DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Sentite Sto per evolvermi in Lairon Attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già XD Fa rimanere svegli XD Appunto, meglio andare a dormire, tanto qua non si vince nulla e la vittoria te la strappano subito, come in questo caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io lo spoiler non lo ho mica letto eh Ehhh si saXD Chi sa chi lo sa XD Adesso, DemoneErrante ha scritto: Sentite Sto per evolvermi in Lairon Attenti Quando vuoi, tanto son tipo lotta XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto, meglio andare a dormire, tanto qua non si vince nulla e la vittoria te la strappano subito, come in questo caso xD Ecco, vai a dormire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 :B raga sapete cos’è un story-post vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Chi sa chi lo sa XD Quando vuoi, tanto son tipo lotta XD Ecco, vai a dormire XD Resterei sveglio solo per la soddisfazione di strapparti la vittoria continuamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Io vorrei farne una *uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: :B raga sapete cos’è un story-post vero? Io no,sono ignorante mi saXD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Resterei sveglio solo per la soddisfazione di strapparti la vittoria continuamente Ah ah caro bravo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Resterei sveglio solo per la soddisfazione di strapparti la vittoria continuamente Posso rimanere sveglio tutta la notte se necessario XD Adesso, evilespeon ha scritto: Io no,sono ignorante mi saXD Ah ah caro bravo u.u 2 contro 1 eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Posso rimanere sveglio tutta la notte se necessario XD Fai pure, tanto poi crolli dal sonno e la vittoria me la prendo con facilità 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io no,sono ignorante mi saXD Ah ah caro bravo u.u Ahahahahah grazie mille cara, comunque prima sopra ti avevo citato ma mi sa che ti sei persa il messaggio xD vabbé io ora stacco, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara e buonanotte Buonanotte a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Posso rimanere sveglio tutta la notte se necessario XD 2 contro 1 eh XD Ah ah su su le alleanze sono di casa quiXD Io vado a dormire ...ma domani torneròXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Tot persone si “iscrivono” entro un giorno preciso descrivendo il proprio personaggio, poi (finito il tempo delle iscrizioni) si crea una storia con questi personaggi (scritta man mano che la discussione va avanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai pure, tanto poi crolli dal sonno e la vittoria me la prendo con facilità Ahahahahah grazie mille cara, comunque prima sopra ti avevo citato ma mi sa che ti sei persa il messaggio xD vabbé io ora stacco, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara e buonanotte Buonanotte a tutti ragazzi Ah ah mi sa di si caroXD stacco anche io mi sa Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo caro e buonanotte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Così si guadagnano anche pokepoints (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah su su le alleanze sono di casa quiXD Io vado a dormire ...ma domani torneròXD Ti tengo la vittoria calda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ti tengo la vittoria calda XD GrazieXD 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Tot persone si “iscrivono” entro un giorno preciso descrivendo il proprio personaggio, poi (finito il tempo delle iscrizioni) si crea una storia con questi personaggi (scritta man mano che la discussione va avanti) Non la conoscevo questa cosa ma non è male come idea in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: GrazieXD Prego cara XD, signor @MoonlightUmbreon buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Non so se la inizio oggi o a fine InkTober ma credo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Così si guadagnano anche pokepoints (forse) Ehm, rientra proprio nei +1 che non si devono fare sul forum, ti sconsiglio di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Nn hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prego cara XD, signor @MoonlightUmbreon buonanotte Buonanotte signor muscoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 La cosa non è basata su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, DemoneErrante ha scritto: Nn hai capito Forse no, ma in ogni caso i giochi degli utenti vengono postati qui nel Millennium Bar (che come ti ho detto nel tuo post di presentazione, è una delle sezioni in cui non si guadagnano PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 È solo un punto in più Mannaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buonanotte signor muscoloso Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Vabbè credo che creerò la discussione oggi è che farò finire le iscrizioni il 14/12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati