TheMirko96 Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma povero XD Ti voglio bene ma voglio vincere XD please on tirare fuori pubblicity che mi fanno sentire vecchia Lo sapevo che te la conoscevi
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Lo sapevo che te la conoscevi Se è per dirmi che sono vecchia piangerò e anche tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se è per dirmi che sono vecchia piangerò e anche tanto Io la conosco da 2 anni prima di Espi
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, Franzini ha scritto: Io la conosco da 2 anni prima di Espi Ma nin dare indizi sulla mia età te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma nin dare indizi sulla mia età te XD Nessuno sa la mia età, te compresa
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Nessuno sa la mia età, te compresa Ma sanno quando è uscita la pubblicità poi si fanno i conti XD e non lo dici alla bossa?u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma sanno quando è uscita la pubblicità poi si fanno i conti XD e non lo dici alla bossa?u.u Diffidare fare i conti con una semplice pubblicità vecchia … eheh se la bossa lo vorrà sapere se lo dovrà meritare
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Diffidare fare i conti con una semplice pubblicità vecchia … eheh se la bossa lo vorrà sapere se lo dovrà meritare In effetti non sarebbero precisissimi Ma....e come?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti non sarebbero precisissimi Ma....e come?XD Chissà xD
TheMirko96 Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti non sarebbero precisissimi Ma....e come?XD 16 minuti fa, Franzini ha scritto: Chissà xD Siete due attempati
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Siete due attempati Non toccarmi la Espi, sennò passi guai..ti mando Pokemon erba!!
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Siete due attempati Ma basta dare del vecchio a tutti 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Non toccarmi la Espi, sennò passi guai..ti mando Pokemon erba!! bravo compare mi dai soddisfazioni u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma basta dare del vecchio a tutti Siamo giovani, chi sa sa u.u Adesso, evilespeon ha scritto: Ma basta dare del vecchio a tutti bravo compare mi dai soddisfazioni u.u Sono un super compare io
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Siamo giovani, chi sa sa u.u Sono un super compare io Esatto compare u.u Il best compare che una bossa potrebbe avere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Vincerò io. Altrimenti sai che riza-te Team Galaxy
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto compare u.u Il best compare che una bossa potrebbe avere Lo stesso posso dire io Adesso, GameGate01 ha scritto: Vincerò io. Altrimenti sai che riza-te Ecco un altro perdente
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Non vogliamo assassini qui!
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Ecco un altro perdente Disse colui che non vuole accettare la sconfitta Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vincerò io. Altrimenti sai che riza-te mi spiace riza ma vinco io XD 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Lo stesso posso dire io Ecco un altro perdente Grazieeeeee compare 1 minuto fa, Roman ha scritto: AAAAAAA TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Disse colui che non vuole accettare la sconfitta Accetto la vittoria io
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: mi spiace riza ma vinco io XD Fattele tu certe riza-te Adesso, Franzini ha scritto: Accetto la vittoria io Intendi la mia? Ok, buon applauso che dovrai farmi Team Galaxy
Franzini Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Fattele tu certe riza-te Intendi la mia? Ok, buon applauso che dovrai farmi Accetto anche la tua palese sconfitta nOOb
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Fattele tu certe riza-te Intendi la mia? Ok, buon applauso che dovrai farmi Se fate battute le faccio...ma dopo torcio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, Franzini ha scritto: Accetto anche la tua palese sconfitta nOOb Non puoi, come non puoi accorgerti da aver già perso Adesso, evilespeon ha scritto: Se fate battute le faccio...ma dopo torcio XD Non puoi Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.