evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 1 minuto fa, Bartozzo ha scritto: mi mancano solo grimer/muk e scyther! Su su vedrai che qualcuno che li ha lo troviamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Se non fosse che per l'online si deve fare l'abbonamento aspetterei e basta ma vediamo! cmq non ho mai vinto a sto gioco anche su altri forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranne qui,qui vinco ioXD Io ti consiglierei di scappare, poco fa ho visto un pokemon fantasma che girava da queste parti ed ho letto che tu li temi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 ritorno in gara dopo un po' Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Io ti consiglierei di scappare, poco fa ho visto un pokemon fantasma che girava da queste parti ed ho letto che tu li temi Ma...cerchi di prenderti la vittoria spaventandomi? Io scappo...ma prima vinceXD 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ritorno in gara dopo un po' Bentornata yuki 5 minuti fa, Bartozzo ha scritto: Se non fosse che per l'online si deve fare l'abbonamento aspetterei e basta ma vediamo! cmq non ho mai vinto a sto gioco anche su altri forum! Esiste anche su altri forum?XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ritorno in gara dopo un po' bentornata, io ci sono entrato oggi Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...cerchi di prenderti la vittoria spaventandomi? Io scappo...ma prima vinceXD Scappa e basta che i fantasmi ti aspettano sul podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...cerchi di prenderti la vittoria spaventandomi? Io scappo...ma prima vinceXD Bentornata yuki Esiste anche su altri forum?XD ehi ma lasciami un po' il posto del vincitore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esiste anche su altri forum?XD Si e c'è sempre qualcuno come me ora che ti soffia regolarmente la vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: bentornata, io ci sono entrato oggi Scappa e basta che i fantasmi ti aspettano sul podio Ma...chi li ha sistemati lì? Non è valido così XD Adesso, Bartozzo ha scritto: Si e c'è sempre qualcuno come me ora che ti soffia regolarmente la vittoria! Ah che bellezza sapere che sta guerra va avanti anche altroveXD 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ehi ma lasciami un po' il posto del vincitore Su su te lo lascio ora...forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...chi li ha sistemati lì? Non è valido così XD Non lo so magari un giocatore a caso li ha messi lì per decorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Non lo so magari un giocatore a caso li ha messi lì per decorazione Seh seh certo ...io grido al sabotaggio quiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Seh seh certo ...io grido al sabotaggio quiXD Grida piano che mi fai saltare i timpani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Grida piano che mi fai saltare i timpani Ok ok ....io grido al sabotaggio quiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok ok ....io grido al sabotaggio quiXD Così non ti sento, vuoi farmi sentire anziano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Un solo grido FORZAAAA!!!! Bu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 23 ore fa, Alone ha scritto: Così non ti sento, vuoi farmi sentire anziano? Ok ok ....va bene così?XD 17 ore fa, Bartozzo ha scritto: tanto per emoticonnare a caso XD 5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve SalveXD 5 ore fa, DemoneErrante ha scritto: Un solo grido FORZAAAA!!!! Bu!! Ehm...cosa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ok ok ....va bene così?XD Prendi in giro giovanotta? Guarda che ti bastono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Buonasera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera XD Buongiorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 3 ore fa, Alone ha scritto: Buongiorno XD Buongiorno again XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno again XD Grazie del saluto, è un piacere conoscere una persona educata come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno again XD Buongiorno anche a teXD 4 ore fa, Alone ha scritto: Grazie del saluto, è un piacere conoscere una persona educata come te BuongiornoXD È pomeriggio ma vabbeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Buonasera cara @evilespeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati