MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se lo meritano loro caroXD di nulla u.u A parte me e la mia new armata di wigglytuff prestata da @YukiV XD Ahah non posso darti torto cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Grazie, questo è per il complimento XD Nascondi contenuto Ma è stra tenero sto pikachu,carinissimooooo 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah non posso darti torto cara xD Ah ah ecc0 car0 brav0XD chi se l0 merita vede gli artigli di espiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, Hikaru97 ha scritto: Chi vince adesso? Troppi tanti magikarp....una bella frittura di pesce ci staXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Troppi tanti magikarp....una bella frittura di pesce ci staXD Così non ti va bene? Spoiler 4 minuti fa, Hikaru97 ha scritto: Chi vince adesso? Graze della materia prima, erano freschissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Adesso, Hikaru97 ha scritto: Arrivano i rinforzi, insieme a Rattata di Gennaro il mio amicone che si vendicherà per me Su su non ti illudeere che i rattata non credo che arriveranno XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è stra tenero sto pikachu,carinissimooooo Ah ah ecc0 car0 brav0XD chi se l0 merita vede gli artigli di espiXD Ahahah spero di non essere fra coloro che li meritano allora cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Così non ti va bene? Nascondi contenuto Graze della materia prima, erano freschissimi XD Banchetto di magikarpXD 2 minuti fa, Hikaru97 ha scritto: Arrivano i rinforzi, insieme a Rattata di Gennaro il mio amicone che si vendicherà per me Facciamo anche rattata arrostoXD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah spero di non essere fra coloro che li meritano allora cara xD Nah tranquillo caro tu sei salvo...molti sono pikachuXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Mi sono assentato per 10 minuti e nel frattempo hanno vinto tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Banchetto di magikarpXD Facciamo anche rattata arrostoXD Ahahah ma non mangiarne troppi che fanno ingrassare e mi diventi un Espi cicciona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, X-Minolta ha scritto: Mi sono assentato per 10 minuti e nel frattempo hanno vinto tutti XD CapitaXD io ora devo andare so mi immagino il caos quando sparisco...fortuna per recuperare la vittoria basta un commentoXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah ma non mangiarne troppi che fanno ingrassare e mi diventi un Espi cicciona XD Mi stai dando della snorlax? BastonateXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Banchetto di magikarpXD Facciamo anche rattata arrostoXD Nah tranquillo caro tu sei salvo...molti sono pikachuXD Fiuuuuuu pericolo scampato allora cara, grazieeeee ed ora ti saluto, poiché a breve te ne andrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: CapitaXD io ora devo andare so mi immagino il caos quando sparisco...fortuna per recuperare la vittoria basta un commentoXD Mi stai dando della snorlax? BastonateXD ma no, solo che ti vedo un po' troppo pressa da quei magikarp XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fiuuuuuu pericolo scampato allora cara, grazieeeee ed ora ti saluto, poiché a breve te ne andrai Grazieee caro e ciaoooooooooooo caro Ah ah si esatto caro sei apposto te...i pikachu menoXD 1 minuto fa, Hikaru97 ha scritto: Il rattata di Gennaro è invulnerabile, è troppo potente per essere fritto da un fuocherello in padella, una volta ha anche fatto arrendere Palkia in combattimento Prendo un esercito di charizard lanciafiammanti alloraXD un rattata leghendario lui u.u 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma no, solo che ti vedo un po' troppo pressa da quei magikarp XD Nascondi contenuto Ah ah la frittura di magikarp in effetti mi fa reagire così XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee caro e ciaoooooooooooo caro Ah ah si esatto caro sei apposto te...i pikachu menoXD Prendo un esercito di charizard lanciafiammanti alloraXD un rattata leghendario lui u.u Ah ah la frittura di magikarp in effetti mi fa reagire così XD Ehhhhhhhhh la frittura di magikarp fa sto effetto a tutti, mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ehhhhhhhhh la frittura di magikarp fa sto effetto a tutti, mi sa XD Ah ah veroXD Adesso, Hikaru97 ha scritto: In realtà Rattata può respingere ogni attacco e far abbrustolire tutti gli avversari u.u Poi quei magikarp in realtà.. Erano velenosi Anche i charizard? Cool sto rattataXD Cos...fortuna non li avevo ancora assaggiati,li stavo solo ammirando pregustando il saporeXD Vabbe gente vado ora tanto al vittoria la recupero quando torno domaniXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Adesso, Hikaru97 ha scritto: Basta annusarli affinché il veleno penetri in tutto il corpo e non ne esca più Ma io li ammiravo da lontano dove l'odore non arriva u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 2 minuti fa, Hikaru97 ha scritto: Basta annusarli affinché il veleno penetri in tutto il corpo e non ne esca più Tranquillo, i miei cucochi sanno come eliminare ogni veleno XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, Hikaru97 ha scritto: Il terribile veleno dei magikarp rischia di espandersi se si tenga ti distruggerlo ma vedremop, tanto io ed @evilespeon abbiamo chi assaggia per noi XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 3 minuti fa, Hikaru97 ha scritto: La punizione porterà il veleno da quelle povere cavie ai veri colpevoli u.u e far soffrire poveri innocenti aumenterà le vostre colpe u.u Tranquillo abbiamo molti pikachu da sacrificare prima che il veleno arrivi a noi XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 ora fa, Hikaru97 ha scritto: Un giorno Magikarp tornerà e vi distruggerà per le vostre colpe u.u Ok! Inventeremo un sacco di nuove ricette, in attesa del suo ritorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 bene è ora di prendere parte alla battaglia *si allaccia il caschetto* Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ehila guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Buonasera, basta che manco un giorno e subito ne approfittate eh.....bravi bravi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 On 10/9/2019 at 11:38, Vaiana ha scritto: @Fef3cz è un ragazzo fantastico e merita il meglio! E proprio per questo merita di meglio che una come me! Niente adesso parole a caso perché devo mettere la luna On 10/9/2019 at 13:23, Fef3cz ha scritto: Ma grazie... ma per caso ci conosciamo @Vaiana. Poi non dire così potresti essere anche la persona che cercoXD Spoiler Petizione per avere una delle Emoji con il cartello che dice "SHIP" di @Dani. Altrimenti non so cosa usare. E' stata aggiunta una reazione da Dani., Vaiana e Fef 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Petizione per avere una delle Emoji con il cartello che dice "SHIP" di @Dani. Altrimenti non so cosa usare. Ciao @Rockink dato che sei qui ti dico che ti ho taggato in un aggiornamento di stato se ti fa piacere passa sul mio profilo. Io e @Vaiana insieme, no dai siamo solamente amici , e anche lei pensa lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati