PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 3 minuti fa, Miracle ha scritto: ma anche nope nope prima la gallina sennò chi lo faceva l'uovo? Ma le galline nascono dalle uova E inoltre arceus è nato da un uovo... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 25 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Sono tornato a miagolare! @Alone @Buzzwole1991 @Jek1996ITA @Joker999 @Miracle @Ilperico Miaooo e bauuuuu 5 minuti fa, Miracle ha scritto: ma anche nope nope prima la gallina sennò chi lo faceva l'uovo? Ma la gallina da dove è uscita? U.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ma le galline nascono dalle uova E inoltre arceus è nato da un uovo... Quindi è nato prima l'uovo da cui è nato arceus che poi ha creato la gallina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 2 minuti fa, Alone ha scritto: Quindi è nato prima l'uovo da cui è nato arceus che poi ha creato la gallina u.u Non fa una piega... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Non fa una piega... È l'uovo da cui è nato arceus da dove viene? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È l'uovo da cui è nato arceus da dove viene? dalla tua testa che sto per aprire con una bastonata se continui con le domande sulle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: È l'uovo da cui è nato arceus da dove viene? Dal chaos vortocante prima dell'universo 4 minuti fa, Alone ha scritto: dalla tua testa che sto per aprire con una bastonata se continui con le domande sulle uova XD. Apri anche la mia se serve. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: XD. Apri anche la mia se serve. Con piacere, si fa questo ed altro per far nascere un arceus, mica lo faccio per aprire teste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Dal chaos vortocante prima dell'universo XD. Apri anche la mia se serve. Quindi il caos è il rpincipio di tutto?XD 13 minuti fa, Alone ha scritto: dalla tua testa che sto per aprire con una bastonata se continui con le domande sulle uova Ma io devo sapere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma io devo sapere XD Ma con la testa aperta ti entrano più in profondità nel cervello le nuove conoscenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 la gallina era un dinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi il caos è il rpincipio di tutto?XD Si. E se vuoi saperlo la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo è tutto quanto è 42 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 minuto fa, Miracle ha scritto: la gallina era un dinosauro Adesso, Ilperico ha scritto: Si. E se vuoi saperlo la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo è tutto quanto è 42 Quindi arceus è figlio di un dinosauro con numero di scarpe 42? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 probabilmente anche più di 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Quindi arceus è figlio di un dinosauro con numero di scarpe 42? No. E poi non so quale sia la domanda, quindi no ha molto senso... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 perché pensi che non ce l'abbia quando è palese di sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 3 minuti fa, Miracle ha scritto: perché pensi che non ce l'abbia quando è palese di sì? In che senso? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Mi sto confondendo ma nel dubbio 42 sia Gente io vi saluto e non ci vedremo fino al 16 che non ci sono... @Buzzwole1991 ti affido la victory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Sono tornato a miagolare! @Alone @Buzzwole1991 @Jek1996ITA @Joker999 @Miracle @Ilperico Gigamiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi sto confondendo ma nel dubbio 42 sia Gente io vi saluto e non ci vedremo fino al 16 che non ci sono... @Buzzwole1991 ti affido la victory Buonissima montagna, capitana @evilespeon Ci vediamo il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi sto confondendo ma nel dubbio 42 sia Gente io vi saluto e non ci vedremo fino al 16 che non ci sono... @Buzzwole1991 ti affido la victory Ci si vede. (E comunque la roba sul 42 è una reference a guida galattica per gli autostoppisti.) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 6 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Gigamiao Gigabau 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ci si vede. (E comunque la roba sul 42 è una reference a guida galattica per gli autostoppisti.) Ci si vede ,mi mancherete (Non ne avevo idea ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ci si vede. (E comunque la roba sul 42 è una reference a guida galattica per gli autostoppisti.) Gran libro. L'ho letto prima che uscisse SwoShi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Gran libro. L'ho letto prima che uscisse SwoShi Io lo sto tutt'ora leggendo. Sono all'inizio del terzo libro. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 io non mi sono comprato il ruolo nella squadra di basket della scuola diversamente da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati