DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Così si guadagnano anche pokepoints (forse)
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah su su le alleanze sono di casa quiXD Io vado a dormire ...ma domani torneròXD Ti tengo la vittoria calda XD
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ti tengo la vittoria calda XD GrazieXD 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Tot persone si “iscrivono” entro un giorno preciso descrivendo il proprio personaggio, poi (finito il tempo delle iscrizioni) si crea una storia con questi personaggi (scritta man mano che la discussione va avanti) Non la conoscevo questa cosa ma non è male come idea in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: GrazieXD Prego cara XD, signor @MoonlightUmbreon buonanotte
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Non so se la inizio oggi o a fine InkTober ma credo prima
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Così si guadagnano anche pokepoints (forse) Ehm, rientra proprio nei +1 che non si devono fare sul forum, ti sconsiglio di farlo
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prego cara XD, signor @MoonlightUmbreon buonanotte Buonanotte signor muscoloso
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, DemoneErrante ha scritto: Nn hai capito Forse no, ma in ogni caso i giochi degli utenti vengono postati qui nel Millennium Bar (che come ti ho detto nel tuo post di presentazione, è una delle sezioni in cui non si guadagnano PP)
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buonanotte signor muscoloso Grazie XD
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Vabbè credo che creerò la discussione oggi è che farò finire le iscrizioni il 14/12
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: È solo un punto in più Mannaccia Per guadagnare PP devi scrivere negli altri topic
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prego cara XD, signor @MoonlightUmbreon buonanotte Grazie mille,tienila bene in caldo per me domaniXD 2 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: È solo un punto in più Mannaccia Vabbè fallo comunque è ci si diverteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Vabbè credo che creerò la discussione oggi è che farò finire le iscrizioni il 14/12 Vedi te sembra carino magari domani faccio un salto in discussione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie mille,tienila bene in caldo per me domaniXD Vabbè fallo comunque è ci si diverteXD Certo XD, la notte fa freschino XD
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Scegliete bene il vostro personaggio (Pokemon anche non esistente)
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, DemoneErrante ha scritto: E lo creo adesso E io vado a dormire adesso ma domani vedo va che sono curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Certo XD, la notte fa freschino XD Vero vero,grazie...sei previdenteXD Adesso, DemoneErrante ha scritto: Scegliete bene il vostro personaggio (Pokemon anche non esistente) Se partecipo espeon per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero vero,grazie...sei previdenteXD Se partecipo espeon per me Anche se mi prendi sempre la vittoria mi preoccupo per te XD, come minimo dovresti lasciarmi vincere XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.