MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Neanche colpa mia se lasci incustoditi tenenti e casseforti e poi le trovo io Comunque pagami perché nel contratto che ho firmato, c'è scritto in piccolo (aggiunto a mano da qualcuno a caso ) che in caso di stipendio troppo basso, verrò insiognito del titolo di boss del team 0 al posto tuo Fai anche tu parte dl team? Naturalmente, io sono un generale (il che significa che sono ai vertici della gerarchia, e domino su tutti voi.....simpatiche formiche operaie) e quanto alla clausola, ho come il sospetto che sia stata aggiunta con un pennarello da un certo Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Neanche colpa mia se lasci incustoditi tenenti e casseforti e poi le trovo io Comunque pagami perché nel contratto che ho firmato, c'è scritto in piccolo (aggiunto a mano da qualcuno a caso ) che in caso di stipendio troppo basso, verrò insiognito del titolo di boss del team 0 al posto tuo Fai anche tu parte dl team? Ma quale incustodita...sciò teXD Ma quando maiXD comunque per sicurezza meglio pagarti...la bossa sono solo ioXD Ora vado,ciaoooooooooooooooooo 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cara e a domani Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caro e a domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: Vinco io raga Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Naturalmente, io sono un generale (il che significa che sono ai vertici della gerarchia, e domino su tutti voi.....simpatiche formiche operaie) e quanto alla clausola, ho come il sospetto che sia stata aggiunta con un pennarello da un certo Alone Probabile caroXD lo pago in pikachu tanto che ne ho tanti e li può rivendere XD Ah ah così si che ti fai amare te XD 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Vinco io raga Anche noXD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Probabile caroXD lo pago in pikachu tanto che ne ho tanti e li può rivendere XD Ah ah così si che ti fai amare te XD Anche noXD Ma anche si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Vinco io raga Peccato che sia per poco Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Naturalmente, io sono un generale (il che significa che sono ai vertici della gerarchia, e domino su tutti voi.....simpatiche formiche operaie) e quanto alla clausola, ho come il sospetto che sia stata aggiunta con un pennarello da un certo Alone Non sapevo ci fosse anche lo stipendio da generale, dovevo puntare più in alto Chi lo sa? ma ormai c'è e la bossa lo ha firmato, quindi mi deve pagare per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Sarò sempre un passo avanti a voi! Visto che sto vincendo, vorrei una switch con custodia a tema spada e scudo, qualche soldo, una nuova tv e spada e scudo gratis grazie millle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Ma anche si Oppure noXD 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Sarò sempre un passo avanti a voi! O dietro di noiXD 1 minuto fa, Alone ha scritto: Peccato che sia per poco Non sapevo ci fosse anche lo stipendio da generale, dovevo puntare più in alto Chi lo sa? ma ormai c'è e la bossa lo ha firmato, quindi mi deve pagare per bene Basta che rimango bossa XD Vabbe vado davvero ora gente,ciaooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Probabile caroXD lo pago in pikachu tanto che ne ho tanti e li può rivendere XD Ah ah così si che ti fai amare te XD Anche noXD Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho un carisma innato cara, sono magnetico io, non possono fare a meno di amarmi incondizionatamente (anche quando sono cattivo con loro) 1 minuto fa, Alone ha scritto: Peccato che sia per poco Non sapevo ci fosse anche lo stipendio da generale, dovevo puntare più in alto Chi lo sa? ma ormai c'è e la bossa lo ha firmato, quindi mi deve pagare per bene Occhio che alla bossa piacciono le bastonate, e tu te ne stai guadagnando un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quale incustodita...sciò teXD Ma quando maiXD comunque per sicurezza meglio pagarti...la bossa sono solo ioXD Ora vado,ciaoooooooooooooooooo Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caro e a domani Mica vorrai dire che li ho rubati? Paga e non in pikachu come ho letto sopra Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma ti devo chiamare anch'io bossa da adesso? 2 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Sarò sempre un passo avanti a voi! Visto che sto vincendo, vorrei una switch con custodia a tema spada e scudo, qualche soldo, una nuova tv e spada e scudo gratis grazie millle Mi dispiace per il signor voi che non vincerà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho un carisma innato cara, sono magnetico io, non possono fare a meno di amarmi incondizionatamente (anche quando sono cattivo con loro) Occhio che alla bossa piacciono le bastonate, e tu te ne stai guadagnando un bel po' Ah ah se lo dici te caroXD Ah ah su questo @Fef3cz puo confermare...sa quante ne do a dabiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Occhio che alla bossa piacciono le bastonate, e tu te ne stai guadagnando un bel po' Penso che con la bossa ci parlerò solo per telefono, da quello che mi dici non è una persona con cui voglio avere contatti diretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Mica vorrai dire che li ho rubati? Paga e non in pikachu come ho letto sopra Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma ti devo chiamare anch'io bossa da adesso? Mi dispiace per il signor voi che non vincerà mai Sciò comunqueXD e forseXD Su su che poi rivendi i pikachu e ci fai i soldiXD ma guarda teXD ok ok pagherò XD Ciaòoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Se ti pago anche si alloraXD 1 minuto fa, Alone ha scritto: Penso che con la bossa ci parlerò solo per telefono, da quello che mi dici non è una persona con cui voglio avere contatti diretti Ah ah ti convieneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Vabbé abbandono il gioco direi, prendendomi temporaneamente la vittoria, ciaoooooooooooooooooooooooooo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sciò comunqueXD e forseXD Su su che poi rivendi i pikachu e ci fai i soldiXD ma guarda teXD ok ok pagherò XD Ciaòoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Se ti pago anche si alloraXD Ah ah ti convieneXD Ma dopo questa offesa, mi prendo tenente e cassaforte come risarcimento danni Ma vendili tu i pikachu e pagami in contati Brava, ora ci capiamo Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Se mi bastoni anche no però XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé abbandono il gioco direi, prendendomi temporaneamente la vittoria, ciaoooooooooooooooooooooooooo a tutti Scusa generale, ma te la rubo per salutarti a mia volta e anche perché la notte mi serve qualcuno vicino per stare caldo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah se lo dici te caroXD Ah ah su questo @Fef3cz puo confermare...sa quante ne do a dabiXD Ahahah sii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 E così la vittoria è fra le mie mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Ma dopo questa offesa, mi prendo tenente e cassaforte come risarcimento danni Ma vendili tu i pikachu e pagami in contati Brava, ora ci capiamo Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Se mi bastoni anche no però XD Scusa generale, ma te la rubo per salutarti a mia volta e anche perché la notte mi serve qualcuno vicino per stare caldo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma anche noXD ok ok se faccio coi pikachu va beneXD ah ah okXD poor pikachuXD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Solo se te lo meriti bast0n0XD Ma...ti lascio la mazza per le bast0nateXD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé abbandono il gioco direi, prendendomi temporaneamente la vittoria, ciaoooooooooooooooooooooooooo a tutti Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo caro e la vittoria è mia oraXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ahahah sii XD BravoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao ciao hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ahahah sii XD Povero tenente che brutta vita che fate XD 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma anche noXD ok ok se faccio coi pikachu va beneXD ah ah okXD poor pikachuXD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Solo se te lo meriti bast0n0XD Ma...ti lascio la mazza per le bast0nateXD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo caro e la vittoria è mia oraXD BravoXD Tu fa come vuoi, basta che o possa riempire la mia cassaforte XD Ok, lasciami la mazza che la uso per riprendermi la vittoria XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo 4 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Ciao ciao hihihi Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Povero tenente che brutta vita che fate XD @Alone io non ho mai ricevuto mai bastonate gli altri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Non mi arrenderò facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: Non mi arrenderò facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Mi spiace non mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 11 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Alone io non ho mai ricevuto mai bastonate gli altri si Allora dovrò seguire il tuo esempio 8 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Mi spiace non mi arrendo Non ti arrendi e non vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati