Fef Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 13 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su fa la recluta tu e resta al tuo posto che la vittoria va sempre a noi anziani XD Ahahah.... il grado non conta posso essere anche una recluta ma sicuramente non sono da sottovalutare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Signori, vinco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Faccio la bastian contraria e dico che non vedo l'ora di essere spodestata (magari la psicologia inversa funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 17 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Signori, vinco io XD Ed invece no XD 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Faccio la bastian contraria e dico che non vedo l'ora di essere spodestata (magari la psicologia inversa funziona) No non funziona mi spiace E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Vaiana 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 ore fa, Vaiana ha scritto: Faccio la bastian contraria e dico che non vedo l'ora di essere spodestata (magari la psicologia inversa funziona) O magari noXD 1 ora fa, X-Minolta ha scritto: Ed invece no XD No non funziona mi spiace Lo ho notatoXD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 On 3/9/2019 at 16:01, Fef3cz ha scritto: Ahahah.... il grado non conta posso essere anche una recluta ma sicuramente non sono da sottovalutare XD Guarda che attivo il sisrtema di autodistruzione che ho installato nella targhetta e i elimino dal team, se non mi lasci vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Guarda che attivo il sisrtema di autodistruzione che ho installato nella targhetta e i elimino dal team, se non mi lasci vincere XD E chi ti avrebbe dato il permesso di installarlo a te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: E chi ti avrebbe dato il permesso di installarlo a te?XD Beh! Un buon team deve avere un modo per eliminare senza far soffrire i membri che cadono nelle mani del nemico, o che tradiscono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 9 minuti fa, Arock2 ha scritto: Beh! Un buon team deve avere un modo per eliminare senza far soffrire i membri che cadono nelle mani del nemico, o che tradiscono XD Ma tu prima devi parlarne con me,mica sono la bossa a caso ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma tu prima devi parlarne con me,mica sono la bossa a caso ioXD Su su che tu hai il cuore tenero e non l'useresti mai, lascia fare ame che ti elimino la gente senza problemi……...mica lo dico perché nel tuo ho messo una carica doppia rispetto agli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che tu hai il cuore tenero e non l'useresti mai, lascia fare ame che ti elimino la gente senza problemi……...mica lo dico perché nel tuo ho messo una carica doppia rispetto agli altri XD Ma tu mi elimini le reclute e poi dove ne trovo altre?XD cosa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma tu mi elimini le reclute e poi dove ne trovo altre?XD cosa?XD Uhmm?? Innestiamo dei pikachu nei corpi delle reclute morte e si risolve il problema….forse XD Nienteeeeeeeeeeeee, doveva essere un interferenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Uhmm?? Innestiamo dei pikachu nei corpi delle reclute morte e si risolve il problema….forse XD Nienteeeeeeeeeeeee, doveva essere un interferenza XD Molto forse con dei pikachu recluteXD seh seh certo,guarda che ti bastonoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Molto forse con dei pikachu recluteXD seh seh certo,guarda che ti bastonoXD Su su basta tenerli lontani dai cavi e dai lycanroc XD ma.…..io ci starei attenta, il sistema di attivazione è molto sensibile alle bastonate.........…..soprattutto se date a me XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su basta tenerli lontani dai cavi e dai lycanroc XD ma.…..io ci starei attenta, il sistema di attivazione è molto sensibile alle bastonate.........…..soprattutto se date a me XD Ah ah e anche da un sacco di altre cose come il caffè bollenteXD mi sa che lo faccio disattivare dal pikachu scienziatoXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah e anche da un sacco di altre cose come il caffè bollenteXD mi sa che lo faccio disattivare dal pikachu scienziatoXD vabbè! da quello dovrei starci lontano anch'io , quindi no problem XD Ahahah allora ti vedo male, mi sa che chiamo l'ambulanza che ho fatto preparare per il ballo in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: vabbè! da quello dovrei starci lontano anch'io , quindi no problem XD Ahahah allora ti vedo male, mi sa che chiamo l'ambulanza che ho fatto preparare per il ballo in anticipo XD No problem per teXD in effetti mi conviene mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: No problem per teXD in effetti mi conviene mi saXD Cmq non so sei notato, ma il poor @Fef3cz è sparito sul serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Salve perdenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 59 minuti fa, Arock2 ha scritto: Cmq non so sei notato, ma il poor @Fef3cz è sparito sul serio XD Non ti preoccupare sono sempre qui... e poi io sono una recluta insostituibile XD 13 minuti fa, Kintah ha scritto: Salve perdenti Sese tu da dove esci XD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Non ti preoccupare sono sempre qui... e poi io sono una recluta insostituibile XD Sese tu da dove esci XD Meno male, prima mi ero seduto sul telecomando e pensavo di averti fatto fuori XD E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Meno male, prima mi ero seduto sul telecomando e pensavo di averti fatto fuori XD Si vede che nella mia targhetta hai dimenticato di immettere il programma XD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Si vede che nella mia targhetta hai dimenticato di immettere il programma XD O ho ammazzato un'altra recluta a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: O ho ammazzato un'altra recluta a caso XD Eh vabbè basta che sono vivo io XD... R.I.P recluta a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ritento con la psicologia inversa: sono qui ad aspettare di essere superata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati