evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Inviato 9 marzo, 2020 4 minuti fa, Miracle ha scritto: non so ma vinco io Vincevi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
NightNinja Inviato 9 marzo, 2020 Inviato 9 marzo, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vincevi u.u sera
Vaiana Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 Ciao! Bello tornare da vincitrice in questo gioco
NightNinja Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Buona sera!!! che fate di bello costretti a casa? On 10/3/2020 at 16:06, Vaiana ha scritto: Ciao! Bello tornare da vincitrice in questo gioco Mi dispiace... vincerò io
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 On 10/3/2020 at 08:06, Vaiana ha scritto: Ciao! Bello tornare da vincitrice in questo gioco mi dispiace vaiana bentornata comunque
Vaiana Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 31 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buona sera!!! che fate di bello costretti a casa? Mi dispiace... vincerò io 20 minuti fa, adelredmaster ha scritto: mi dispiace vaiana bentornata comunque Non c'è problema tranquilli! @adelredmaster ti ringrazio tanto
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Non c'è problema tranquilli! @adelredmaster ti ringrazio tanto Bentornata vaiana mi eri mancarissima come va ? Tutto bene? Comunque ho vinto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 RIECCOMI BIMBI 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bentornata vaiana mi eri mancarissima come va ? Tutto bene? Comunque ho vinto XD Ho vinto uwu
Vaiana Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bentornata vaiana mi eri mancarissima come va ? Tutto bene? Comunque ho vinto XD Ciao espi!!! Grazie infinite! Tutto bene ti ringrazio tanto! Tu? 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: RIECCOMI BIMBI Ho vinto uwu Ehi ciao! Ci si vede anche qui!
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ciao espi!!! Grazie infinite! Tutto bene ti ringrazio tanto! Tu? Ehi ciao! Ci si vede anche qui! Ciaoooooo vaiana di nulla, mancavi troppo Mi fa un sacco piacere ,io anche tutto bene 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: RIECCOMI BIMBI Ho vinto uwu Rieccoti a perdere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 8 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ciao espi!!! Grazie infinite! Tutto bene ti ringrazio tanto! Tu? Ehi ciao! Ci si vede anche qui! Ciao xD Ho vinto uwu 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooo vaiana di nulla, mancavi troppo Mi fa un sacco piacere ,io anche tutto bene Rieccoti a perdere XD *uno reverse card Hai perso uwu
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 mi prendo il posticino del vincitore! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mi prendo il posticino del vincitore! Ahaha no Ho vinto uwu
Buzzwole1991 Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 On 10/3/2020 at 16:06, Vaiana ha scritto: Ciao! Bello tornare da vincitrice in questo gioco Bentornata
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha no Ho vinto uwu eehhhhn perché? nuova icon? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: eehhhhn perché? nuova icon? Yep :3 E hai perso di nuovo UwU
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Yep :3 E hai perso di nuovo UwU noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Si
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha no Ho vinto uwu Cool la new icon Ma vinco io XD Adesso, adelredmaster ha scritto: sasso carta forbice Forbice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: sasso carta forbice Fucile d'assalto e.e Ho vinto Adesso, evilespeon ha scritto: Cool la new icon Ma vinco io XD Forbice XD Grazie x3 Ma ho vinto UwU
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cool la new icon Ma vinco io XD Forbice XD sasso
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: sasso Carta
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fucile d'assalto e.e Ho vinto Grazie x3 Ma ho vinto UwU Missile nucleare XD 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: sasso Carta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.