Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Si, ma voglio lo stipendio da tenente anch'io Eh vuoi troppo XD
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Eh vuoi troppo XD Aspetta di sentire cosa chiederò una volta entrato per dire queste cose
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 11 minuti fa, Alone ha scritto: Sei una persona malfidata Ok, allora assumo @Buzzwole1991 che mi fa anche da cassaforte Non sapevo avessi gusti sadomaso, però inizi a diventare affascinante Effettivamente a me non sta male la doppia coda e come sayan mi farebbe comodo Preferisco vedere qualche zero in più nella mia nuova cassaforte modello Buzzwole 1991 Può essere utile, penso che mi iscriverò al vostro team. Dove devo firmare? Ti vedo bene come catechista E tu lascia stare la mia vittoria Ma lui è la mia cassaforte umana della vittoria...trovati la gente che lavora per te tu invece di fregarli a meXD Ma...bastono ancheXD Ah ah in effettiXD ma quella è la mia...sciò XD Ohhhh bravo bravo u.u ecco il contratto fatto dal pikachu avvocato che lavora per noiXD Grazie ma meglio bossa XD Ma mica colpa mia se viene da meXD 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Quindi non ho capito @Alone entri nel team 0? Si tenente 6 minuti fa, Alone ha scritto: Si, ma voglio lo stipendio da tenente anch'io Ma...parti da recluta e poi scala i gradi teXD Su su ti pago bene anche come recluta u.u Io non pago nessuno ma shhhhhhXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Sto team 0 ha troppi ufficiali però xD ci starebbe qualche bella retrocessione (io ovviamente sono intoccabile)
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto team 0 ha troppi ufficiali però xD ci starebbe qualche bella retrocessione (io ovviamente sono intoccabile) Ah ah car0 tant0 alla fine c0manda s0l0 la b0ssa su tuttiXD su su che le bast0nate le beccan0 tutti in ugual m0d0XD (ah ah è da c0ntratt0 quell0XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah car0 tant0 alla fine c0manda s0l0 la b0ssa su tuttiXD su su che le bast0nate le beccan0 tutti in ugual m0d0XD (ah ah è da c0ntratt0 quell0XD) Stai calma coi deliri di onnipotenza cara, io ho la mia autonomia decisionale in quanto generale xD ah beh se non c'è distinzione in fatto di mazzate va benissimo u.u
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Hawks ha scritto: Ehi, sto vincendo. StaviXD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stai calma coi deliri di onnipotenza cara, io ho la mia autonomia decisionale in quanto generale xD ah beh se non c'è distinzione in fatto di mazzate va benissimo u.u Ah ah ok ok caro,mi sono fatta prendere dal potereXD ah ah quello è garantitoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: StaviXD Ah ah ok ok caro,mi sono fatta prendere dal potereXD ah ah quello è garantitoXD Il potere può dare alla testa cara, non scordarlo mai xD bene bene, le mazzate sono una parte imprescindibile del team
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il potere può dare alla testa cara, non scordarlo mai xD bene bene, le mazzate sono una parte imprescindibile del team Quanto veroXD esattamente, senza mazzate non sarebbe il team 0 u.u I0 0ra vad0 quindi vi saluto tutti per oggi @Buzzwole1991 tienimi al sicuro la vittoria per domani ehXD Ciaoooooo a tutti e a domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Quanto veroXD esattamente, senza mazzate non sarebbe il team 0 u.u I0 0ra vad0 quindi vi saluto tutti per oggi @Buzzwole1991 tienimi al sicuro la vittoria per domani ehXD Ciaoooooo a tutti e a domani Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cara e a domani
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma lui è la mia cassaforte umana della vittoria...trovati la gente che lavora per te tu invece di fregarli a meXD Ma...bastono ancheXD Ah ah in effettiXD ma quella è la mia...sciò XD Ohhhh bravo bravo u.u ecco il contratto fatto dal pikachu avvocato che lavora per noiXD Grazie ma meglio bossa XD Ma mica colpa mia se viene da meXD Si tenente Ma...parti da recluta e poi scala i gradi teXD Su su ti pago bene anche come recluta u.u Io non pago nessuno ma shhhhhhXD Neanche colpa mia se lasci incustoditi tenenti e casseforti e poi le trovo io Comunque pagami perché nel contratto che ho firmato, c'è scritto in piccolo (aggiunto a mano da qualcuno a caso ) che in caso di stipendio troppo basso, verrò insiognito del titolo di boss del team 0 al posto tuo 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto team 0 ha troppi ufficiali però xD ci starebbe qualche bella retrocessione (io ovviamente sono intoccabile) Fai anche tu parte dl team?
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Neanche colpa mia se lasci incustoditi tenenti e casseforti e poi le trovo io Comunque pagami perché nel contratto che ho firmato, c'è scritto in piccolo (aggiunto a mano da qualcuno a caso ) che in caso di stipendio troppo basso, verrò insiognito del titolo di boss del team 0 al posto tuo Fai anche tu parte dl team? Naturalmente, io sono un generale (il che significa che sono ai vertici della gerarchia, e domino su tutti voi.....simpatiche formiche operaie) e quanto alla clausola, ho come il sospetto che sia stata aggiunta con un pennarello da un certo Alone
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Neanche colpa mia se lasci incustoditi tenenti e casseforti e poi le trovo io Comunque pagami perché nel contratto che ho firmato, c'è scritto in piccolo (aggiunto a mano da qualcuno a caso ) che in caso di stipendio troppo basso, verrò insiognito del titolo di boss del team 0 al posto tuo Fai anche tu parte dl team? Ma quale incustodita...sciò teXD Ma quando maiXD comunque per sicurezza meglio pagarti...la bossa sono solo ioXD Ora vado,ciaoooooooooooooooooo 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cara e a domani Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caro e a domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: Vinco io raga Nope
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Naturalmente, io sono un generale (il che significa che sono ai vertici della gerarchia, e domino su tutti voi.....simpatiche formiche operaie) e quanto alla clausola, ho come il sospetto che sia stata aggiunta con un pennarello da un certo Alone Probabile caroXD lo pago in pikachu tanto che ne ho tanti e li può rivendere XD Ah ah così si che ti fai amare te XD 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Vinco io raga Anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Probabile caroXD lo pago in pikachu tanto che ne ho tanti e li può rivendere XD Ah ah così si che ti fai amare te XD Anche noXD Ma anche si
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Vinco io raga Peccato che sia per poco Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Naturalmente, io sono un generale (il che significa che sono ai vertici della gerarchia, e domino su tutti voi.....simpatiche formiche operaie) e quanto alla clausola, ho come il sospetto che sia stata aggiunta con un pennarello da un certo Alone Non sapevo ci fosse anche lo stipendio da generale, dovevo puntare più in alto Chi lo sa? ma ormai c'è e la bossa lo ha firmato, quindi mi deve pagare per bene
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Sarò sempre un passo avanti a voi! Visto che sto vincendo, vorrei una switch con custodia a tema spada e scudo, qualche soldo, una nuova tv e spada e scudo gratis grazie millle
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Ma anche si Oppure noXD 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Sarò sempre un passo avanti a voi! O dietro di noiXD 1 minuto fa, Alone ha scritto: Peccato che sia per poco Non sapevo ci fosse anche lo stipendio da generale, dovevo puntare più in alto Chi lo sa? ma ormai c'è e la bossa lo ha firmato, quindi mi deve pagare per bene Basta che rimango bossa XD Vabbe vado davvero ora gente,ciaooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Probabile caroXD lo pago in pikachu tanto che ne ho tanti e li può rivendere XD Ah ah così si che ti fai amare te XD Anche noXD Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho un carisma innato cara, sono magnetico io, non possono fare a meno di amarmi incondizionatamente (anche quando sono cattivo con loro) 1 minuto fa, Alone ha scritto: Peccato che sia per poco Non sapevo ci fosse anche lo stipendio da generale, dovevo puntare più in alto Chi lo sa? ma ormai c'è e la bossa lo ha firmato, quindi mi deve pagare per bene Occhio che alla bossa piacciono le bastonate, e tu te ne stai guadagnando un bel po'
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quale incustodita...sciò teXD Ma quando maiXD comunque per sicurezza meglio pagarti...la bossa sono solo ioXD Ora vado,ciaoooooooooooooooooo Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caro e a domani Mica vorrai dire che li ho rubati? Paga e non in pikachu come ho letto sopra Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma ti devo chiamare anch'io bossa da adesso? 2 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Sarò sempre un passo avanti a voi! Visto che sto vincendo, vorrei una switch con custodia a tema spada e scudo, qualche soldo, una nuova tv e spada e scudo gratis grazie millle Mi dispiace per il signor voi che non vincerà mai
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho un carisma innato cara, sono magnetico io, non possono fare a meno di amarmi incondizionatamente (anche quando sono cattivo con loro) Occhio che alla bossa piacciono le bastonate, e tu te ne stai guadagnando un bel po' Ah ah se lo dici te caroXD Ah ah su questo @Fef3cz puo confermare...sa quante ne do a dabiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Occhio che alla bossa piacciono le bastonate, e tu te ne stai guadagnando un bel po' Penso che con la bossa ci parlerò solo per telefono, da quello che mi dici non è una persona con cui voglio avere contatti diretti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.