Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: È solo un punto in più Mannaccia Per guadagnare PP devi scrivere negli altri topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prego cara XD, signor @MoonlightUmbreon buonanotte Grazie mille,tienila bene in caldo per me domaniXD 2 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: È solo un punto in più Mannaccia Vabbè fallo comunque è ci si diverteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Si chiamerà Poke-story #1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 (modificato) 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Vabbè credo che creerò la discussione oggi è che farò finire le iscrizioni il 14/12 Vedi te sembra carino magari domani faccio un salto in discussione Modificato 2 ottobre, 2019 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 E lo creo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie mille,tienila bene in caldo per me domaniXD Vabbè fallo comunque è ci si diverteXD Certo XD, la notte fa freschino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Scegliete bene il vostro personaggio (Pokemon anche non esistente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, DemoneErrante ha scritto: E lo creo adesso E io vado a dormire adesso ma domani vedo va che sono curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Basta che non sia op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Certo XD, la notte fa freschino XD Vero vero,grazie...sei previdenteXD Adesso, DemoneErrante ha scritto: Scegliete bene il vostro personaggio (Pokemon anche non esistente) Se partecipo espeon per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero vero,grazie...sei previdenteXD Se partecipo espeon per me Anche se mi prendi sempre la vittoria mi preoccupo per te XD, come minimo dovresti lasciarmi vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Anche se mi prendi sempre la vittoria mi preoccupo per te XD, come minimo dovresti lasciarmi vincere XD Lei si chiama evilespeon (focus sulla parola evil xD) sbaraglierà chiunque pur di arrivare alla vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lei si chiama evilespeon (focus sulla parola evil xD) sbaraglierà chiunque pur di arrivare alla vittoria xD Ma io sono un ronzio-totale XD, dunque essendo totale vinco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma io sono un ronzio-totale XD, dunque essendo totale vinco io XD Questo è da appurare, domani continueremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è da appurare, domani continueremo Va bene, a domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 E vince il Nuovooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 SBINNALA E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 8 ore fa, evilespeon ha scritto: E io vado a dormire adesso ma domani vedo va che sono curiosa 8 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche se mi prendi sempre la vittoria mi preoccupo per te XD, come minimo dovresti lasciarmi vincere XD 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse no, ma in ogni caso i giochi degli utenti vengono postati qui nel Millennium Bar (che come ti ho detto nel tuo post di presentazione, è una delle sezioni in cui non si guadagnano PP) Creato : D Ha pure partecipato @NatuShiny !!!!!!!! Sono felicio : D. E ora sono triste perché ho scoperto che oggi non posso andare a scuola in bici :’( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 6 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Creato : D Ha pure partecipato @NatuShiny !!!!!!!! Sono felicio : D. E ora sono triste perché ho scoperto che oggi non posso andare a scuola in bici :’( Più tardi vengo ad iscrivermi anche io che ora ho un po da fare Penso che parteciperò con un personaggio espeon comunque Chi fa natu? Ah ah e sei anche non felice perché ti ho appena rubato la vittoria qui mi saXD su su te la lascio riprendere ora c0si sei felicio again u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 7 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Creato : D Ha pure partecipato @NatuShiny !!!!!!!! Sono felicio : D. E ora sono triste perché ho scoperto che oggi non posso andare a scuola in bici :’( Forse parteciperò anche io, devo solo pensare a come impostare il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Se controllare la discussione vedrete come impostare la descrizione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 ora fa, DemoneErrante ha scritto: Se controllare la discussione vedrete come impostare la descrizione <3 Ora vado a vedere e faccio la mia descrizione...inatnto vinco quiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Carissima evilespeon, non ti taggo così la mia vittoria sarà più lunga e scoprirai in ritardo il mio messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Dici amico mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati