Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Daidai, non ti lamentare, già è tanto che non dedico la mia vita a "EspiXArock!!!11!!111!" Anche perché la tua sarebbe stata una vita breve in quel caso………..leggi sotto se non mi credi XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche perché se l'avessi dedicata a quello ti avrei già bastonato di bruttoXD Ma...sempre affarista teXD Ecco bravoXD Su su che devo guadagnarmi i soldi per le trappole per pikachu in qualche modo XD Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Anche perché la tua sarebbe stata una vita breve in quel caso………..leggi sotto se non mi credi XD Su su che devo guadagnarmi i soldi per le trappole per pikachu in qualche modo XD Grazie XD Ecc0XD Si ma vedi le t0rce s0l0 per i c0mici teXD Preg0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ecc0XD Si ma vedi le t0rce s0l0 per i c0mici teXD Preg0XD Ma le torce sono utili in ogni campo, mica posso far mancare ste comodità agli altri per torciare meglio i comici XD Di nulla………...ma ora vorrei la mia torta premio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma le torce sono utili in ogni campo, mica posso far mancare ste comodità agli altri per torciare meglio i comici XD Di nulla………...ma ora vorrei la mia torta premio XD Ah ah tu hai la mentalità troppo da vincitoreXD C'era una torta premio?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tu hai la mentalità troppo da vincitoreXD C'era una torta premio?XD Ahahah sarà per questo che fornisco anche le torce per le olimpiadi XD C'è sempre una torta premio, basta rubarla ai pikachu assistenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ahahah sarà per questo che fornisco anche le torce per le olimpiadi XD C'è sempre una torta premio, basta rubarla ai pikachu assistenti XD Volevo dire venditore e mi ha messo vincitore o hai modificato?XD Ah eccoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Volevo dire venditore e mi ha messo vincitore o hai modificato?XD Ah eccoXD No, sei tu che continui a litigare col correttore automatico XD Su su non fare finta di non averlo mai fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: No, sei tu che continui a litigare col correttore automatico XD Su su non fare finta di non averlo mai fatto XD Ah ecco,questo spiega tuttoXD Ma i pikachu dove la pigliano la torta scusaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco,questo spiega tuttoXD Ma i pikachu dove la pigliano la torta scusaXD Tranne perché ancora non lo hai disattivato XD Nei magazzini della Espi&Espi quando tu li lasci soli a pulire tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Di soppiatto come un gatto mi infilo e vinco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Di soppiatto come un gatto mi infilo e vinco... Ma tu sei una volpe e il gatto sono io,sta al tuo postoXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranne perché ancora non lo hai disattivato XD Nei magazzini della Espi&Espi quando tu li lasci soli a pulire tutto XD Ma che ne so come si fa ioXD Mi fregano la merce?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Di soppiatto come un gatto mi infilo e vinco... attento allo zampino che ci viene bene il brodino XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma tu sei una volpe e il gatto sono io,sta al tuo postoXD Ma che ne so come si fa ioXD Mi fregano la merce?XD Ecco attenta anche te allora XD Ahahah ecco spiegato il perché XD Ehmm ........si, ma mica perchè li costringo io sotto la minaccia di finire arrosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma tu sei una volpe e il gatto sono io,sta al tuo postoXD Tu sei una espisaurus-Rex. Stai al tuo posto pure te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Tu sei una espisaurus-Rex. Stai al tuo posto pure te! Ma quello lo sono solo per teXD non diffondere ste voci teXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: attento allo zampino che ci viene bene il brodino XD Ecco attenta anche te allora XD Ahahah ecco spiegato il perché XD Ehmm ........si, ma mica perchè li costringo io sotto la minaccia di finire arrosto XD Sempre a mangiare pensi teXD Mi freghi la merce?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma quello lo sono solo per teXD non diffondere ste voci teXD Sempre a mangiare pensi teXD Mi freghi la merce?XD Su su non è colpa mia se è l'ora dello spuntino XD No! Io tuttalpiù faccio il ricettatore della tua merce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su non è colpa mia se è l'ora dello spuntino XD No! Io tuttalpiù faccio il ricettatore della tua merce XD È sempre l'ora dello spuntino per teXD Ma...non fare traffici coi pikachu rubandomi la merce teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: È sempre l'ora dello spuntino per teXD Ma...non fare traffici coi pikachu rubandomi la merce teXD Ma non è vero Su su che sono tutte torte gelato che mi devi da contratto quelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma non è vero Su su che sono tutte torte gelato che mi devi da contratto quelle XD Seh sehXD Ma quando maiXD vabbe io vado ora ma vado via da vincitriceXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, Hikaru97 ha scritto: Portatemi subito un piatto di lasagna, sono il re di questo bar Questo è un bar? Se ne scoprono di coseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Questo è un bar? Se ne scoprono di coseXD Ma tu non stare a cercare i bar ora, e vattene a dormire da perdente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma tu non stare a cercare i bar ora, e vattene a dormire da perdente XD Da vincente vorrai direXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 11 ore fa, Rockink ha scritto: *ship intensified* @Fef3cz è un ragazzo fantastico e merita il meglio! E proprio per questo merita di meglio che una come me! Niente adesso parole a caso perché devo mettere la luna E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Vaiana ha scritto: @Fef3cz è un ragazzo fantastico e merita il meglio! E proprio per questo merita di meglio che una come me! Niente adesso parole a caso perché devo mettere la luna Ma grazie... ma per caso ci conosciamo @Vaiana. 1 ora fa, Vaiana ha scritto: E proprio per questo merita di meglio che una come me! Poi non dire così potresti essere anche la persona che cercoXD Modificato 10 settembre, 2019 da Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Ma grazie... ma per caso ci conosciamo @Vaiana. Poi non dire così potresti essere anche la persona che cercoXD In effetti non ci conosciamo ma da qualche tuo post che ho letto mi sono fatta questa impressione! Però non posso lasciarti vincere E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 22 minuti fa, Vaiana ha scritto: In effetti non ci conosciamo ma da qualche tuo post che ho letto mi sono fatta questa impressione! Ti giuro mi sono spaventato pensavo che fossi qualcuno che conoscessi e ho detto chi potrebbe mai essere... comunque sono contento che hai una buona impressione su di me, ti ringrazio ancora. e sappi che anche tu mi hai fatto una buona impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati