Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Noi ragazze abbiamo già vinto perché siamo unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Noi ragazze abbiamo già vinto perché siamo unite Si! Siete unite…………. fino a quando non iniziano i saldi XD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Si! Siete unite…………. fino a quando non iniziano i saldi XD Che ne sapete voi quella è sana competizione! A meno che non ti arrivi un tacco 12 addosso! Quello non è molto sano! Comunque noi ragazze del forum non andiamo a fare compere insieme quindi il problema non si pone (però sarebbe veramente bello!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Si! Siete unite…………. fino a quando non iniziano i saldi XD @Arock2 e noi ragazzi invece cose è che ci tiene uniti ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Arock2 e noi ragazzi invece cose è che ci tiene uniti ? XD Sarà il calcio! Forza Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 4 minuti fa, Vaiana ha scritto: Sarà il calcio! Forza Inter Hai ragione solitamente alla maggior parte dei ragazzi piace il calcio. Solo che a me non piace. Però Forza Napoli E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Hai ragione solitamente alla maggior parte dei ragazzi piace il calcio. Solo che a me non piace. Però Forza Napoli Allora sarà la palestra! E non lo dico solo perché ho sbirciato il tuo profilo E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: @Arock2 e noi ragazzi invece cose è che ci tiene uniti ? XD Le mie bastonateXD E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le mie bastonateXD No! Con quelle ci sparpagliamo nella speranza che le prenda solo uno XD E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: No! Con quelle ci sparpagliamo nella speranza che le prenda solo uno XD Vabbe sempre una strategia insieme avete pensatoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vabbe sempre una strategia insieme avete pensatoXD veramente solo un sacrificare il più lento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: veramente solo un sacrificare il più lento XD Vabbe sempre una esperienza di vita è XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vabbe sempre una esperienza di vita è XD O di morte, se sei il più lento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: O di morte, se sei il più lento XD Sempre esperienza è...lamentosoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Sempre esperienza è...lamentosoXD Ma...…..io voglio fare anche esperienze diverse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 ora fa, Vaiana ha scritto: E non lo dico solo perché ho sbirciato il tuo profilo *ship intensified* E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: *ship intensified* E gli shippatori seriali arrivarono pure quiXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...…..io voglio fare anche esperienze diverse XD Intanto fa queste teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: E gli shippatori seriali arrivarono pure quiXD Intanto fa queste teXD ma...….chiamo la polizia? XD Ok, ma poi decido io le attività da fare la prossima volta……….sperando che non mi usi come esca, quando la porterò a pescare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma...….chiamo la polizia? XD Ok, ma poi decido io le attività da fare la prossima volta……….sperando che non mi usi come esca, quando la porterò a pescare XD Quella pikacha?XD Su su decido sempre i0,fa il gentilu0m0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Quella pikacha?XD Su su decido sempre i0,fa il gentilu0m0XD Per me va bene……….sperando che non si shippino anche quella XD Ma......io quello lo conoscevo come fare il fesso e felice, ma saranno cambiati i tempi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Per me va bene……….sperando che non si shippino anche quella XD Ma......io quello lo conoscevo come fare il fesso e felice, ma saranno cambiati i tempi XD Questa era da torceXD Vabbe tu fammi scegliere e puntoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: E gli shippatori seriali arrivarono pure quiXD Intanto fa queste teXD Daidai, non ti lamentare, già è tanto che non dedico la mia vita a "EspiXArock!!!11!!111!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questa era da torceXD Vabbe tu fammi scegliere e puntoXD Ehhhhhhhhh che non si fa per aumentare le vendite XD Ok, mia signora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Daidai, non ti lamentare, già è tanto che non dedico la mia vita a "EspiXArock!!!11!!111!" Anche perché se l'avessi dedicata a quello ti avrei già bastonato di bruttoXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ehhhhhhhhh che non si fa per aumentare le vendite XD Ok, mia signora Ma...sempre affarista teXD Ecco bravoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati