evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 14 minuti fa, NightNinja ha scritto: sono ancora in tempo per ritirare il premio? Direi di sì ma te lo frego XD On 15/2/2020 at 16:47, adelredmaster ha scritto: solo chi rinega tutto e destinato a vincere Se lo dici tu Johnny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Direi di sì ma te lo frego XD Se lo dici tu Johnny XD eco che johnny a vinto non rinegando pero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: eco che johnny a vinto non rinegando pero XD Ah ah anche vero in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Non ho niente da fare,quindi... Hello! Ho vinto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non ho niente da fare,quindi... Hello! Ho vinto uwu AVEVI vinto u.u 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve Ciaooooo capitano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: AVEVI vinto u.u Ciaooooo capitano Ho vinto di nuovo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ho vinto di nuovo uwu AVEVI again XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche vero in effetti XD Spoiler j.lo la sua salveza ed rina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: AVEVI again XD Ma io ho vinto ANCORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: Nascondi contenuto j.lo la sua salveza ed rina XD Spoiler Grazie a loro si è fatto una bella vita XD Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ma io ho vinto ANCORA Anche no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Grazie a loro si è fatto una bella vita XD Anche no La nostra battaglia sarà eterna XD I win again owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: La nostra battaglia sarà eterna XD I win again owo Tanto ho molto da vivere...e vincere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Tanto ho molto da vivere...e vincere XD È sabato e non ho niente da fare,quindi sfida accettata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: AVEVI vinto u.u Ciaooooo capitano Ciao capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Buongiorno a tutti! Ho appena fregato tutti e vinto! Come state? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: È sabato e non ho niente da fare,quindi sfida accettata! XD Ma....Non perderò XD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao capitana xD Ciaooooo capitano XD 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buongiorno a tutti! Ho appena fregato tutti e vinto! Come state? Io bene visto che ti ho fregato e vinto a mia volta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma....Non perderò XD Ciaooooo capitano XD Io bene visto che ti ho fregato e vinto a mia volta XD E io frego te che hai fregato lui UwU Ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazie a loro si è fatto una bella vita XD Anche no noi siamo un gruppo quindi non preuccuparti se sei in dificolta arivo io ad scrivere l ultima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma....Non perderò XD Ciaooooo capitano XD Io bene visto che ti ho fregato e vinto a mia volta XD Mewtwo è fortissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mewtwo è fortissimo xD Il mio Grimmsnarl di piu Ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: noi siamo un gruppo quindi non preuccuparti se sei in dificolta arivo io ad scrivere l ultima XD Grande fratellone XD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mewtwo è fortissimo xD Eccome XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il mio Grimmsnarl di piu Ho vinto! Dillo al mio lucario! Ho vinto io bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Dillo al mio lucario! Ho vinto io Se la mettiamo cosi allora.. Dillo al mio Qwilfish! >:3 Ho vinto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande fratellone XD Eccome XD Domani si riprova xD 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il mio Grimmsnarl di piu Ho vinto! Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati