soldato xD In 2 viene male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 minuti fa, Alone ha scritto: In 2 viene male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Facciamo che vi schiafeggio a tutti io e tutti feliciXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @evilespeon ti consiglierei un guanto pieno di monete dicono facia piu male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: @evilespeon ti consiglierei un guanto pieno di monete dicono facia piu male XD Mica male come pensata fratellone XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 c'è qualcosa di sbagliato in questa discussione... ovvero che l'ultimo messaggio non era il mio! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Infati e il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 29 minuti fa, Miracle ha scritto: c'è qualcosa di sbagliato in questa discussione... ovvero che l'ultimo messaggio non era il mio! Colpa del postino che sbaglia sempre a consegnare la corrispondenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Un giorno tutti si dimenticheranno di questa discussione, e quando saranno passati mesi, io la chiuderò. Lascerò un ultimo post per avvertire della chiusura e sarò l'indiscutibile vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Un giorno tutti si dimenticheranno di questa discussione, e quando saranno passati mesi, io la chiuderò. Lascerò un ultimo post per avvertire della chiusura e sarò l'indiscutibile vincitore E a quel punto si scoprirà che il premio per il vincitore è un ban da parte di @DDR_17 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 31 minuti fa, Alone ha scritto: E a quel punto si scoprirà che il premio per il vincitore è un ban da parte di @DDR_17 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati