evilespeon Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 10 minuti fa, Ilperico ha scritto: Grazie per gli auguri per la festa più inutile nell'universo se non ti chiami Valentino. Comunque sono ancora solo... Ah ah io non mi chiamo Valentino sicuro XD concordo con te Ma pure io guarda TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io non mi chiamo Valentino sicuro XD concordo con te Ma pure io guarda Non è per dire, ma siamo alla soglia delle nove e tu a breve devi uscire, quindi fossi in te non mi distrarrei troppo e posterei il tg, se lo vuoi postare entro stasera perlomeno
Joker98 Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io non mi chiamo Valentino sicuro XD concordo con te Ma pure io guarda funy valentain XD comuncue ti mando un mazzo di fiori ed dei cioccolatini cosi prendo il posto XD espy chan
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è per dire, ma siamo alla soglia delle nove e tu a breve devi uscire, quindi fossi in te non mi distrarrei troppo e posterei il tg, se lo vuoi postare entro stasera perlomeno Caro ho ancora un pochetto visto che usciamo un po dopo comunque tg postato e so ti raggiungo in mp 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: funy valentain XD comuncue ti mando un mazzo di fiori ed dei cioccolatini cosi prendo il posto XD espy chan Ah ah ci sta per Valentino lui ...ma solo per il nome XD Ma...così è barareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker98 Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro ho ancora un pochetto visto che usciamo un po dopo comunque tg postato e so ti raggiungo in mp Ah ah ci sta per Valentino lui ...ma solo per il nome XD Ma...così è barareXD vero XD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro ho ancora un pochetto visto che usciamo un po dopo comunque tg postato e so ti raggiungo in mp Ah ah ci sta per Valentino lui ...ma solo per il nome XD Ma...così è barareXD ma vedila cosi piu un modo romantico per la vittoria espy chan XD
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: vero XD Ecco appunto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker98 Inviato 15 febbraio, 2020 Inviato 15 febbraio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buon pomeriggio 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciaoooo! solo chi rinega tutto e destinato a vincere
Buzzwole1991 Inviato 15 febbraio, 2020 Inviato 15 febbraio, 2020 14 minuti fa, adelredmaster ha scritto: solo chi rinega tutto e destinato a vincere Grande Johnny
Buzzwole1991 Inviato 15 febbraio, 2020 Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ... Sei sfidato da Rosso, allenatore xD
NightNinja Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 sono ancora in tempo per ritirare il premio?
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 14 minuti fa, NightNinja ha scritto: sono ancora in tempo per ritirare il premio? Direi di sì ma te lo frego XD On 15/2/2020 at 16:47, adelredmaster ha scritto: solo chi rinega tutto e destinato a vincere Se lo dici tu Johnny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Direi di sì ma te lo frego XD Se lo dici tu Johnny XD eco che johnny a vinto non rinegando pero XD
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: eco che johnny a vinto non rinegando pero XD Ah ah anche vero in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Non ho niente da fare,quindi... Hello! Ho vinto uwu
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non ho niente da fare,quindi... Hello! Ho vinto uwu AVEVI vinto u.u 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve Ciaooooo capitano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: AVEVI vinto u.u Ciaooooo capitano Ho vinto di nuovo uwu
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ho vinto di nuovo uwu AVEVI again XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche vero in effetti XD Spoiler j.lo la sua salveza ed rina XD
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: AVEVI again XD Ma io ho vinto ANCORA
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: Nascondi contenuto j.lo la sua salveza ed rina XD Spoiler Grazie a loro si è fatto una bella vita XD Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ma io ho vinto ANCORA Anche no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Grazie a loro si è fatto una bella vita XD Anche no La nostra battaglia sarà eterna XD I win again owo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.