Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse,sembri familiareXD Arock è tua madre?XD Ma io in sti giorni dono bella stressata,ci sarà competizioneXD Anche tu mi sembri familiare XD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ah giusto lavoro... io dormo almeno 8-9 ore al giorno sono un dormiglione Forse volevi dire @Buzzwole1991 è mia madre XD
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse,sembri familiareXD Arock è tua madre?XD Ma io in sti giorni dono bella stressata,ci sarà competizioneXD ma veramente rispondeva a @Buzzwole1991, non mi affibiare figli di altri tu XD Ahahah allora che sia guerra XD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ah giusto lavoro... io dormo almeno 8-9 ore al giorno sono un dormiglione Nah!! Sono disoccupato, è proprio che più di quello non riesco a dormire
Fef Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti )
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche tu mi sembri familiare XD Ehhh forse ci siamo visti in un'altra vitaXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma veramente rispondeva a @Buzzwole1991, non mi affibiare figli di altri tu XD Ahahah allora che sia guerra XD Nah!! Sono disoccupato, è proprio che più di quello non riesco a dormire Buzzwole è sua madre?XD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti ) Notte recluta e riposa bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti ) Puoi rimanere un altro po' XD Scherzo, buonanotte Adesso, evilespeon ha scritto: Ehhh forse ci siamo visti in un'altra vitaXD Buzzwole è sua madre?XD Notte recluta e riposa bene Può darsi XD
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Puoi rimanere un altro po' XD Scherzo, buonanotte Può darsi XD Rimango io che devo capire in che vita ti ho visto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti ) Buonanotte quasi figlio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehhh forse ci siamo visti in un'altra vitaXD Buzzwole è sua madre?XD Notte recluta e riposa bene Esatto, finalmente l'hai capita……….con me c'er SOLO UNA STORIA DI PASSIONE E LENZUOLA FRA I BANCHI DI SCUOLA xd Chiedo venia, mi è partito un caps a tradimento XD Adesso, evilespeon ha scritto: Rimango io che devo capire in che vita ti ho visto XD Sarà stato nel mondo di @adelredmaster XD
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Buonanotte quasi figlio Esatto, finalmente l'hai capita……….con me c'er SOLO UNA STORIA DI PASSIONE E LENZUOLA FRA I BANCHI DI SCUOLA xd Chiedo venia, mi è partito un caps a tradimento XD Sarà stato nel mondo di @adelredmaster XD Questa era da torceXD ProbabileXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Buonanotte quasi figlio Esatto, finalmente l'hai capita……….con me c'er SOLO UNA STORIA DI PASSIONE E LENZUOLA FRA I BANCHI DI SCUOLA xd Chiedo venia, mi è partito un caps a tradimento XD Sarà stato nel mondo di @adelredmaster XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questa era da torceXD ProbabileXD
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questa era da torceXD ProbabileXD Ahahah sempre ad incendiare tutto per nascondere i tuoi errori tu XD Sicuro XD
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah sempre ad incendiare tutto per nascondere i tuoi errori tu XD Sicuro XD Occhio al fuoco che io sono un insetto eh XD
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Occhio al fuoco che io sono un insetto eh XD Ahahah allora ti conviene fuggire da qui fino a quando puoi XD
Limbo12 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 23 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su anch'io mi alzo presto, è solo che non dormo più di 5 ore al giorno xD Come fai a dormire cosi poco? :0
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah sempre ad incendiare tutto per nascondere i tuoi errori tu XD Sicuro XD Ma i tuoi errori vorrai direXD Adesso, Limbo12 ha scritto: Come fai a dormire cosi poco? :0 Tutta questione di praticaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah allora ti conviene fuggire da qui fino a quando puoi XD Ho la corazza ignifuga, l'ho appena comprata su ebay XD
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Come fai a dormire cosi poco? :0 Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma i tuoi errori vorrai direXD Seh seh, mò so i miei. Guarda che non siamo sposati e quello che è tuo non è mio XD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ho la corazza ignifuga, l'ho appena comprata su ebay XD Ahahah allora stai apposto……….basta che non ci finisci bollito lì dentro XD
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire Seh seh, mò so i miei. Guarda che non siamo sposati e quello che è tuo non è mio XD Ahahah allora stai apposto……….basta che non ci finisci bollito lì dentro XD Qualcuno gradisce uno stufato di Buzzwole? XD
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Qualcuno gradisce uno stufato di Buzzwole? XD Beh! Non rifiuto mai un pasto gratis XD
Limbo12 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire Ah, pensavo che tu lo facessi per chi sa quale motivo che ti spinge a dormire poco. Da un lato è vantaggiosa la cosa, hai più tempo a disposizione siccome ne spendi di meno a dormire.
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Beh! Non rifiuto mai un pasto gratis XD Però sono molto indigesto XD
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Qualcuno gradisce uno stufato di Buzzwole? XD Io volentieriXD 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire Seh seh, mò so i miei. Guarda che non siamo sposati e quello che è tuo non è mio XD Ahahah allora stai apposto……….basta che non ci finisci bollito lì dentro XD Ma non eravamo marito e mugliera tipo?XD 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Ah, pensavo che tu lo facessi per chi sa quale motivo che ti spinge a dormire poco. Da un lato è vantaggiosa la cosa, hai più tempo a disposizione siccome ne spendi di meno a dormire. Non incitarlo teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io volentieriXD Ma non eravamo marito e mugliera tipo?XD Non incitarlo teXD Come dicevo a tuo marito, sono indigesto XD
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Ah, pensavo che tu lo facessi per chi sa quale motivo che ti spinge a dormire poco. Da un lato è vantaggiosa la cosa, hai più tempo a disposizione siccome ne spendi di meno a dormire. Esatto, da un certo punto di vista è un bene 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Però sono molto indigesto XD Su su che io digerisco anche i sassi………..anche se non ho mai mangiato miei simili XD Adesso, evilespeon ha scritto: Io volentieriXD Ma non eravamo marito e mugliera tipo?XD Non incitarlo teXD Ma quello era in un'altra realtà, qui ancora non c'è stato il matrimonio………..mi mancano i 50€ che mi forniva il buon @adelredmaster XD Su su non stare sempre a criticare chi vede il buono in quell che faccio XD
Limbo12 Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come dicevo a tuo marito, sono indigesto XD Com'è che sei ancora vivo dopo essere stato bollito, si tratta per caso di uno stufato vivente? No tks
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come dicevo a tuo marito, sono indigesto XD Non è ufficiale che siamo maritati pareXD a me basta mangiare comunqueXD Adesso, Limbo12 ha scritto: Com'è che sei ancora vivo dopo essere stato bollito, si tratta per caso di uno stufato vivente? No tks Su su non rifiutare il cibo e mangia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.