MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro mi conosci secondo te la smetterò mai?XD Ho vinto io ...tu dormi tranquillo XD Ma pure io dormo poco ,sarà una bella gara XD Scusa mamma ma sono in fase di ribellione u.u The best nel campo XD Sì ma che pizza cara, un po' di attenzione in più sarebbe gradita, detesto fare i reminder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io i Torchic li mangio a colazione uwu () Vediamo chi è più insonne fra noi 3 allora XD io stasera sicuro vado a letto prima di voi... la testa mi scoppia.... quindi perderò la battaglia ma non la guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma che pizza cara, un po' di attenzione in più sarebbe gradita, detesto fare i reminder Scusa caro XD 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: io stasera sicuro vado a letto prima di voi... la testa mi scoppia.... quindi perderò la battaglia ma non la guerra Ah ah domani tornerai più forte di prima XD Vado anche io che ho la connessione che non mi regge più...tornerò u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho vinto io ...tu dormi tranquillo XD Però sono femmina ç.ç è un tranquillA... Perchè tutti online pensano che sn un maschietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: sicuro non ti fa bene XD siamo specializati in questo noi XD Pft io sono molto più allenato UwU 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro mi conosci secondo te la smetterò mai?XD Ho vinto io ...tu dormi tranquillo XD Ma pure io dormo poco ,sarà una bella gara XD Scusa mamma ma sono in fase di ribellione u.u The best nel campo XD Vincerò io lo stesso uwu Nessuno mi batte quando si tratta di insonnia uwu 3 minuti fa, NightNinja ha scritto: io stasera sicuro vado a letto prima di voi... la testa mi scoppia.... quindi perderò la battaglia ma non la guerra Brava vai a nanna uwu Ci sono sempre per una rivincita però 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Però sono femmina ç.ç è un tranquillA... Perchè tutti online pensano che sn un maschietto Ahahaha Io ci ho azzeccato dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Però sono femmina ç.ç è un tranquillA... Perchè tutti online pensano che sn un maschietto Io veramente non penso proprio nulla ora ...sono tipo uno psyduckXD ma il mio correttore mette o per tutti pure per me è sono femmina pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusa caro XD Ah ah domani tornerai più forte di prima XD Vado anche io che ho la connessione che non mi regge più...tornerò u.u Vabbé cara, intanto io ora vado perciò ti saluto. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Dieci di Cuori e di picche devo ricordarmi... e intanto vado verso la vittoria... ancora per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Pft io sono molto più allenato UwU Vincerò io lo stesso uwu Nessuno mi batte quando si tratta di insonnia uwu Brava vai a nanna uwu Ci sono sempre per una rivincita però Ahahaha Io ci ho azzeccato dai XD Io mi ritiro dal campo di battaglia causa connessione ma mi riorganizzero e tornerò con un esercito di pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Dieci di Cuori e di picche devo ricordarmi... e intanto vado verso la vittoria... ancora per un po' Prima di andare ti cito a caso per dirti che adoro la tua immagine in firma, è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io mi ritiro dal campo di battaglia causa connessione ma mi riorganizzero e tornerò con un esercito di pikachu XD Bene rimango solo io allora (Io ti aspetto con un esercito di jigglypuff uwu ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Prima di andare ti cito a caso per dirti che adoro la tua immagine in firma, è stupenda ahahah grazie ... l'ho presa da google cercando immagini primaverili.... poco pensando che prima c'era S. Valentino... potevo quindi farla con un tema diverso... Volevo farla di Animal Crossing... ma non mi convinceva niente. c'erano poche immagini.... Quindi non so di che anime si tratta, se è fan made, o altro... 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bene rimango solo io allora (Io ti aspetto con un esercito di jigglypuff uwu ) pff... vincerò io con il mio esercito di pokemon pucciosi... in prima linea Snom... Nessuno avrà il coraggio di attaccarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: ahahah grazie ... l'ho presa da google cercando immagini primaverili.... poco pensando che prima c'era S. Valentino... potevo quindi farla con un tema diverso... Volevo farla di Animal Crossing... ma non mi convinceva niente. c'erano poche immagini.... Quindi non so di che anime si tratta, se è fan made, o altro... Beh qualunque cosa sia è fantastica in ogni caso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, NightNinja ha scritto: ahahah grazie ... l'ho presa da google cercando immagini primaverili.... poco pensando che prima c'era S. Valentino... potevo quindi farla con un tema diverso... Volevo farla di Animal Crossing... ma non mi convinceva niente. c'erano poche immagini.... Quindi non so di che anime si tratta, se è fan made, o altro... pff... vincerò io con il mio esercito di pokemon pucciosi... in prima linea Snom... Nessuno avrà il coraggio di attaccarli! Gli sparo un lanciafiamme di Jigglypuff e crepano tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé cara, intanto io ora vado perciò ti saluto. A domani A domani caro e grazie dell'ultimo saluto in mp,mi ha fatto felice 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bene rimango solo io allora (Io ti aspetto con un esercito di jigglypuff uwu ) Quel jigglypuff ha bevuto troppo caffè mi sa XD 5 minuti fa, NightNinja ha scritto: ahahah grazie ... l'ho presa da google cercando immagini primaverili.... poco pensando che prima c'era S. Valentino... potevo quindi farla con un tema diverso... Volevo farla di Animal Crossing... ma non mi convinceva niente. c'erano poche immagini.... Quindi non so di che anime si tratta, se è fan made, o altro... pff... vincerò io con il mio esercito di pokemon pucciosi... in prima linea Snom... Nessuno avrà il coraggio di attaccarli! E chi lo batte agli snom XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: A domani caro e grazie dell'ultimo saluto in mp,mi ha fatto felice Quel jigglypuff ha bevuto troppo caffè mi sa XD E chi lo batte agli snom XD XD I miei Jigglypuff, i miei Jigglypuff menano tutti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: A domani caro e grazie dell'ultimo saluto in mp,mi ha fatto felice Quel jigglypuff ha bevuto troppo caffè mi sa XD E chi lo batte agli snom XD nessuno ... appunto per questo faranno parte del mio esercito... come anche i ponyta di Galar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: nessuno ... appunto per questo faranno parte del mio esercito... come anche i ponyta di Galar <3 Per i ponyta chiamo Madame Qwilfish uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 cantiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per i ponyta chiamo Madame Qwilfish uwu non sono pucciosi o "Kawaii" quindi non valgono prrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 6 minuti fa, NightNinja ha scritto: nessuno ... appunto per questo faranno parte del mio esercito... come anche i ponyta di Galar <3 Ma sono illegali loro in queste cose...leggi il regolamento XD 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: cantiamo tutti Vuoi addormentare gli avversari XD Io vi saluto gente per oggi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: non sono pucciosi o "Kawaii" quindi non valgono prrrrr Ma Qwilfish è cosi puccio uwu Allora li blocco con Pichu 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma sono illegali loro in queste cose...leggi il regolamento XD Vuoi addormentare gli avversari XD Io vi saluto gente per oggi Notte uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sono illegali loro in queste cose...leggi il regolamento XD Vuoi addormentare gli avversari XD Io vi saluto gente per oggi Buona notte a te. =) Mi avvio anche io, Notte Notte... ma domani vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, NightNinja ha scritto: non sono pucciosi o "Kawaii" quindi non valgono prrrrr Allora Skitty è cute XD 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma Qwilfish è cosi puccio uwu Allora li blocco con Pichu Notte uwu Notteeeeee a tutti Adesso, NightNinja ha scritto: Buona notte a te. =) Mi avvio anche io, Notte Notte... ma domani vincerò io Notteeee Seh come no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 (modificato) 5 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buona notte a te. =) Mi avvio anche io, Notte Notte... ma domani vincerò io 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora Skitty è cute XD Notteeeeee a tutti Notteeee Seh come no XD Notte a entrambe (di nuovo XD) Vi faccio avere dei bei sogni grazie al caro Skitty puccioso uwu Modificato 14 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati