MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: YAROU... DIO.... ed se vinisi li ora ad romperti il muso dio... Provaci pure se vuoi u.u Adesso, evilespeon ha scritto: Errori da bossa alle prime armi caro ...il pikachu avvocato sta cercando di trovare una scappatoia XD vado a salutarti allora caro e filo anche da qui XD Ciaooo a tutti Chi se ne frega cara, lo hai fatto e non puoi tornare indietro u.u allora stai sicura che non la troverà mai la scappatoia, esaurirai i tuoi fondi senza ottenere nulla xD ok cara allora aspetto un attimo la risposta e poi vado anche io Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti e ciaooooooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Errori da bossa alle prime armi caro ...il pikachu avvocato sta cercando di trovare una scappatoia XD vado a salutarti allora caro e filo anche da qui XD Ciaooo a tutti Altro che pikachu avvocato, qua ti ci vuole Saul Goodman bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Provaci pure se vuoi u.u Chi se ne frega cara, lo hai fatto e non puoi tornare indietro u.u allora stai sicura che non la troverà mai la scappatoia, esaurirai i tuoi fondi senza ottenere nulla xD ok cara allora aspetto un attimo la risposta e poi vado anche io Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti e ciaooooooooooooooooooo cara Ma...caro un giorno troverò un modo per aggirare la cosa XD ti ho risposto caro quindi ciaooooooooooooooooooo caro Adesso, Ilperico ha scritto: Altro che pikachu avvocato, qua ti ci vuole Saul Goodman In effetti se non funziona col pikachi punto a lui XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Provaci pure se vuoi u.u oggi ai propio risvegliatoil tepista che e in me io kujo jotaro non sono un bravo ragazzo ed mai o detto il contrario speso o avuto la mano pesante con molti tanto che molti sono ancora oggi in ospedale ma anche un tepista come me sa distinguere cioe che e bene male ed tu dio sei marcita pura che va estinta avrei pieta per chiunque ma non per uno come te ti rompo ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: oggi ai propio risvegliatoil tepista che e in me io kujo jotaro non sono un bravo ragazzo ed mai o detto il contrario speso o avuto la mano pesante con molti tanto che molti sono ancora oggi in ospedale ma anche un tepista come me sa distinguere cioe che e bene male ed tu dio sei marcita pura che va estinta avrei pieta per chiunque ma non per uno come te ti rompo ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora ora A non lo rompi dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo XD (capita?) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: A non lo rompi dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo XD (capita?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma troppo facile così...qualcuno cercherà le staff del drago per me e tornero XD Ora vo saluto ma non vi libererete di me facilmente Affidò la vittoria a @Buzzwole1991 e @adelredmaster La ringrazio della fiducia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: La ringrazio della fiducia xD Espi ha dato fiducia alla persona sbagliata, perchè ho vinto io! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Espi ha dato fiducia alla persona sbagliata, perchè ho vinto io! Scusa, dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scusa, dicevi? Dicevo che ho vinto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Dicevo che ho vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Buongiorno. ma quanto è complicato prendere i meltan dal pokepark di let s go?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 non so ma vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 4 minuti fa, Miracle ha scritto: non so ma vinco io Vincevi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vincevi u.u sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao! Bello tornare da vincitrice in questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Buona sera!!! che fate di bello costretti a casa? On 10/3/2020 at 16:06, Vaiana ha scritto: Ciao! Bello tornare da vincitrice in questo gioco Mi dispiace... vincerò io E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 On 10/3/2020 at 08:06, Vaiana ha scritto: Ciao! Bello tornare da vincitrice in questo gioco mi dispiace vaiana bentornata comunque E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 31 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buona sera!!! che fate di bello costretti a casa? Mi dispiace... vincerò io 20 minuti fa, adelredmaster ha scritto: mi dispiace vaiana bentornata comunque Non c'è problema tranquilli! @adelredmaster ti ringrazio tanto E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Non c'è problema tranquilli! @adelredmaster ti ringrazio tanto Bentornata vaiana mi eri mancarissima come va ? Tutto bene? Comunque ho vinto XD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 (modificato) RIECCOMI BIMBI 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bentornata vaiana mi eri mancarissima come va ? Tutto bene? Comunque ho vinto XD Ho vinto uwu Modificato 11 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bentornata vaiana mi eri mancarissima come va ? Tutto bene? Comunque ho vinto XD Ciao espi!!! Grazie infinite! Tutto bene ti ringrazio tanto! Tu? 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: RIECCOMI BIMBI Ho vinto uwu Ehi ciao! Ci si vede anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ciao espi!!! Grazie infinite! Tutto bene ti ringrazio tanto! Tu? Ehi ciao! Ci si vede anche qui! Ciaoooooo vaiana di nulla, mancavi troppo Mi fa un sacco piacere ,io anche tutto bene 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: RIECCOMI BIMBI Ho vinto uwu Rieccoti a perdere XD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 8 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ciao espi!!! Grazie infinite! Tutto bene ti ringrazio tanto! Tu? Ehi ciao! Ci si vede anche qui! Ciao xD Ho vinto uwu 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooo vaiana di nulla, mancavi troppo Mi fa un sacco piacere ,io anche tutto bene Rieccoti a perdere XD *uno reverse card Hai perso uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 mi prendo il posticino del vincitore! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati