Jek1996ITA Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 50 minuti fa, Ilperico ha scritto: Io lo sto tutt'ora leggendo. Sono all'inizio del terzo libro. Hai preso anche tu l'intero ciclo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 no a me non viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 8 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Hai preso anche tu l'intero ciclo? Si E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Salve popolo di PM vengo a riscattare la mia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Joker999 ha scritto: Salve popolo di PM vengo a riscattare la mia vittoria Ripassa un'altra volta. Oggi va a me. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Ripassa un'altra volta. Oggi va a me. La vittoria è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Joker999 ha scritto: La vittoria è mia Nope bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: Nope Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 chi ha la vittoria in tasca? semplicemente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Miracle ha scritto: chi ha la vittoria in tasca? semplicemente io Lo diceva l'oroscopo che iniziare a lavorare come tasca avrebbe dato i suoi frutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 oh la là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 3 minuti fa, Miracle ha scritto: oh la là o de là? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: o de là? yodelayheehoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 12 minuti fa, Miracle ha scritto: yodelayheehoo Yodalayheehoo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Yodalayheehoo Yodalayhee…... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 17 minuti fa, Alone ha scritto: Yodalayhee…... Hoo Dai non è difficile... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Hoo Dai non è difficile... Diciamo che non sono dello spirito adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Alone ha scritto: Diciamo che non sono dello spirito adatto 7.8 too much meme bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Brillano le stelle nell cielo oggi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Brillano le stelle nell cielo oggi...... però l'isola miraggio ancora non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 (modificato) non per chi sente le voci dell universo nesun isola e imposibile da percepire arrrrrr Modificato 7 gennaio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati