Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma pure no XD I win u.u Io vi saluto con questa victory Tranquillo vinco io comunque Vado anch'io uwu Ho vinto io cmq Notte raghi
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vado anch'io uwu Ho vinto io cmq Notte raghi Notteeee Seh seh come no I win TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Notteeee Seh seh come no I win Notte anche a te Vado a nanna Ma vi lascio con Thiccachu (E ho vintoh È.É)
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buon pomeriggio Ciaoh!
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciaoh! Come va?
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Come va? Bene grazie c: Tu?
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 buon pomeriggio gente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 (Non fare caso agli Sprite dei pokemon,mi piace spammarli xD) Adesso, YukiV ha scritto: buon pomeriggio gente Ciaoo
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (Non fare caso agli Sprite dei pokemon,mi piace spammarli xD) Ciaoo però gli sprite sono carini, dove li trovi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: però gli sprite sono carini, dove li trovi? Segretoh
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Segretoh oh Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bene grazie c: Tu? Bene, grazie Stupendi gli sprite 4 minuti fa, YukiV ha scritto: buon pomeriggio gente Buon pomeriggio
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: oh Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Bene, grazie Stupendi gli sprite Buon pomeriggio Eh lo so e.e
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Eh lo so e.e GigaGengar ce l'hai?
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Eh lo so e.e nooooooooooooooooooooo perfino poteageist XD, mmh questo è chiaramente un'iinvito alla merenda the e dolcetti vari XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: nooooooooooooooooooooo perfino poteageist XD, mmh questo è chiaramente un'iinvito alla merenda the e dolcetti vari XD Si,ti faccio venire fame così ho la vittoria tutta per me 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: GigaGengar ce l'hai? Certoh
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si,ti faccio venire fame così ho la vittoria tutta per me Certoh E' stupendo
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si,ti faccio venire fame così ho la vittoria tutta per me Certoh ah ah non è così semplice XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' stupendo vero, gengar è sempre carino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' stupendo Gia UwU 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah non è così semplice XD vero, gengar è sempre carino Cosi cicciotto 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah non è così semplice XD Ora hai fame?
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gia UwU Cosi cicciotto Ora hai fame? no XD però gli sprite sono cute XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 12 minuti fa, YukiV ha scritto: no XD però gli sprite sono cute XD Quindi vuoi gli sprite pucciosi? Bene! XD
Vaiana Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooo vaiana di nulla, mancavi troppo Mi fa un sacco piacere ,io anche tutto bene Rieccoti a perdere XD Bene bene sono contenta! Grazie ancora per tutto! 18 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Bentornata Ciao caro! Grazie mille! Okay per il momento sto vincendo ma ad essere sincera ho postato più con l'intenzione di salutare che di vincere!
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 3 ore fa, Vaiana ha scritto: Bene bene sono contenta! Grazie ancora per tutto! Ciao caro! Grazie mille! Okay per il momento sto vincendo ma ad essere sincera ho postato più con l'intenzione di salutare che di vincere! Come va? E sto rivincendo io xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.